Vai al contenuto

Come rimorchiare le MILF


wappupper

Messaggi raccomandati

Recentemente facevo un discorso sulle milf con un collega 22enne, che mi chiama scherzosamente la mia milfetta, che per lavoro vede molte milf. Mi ha spiegato un po'queste differenziazioni e mi sono effettivamente resa conto di quanto sia variegato il mondo milf. Il punto quindi per le milf e future milf è come appartenere alla categoria milf esigente e milf indipendente, piuttosto che alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il punto quindi per le milf e future milf è come appartenere alla categoria milf esigente e milf indipendente, piuttosto che alle altre.

- Milf esigente

Te lo devi potere permettere esteticamente....qui purtroppo o l'estetica aiuta o c'è poco da fare...

La vedo dura fare le esigenti se si cade a pezzi e magari si dimostra più anni di quelli che si ha....un ragazzo venticinquenne piuttosto investe tempo ed energie con le coetanee.

In questo caso la mediocrità non è accettata....o si è veramente la Vanessa Lynn Williams della situazione o altrimenti è meglio per tutti tornare con i piedi per terra.

- Milf indipendente

Essere donna....avere vissuto come donna....

Sembra banale ma ci sono sempre più uomini e sempre più donne che a 50 anni si portano dietro gli errori educativi di mamme iper apprensive e di una vita intera senza mai uscire dalla loro confort zone.

Ti sarà capitato sicuramente di avere conosciuto questo genere di persone.

Però essere donna con la D maiuscola cosa vuol dire?

Di solito sono donne forgiate da eventi nefasti, responsabilizzate dalla vita, fanno lavori in cui devono essere abituate che o ti arrangi o crolli....

Tipologia di donna abbastanza rara, a tutte le età....e molti uomini quando ne trovano una ne sono quasi spaventati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Per dovere di cronaca metto pure le mie di esperienze in materia

Tutte conosciute nell'ambito del latino americano

Me la sono giocata sostanzialmente con 3 di loro...ho perso per 3 volte

Non che non fossero attratte...me ne accorgevo e una me l'ha detto pure chiaro e tondo..l'unica con cui sono arrivato al bacio in pista

Non sono riuscito probabilmente a isolare a dovere, sottovalutando colpevolmente il giudizio del gruppo sociale loro, e a superare le menate sull'età, anche se a queste davo poco peso e per tutta risposta o mi spostavo di sala o scalavo di kino come se nulla fosse

Forse con maggiore strategia da parte mia e un pizzico in più di perseveranza avrei potuto fare 2 su 3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

Ragazzi a me succede un fatto strano. Ormai trovo estremamente più facile attrarre le milf che non le ragazze di 20 anni.

Non lo so, forse sono io ad essere cresciuto..... ma davvero con le milf mi sembra di "vincere facile", col mio stile diretto in tre parole le riesco a far eccitare. Forse con la loro esperienza si accorgono subito della mia energia, invece le ragazzine mi sembrano vivere in un mondo parallelo tutto loro.

Dottore è grave? :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Milf esigente

Te lo devi potere permettere esteticamente....qui purtroppo o l'estetica aiuta o c'è poco da fare...

- Milf indipendente

Essere donna....avere vissuto come donna....

Sembra banale ma ci sono sempre più uomini e sempre più donne che a 50 anni si portano dietro gli errori educativi di mamme iper apprensive e di una vita intera senza mai uscire dalla loro confort zone.

Ti sarà capitato sicuramente di avere conosciuto questo genere di persone.

Però essere donna con la D maiuscola cosa vuol dire?

Di solito sono donne forgiate da eventi nefasti, responsabilizzate dalla vita, fanno lavori in cui devono essere abituate che o ti arrangi o crolli....

Tipologia di donna abbastanza rara, a tutte le età....e molti uomini quando ne trovano una ne sono quasi spaventati.

Per il primo tipo aiuta di certo la cura di se' ed una genetica superiore, diciamo che mi difendo bene e non dimostro piu anni,anzi.

Per il secondo tipo direi che sto raggiungendo tutti i traguardi, ma si non e' facile trovare gente che non sia spaventata da questo modo di essere, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ci metto anche del mio..

conosciuta al mare, lei classe 1972 io classe 1992..

lei donna indipendente, abbiamo legato tantissimo! non si parla di una storia di sesso e basta, c'è qualcosa in più, le anime sono così vicine nonostante le distanze.

edit: donna di 43 anni vs ragazza di 23, 5 a 0.

Modificato da fulmineo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...