Vai al contenuto

ONLYONE Approccio! 7 LUGLIO 2012 - RICCIONE!


TAuRus

Messaggi raccomandati

GTC

2

giorni all'aumento del prezzo

prendete la decisione subito di fare un regalo a voi stessi

ve lo meritate!!!!!

Come iscriversi a «ONLYONE Approccio»?

Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store: http://www.italianseduction.club/forum/store/product/16-onlyone-approccio/

Clicca su "AGGIUNGI AL CARRELLO" e paga con la tua carta di credito o prepagata, oppure con account paypal! ;)

Per altri modi di pagamento puoi chiamare il numero ONLYONE 392.2211122.

Nel caso di non immediata risposta manda un sms con scritto ONLYONE APPROCIO e verrai ricontattato.

Oppure invia una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]

N.B.

A partire dal primo giugno il prezzo del training salirà a 197€!

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Presente per il Support! Ragazzi e' un evento a cui non potete assolutamente mancare. A me da un anno a questa parte ha cambiato completamente la vita! Invistite una giornata del vostro tempo in questa corso, vedrete che ne sarete soddisfatti!

La vita che hai sempre sognato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

ULTIMO GIORNO

prima dell'aumento del prezzo

ONLYONE approccio è un training rivolto a tutti.

E' orientato principalmente al rapporto uomo-donna e i principi e la formazione contenuti in questo format sono applicabili da chiunque vuole interagire con le persone che lo circondano.

Chi per lavoro ha la necessità di avere nuove contatti.

Chi vuole conoscere nuova gente e crearsi nuove cerchie di amici.

Come iscriversi a «ONLYONE Approccio»?

Vai alla pagina del prodotto nel Lifestyle Store: http://www.italianseduction.club/forum/store/product/16-onlyone-approccio/

Clicca su "AGGIUNGI AL CARRELLO" e paga con la tua carta di credito o prepagata, oppure con account paypal! ;)

Per altri modi di pagamento puoi chiamare il numero ONLYONE 392.2211122.

Nel caso di non immediata risposta manda un sms con scritto ONLYONE APPROCIO e verrai ricontattato.

Oppure invia una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]

N.B.

A partire dal primo giugno il prezzo del training salirà a 197€!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

DA QUESTA MATTINA IL PREZZO DI ONLYONE APPROCCIO

PASSA A

197€

OFFERTA SPECIALE IRRIPETIBILE

SOLO PER OGGI E SOLO PER LE PRIME 5 PERSONE CHE PAGANO A MEZZO BONIFICO BANCARIO

IN OCCASIONE DI UN GRANDISSIMO RISULTATO OTTENUTO DALLA SQUADRA ONLYONE

IL PREZZO DI ONLYONE APPROCCIO RIMANE FERMO A

147€

BUONO?

NO!

FANTASTICO

PER APPROFFITARE DI QUESTA OFFERTA SPECIALE INVIARE UNA MAIL A [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

cavaliereoscuro

Io verrei anche, ma sicuri che la località rimane riccione nonostante il terremoto di questi giorni?( scusate può essere una domanada stupida ma volevo postarla cmq)

E poi mi aiuterà a ridurre sensibilmente la mia ansia d'approccio? Beninteso so che in 1-2 giorni è difficile fare miracoli però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

il Terremoto non ha colpito il sud dell'emilia romagna ma il nord.

La situazione è molto tranquilla ma i TG esagerano anche se provo un forte dispiacere per le vittime del terremoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

confermo quanto detto da gtc , e puoi credermi visto che io abito a bologna . i tg la fanno sempre drammatica la facenda anche se mi dispiace davvero per le vittime e per quelli che sono costretti a stare fuori dalla propria casa

Link al commento
Condividi su altri siti

andreamas

ho mandato un'email ieri all'indirizzo sopra indicato chiedendo come aderire all'offerta degli ultimi 5 ecc, ma mi hanno risposto che il prezzo è comunque di 197.. ??!!?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...