Vai al contenuto

ONLYONE Approccio! 7 LUGLIO 2012 - RICCIONE!


TAuRus

Messaggi raccomandati

GTC

Il corso si terrà vicino a viale ceccarini o comunque il centro di riccione

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ultimi

2

giorni prima dell'aumento del prezzo

Come iscriversi a «ONLYONE Approccio»?

Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store: http://www.italianseduction.club/forum/store/product/16-onlyone-approccio/

Clicca su "AGGIUNGI AL CARRELLO" e paga con la tua carta di credito o prepagata, oppure con account paypal! ;)

Per altri modi di pagamento puoi chiamare il numero ONLYONE 392.2211122.

Nel caso di non immediata risposta manda un sms con scritto ONLYONE APPROCIO e verrai ricontattato.

Oppure invia una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

night

GTC quest' Estate rifarete il corso OnlyOne Approccio? Credo che per questa volta non posso proprio venire purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC quest' Estate rifarete il corso OnlyOne Approccio? Credo che per questa volta non posso proprio venire purtroppo...

Cerca di venire perchè è un'ottima opportunità, fare il corso Approccio e poi in serata stessa andare alla notte rosa è una bella occasione

P.s.

Se ti fa problema il costo dell'albergo,ti dico che io tirerò dritto fino al mattino ;)

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Cerca di venire perchè è un'ottima opportunità, fare il corso Approccio e poi in serata stessa andare alla notte rosa è una bella occasione

P.s.

Se ti fa problema il costo dell'albergo,ti dico che io tirerò dritto fino al mattino ;)

Io sono con te! Si fa il dritto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

GTC quest' Estate rifarete il corso OnlyOne Approccio? Credo che per questa volta non posso proprio venire purtroppo...

No, non verrà rifatto. Hai solo un'opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Cerca di venire perchè è un'ottima opportunità, fare il corso Approccio e poi in serata stessa andare alla notte rosa è una bella occasione

P.s.

Se ti fa problema il costo dell'albergo,ti dico che io tirerò dritto fino al mattino ;)

Il problema non è il costo dell' hotel...i motivi per cui non posso venire sono altri,

Per quale motivo il corso non verrà più rifatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

ULTIMO GIORNO

DA DOMANI IL PREZZO PASSERA' A 247€

ISCRIVITI OGGI AL PREZZO DI 197€

Come iscriversi a «ONLYONE Approccio»?

Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store: http://www.italianseduction.club/forum/store/product/16-onlyone-approccio/

Clicca su "AGGIUNGI AL CARRELLO" e paga con la tua carta di credito o prepagata, oppure con account paypal! ;)

Per altri modi di pagamento puoi chiamare il numero ONLYONE 392.2211122.

Nel caso di non immediata risposta manda un sms con scritto ONLYONE APPROCIO e verrai ricontattato.

Oppure invia una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

J-LIVE

io volevo partecipare alla cosa ma alla fine ho cambiato idea. Non perchè non credo nella validità del corso ma perchè io gli approcci a freddo non sono mai riuscito a farli. Ho proprio un blocco, un rifiuto fortissimo dentro di me. Alla fine farei solo perde re tempo ai coach. E non so più che cavolo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

io volevo partecipare alla cosa ma alla fine ho cambiato idea. Non perchè non credo nella validità del corso ma perchè io gli approcci a freddo non sono mai riuscito a farli. Ho proprio un blocco, un rifiuto fortissimo dentro di me. Alla fine farei solo perde re tempo ai coach. E non so più che cavolo fare.

E' proprio per questo motivo che DOVRAI esserci.

Per superare questo tuo blocco ti serve una bella spinta, che purtroppo da solo, dubito riuscirai ad avere.

Poi solo il fatto di essere circondato da altri ragazzi della community che condivideranno assieme a te questa esperienza ti darà tantissima energia e voglia di metterti in gioco.

La decisione è tua: sì = combatti e superi i tuoi blocchi no = ti arrendi alle tue paure

Detto ciò...

...ci vediamo il 7! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...