Vai al contenuto

ONLYONE Approccio! 7 LUGLIO 2012 - RICCIONE!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Magic Mike

io volevo partecipare alla cosa ma alla fine ho cambiato idea. Non perchè non credo nella validità del corso ma perchè io gli approcci a freddo non sono mai riuscito a farli. Ho proprio un blocco, un rifiuto fortissimo dentro di me. Alla fine farei solo perde re tempo ai coach. E non so più che cavolo fare.

E' proprio per questo motivo che DOVRAI esserci.

Per superare questo tuo blocco ti serve una bella spinta, che purtroppo da solo, dubito riuscirai ad avere.

Poi solo il fatto di essere circondato da altri ragazzi della community che condivideranno assieme a te questa esperienza ti darà tantissima energia e voglia di metterti in gioco.

La decisione è tua: sì = combatti e superi i tuoi blocchi no = ti arrendi alle tue paure

Detto ciò...

...ci vediamo il 7! ;)

E' esattamente così!

Hai una grande occasione per fare i primi passi coi quali sbarazzarti dei tuoi limiti mentali e vivere una vita più piena!

Non perdere l'occasione :D

Ti faccio anche notare che il tuo discorso è soltanto una mega sega mentale, un pregiudizio, una credenza limitante che ti preclude TUTTO. La cosa brutta è che, magari inconsciamente, scegli tu stesso di importela.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ragazzi ma il termine per le iscrizioni è domani? Sto cercando di convincere qualcuno ad accompagnarmi ma non è facile...

Se riesco a trovare qualcuno che mi accompagna posso ordinare anche il 1 Luglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night se vieni con un amico meglio, ma vieni anche da solo.Io I corsi me li sono fatto da solo ed ho conosciuto persone che ora sono più di semplici amici.

Cmq ho visto un corso negli stati uniti da 2000$ per 2 giorni, pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ANCHE SE L'OFFERTA PER PARTECIPARE AL TRAINING CON SOLI 197€ È SCADUTA,

PER DARE LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A COLORO CHE SEGUONO LA NEWSLETTER DI IS+ONLYONE

ABBIAMO DECISO DI DARE UN CODICE PROMOZIONALE DA USARE AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER DI IS+ONLYONE E POTRETE RISPARMIARE IMMEDIATAMENTE 50€!!!

http://www.onlyoneitalia.com/newsletter/?p=subscribe&id=1

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Taurus il termine per l' iscrizione scade domani? Non posso iscrivermi più tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Siete ancora in tempo per iscrivervi all'onlyone approccio

prezzo attuale

247€

Ma per i soliti indecisi ONLYONE propone la soluzione e

ANCHE SE L'OFFERTA PER PARTECIPARE AL TRAINING CON SOLI 197€ È SCADUTA,

PER DARE LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A COLORO CHE SEGUONO LA NEWSLETTER DI IS+ONLYONE

ABBIAMO DECISO DI DARE UN CODICE PROMOZIONALE DA USARE AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER DI IS+ONLYONE E POTRETE RISPARMIARE IMMEDIATAMENTE 50€!!!

http://www.onlyoneit...=subscribe&id=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Signori per chi lo volesse abbiamo ancora a disposizione UN posto letto per le notti di venerdì e sabato a 60€ circa con colazione, chi volesse unirsi mi contatti via PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Taurus il termine per l' iscrizione scade domani? Non posso iscrivermi più tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

TERMINE PER L'ISCRIZIONE PROROGATO FINO A :

DOMENICA 1 LUGLIO

IL PREZZO DI ONLYONE APPROCCIO E' DI SOLI:

247€

POTETE APPROFFITARE DELLA PROMZIONE NEWSLETTER

PER DARE LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A COLORO CHE SEGUONO LA NEWSLETTER DI IS+ONLYONE

ABBIAMO DECISO DI DARE UN CODICE PROMOZIONALE DA USARE AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER DI IS+ONLYONE E POTRETE RISPARMIARE IMMEDIATAMENTE 50€!!!

http://www.onlyoneit...=subscribe&id=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...