Vai al contenuto

corsi alfio bardolla !


vanhalen

Messaggi raccomandati

Stzé

Tu dici :


È partito a 33 anni (con qualcosa come 250.000€ di debiti) e adesso è dove lo vediamo.

E soprattutto cosa più importante di tutte: non ha fatto i soldi insegnando agli altri a diventare ricchi (come ha fatto kiyosaki per esempio).

Prima è diventato ricco lui

Sto anno va per i 41 mi sembra

Però se come dici ha 41 anni (ed è vero perchè su wikipedia c'è scritto che è del 72) vuol dire che nel 2005 ne aveva 33

Tu dici che ha cominciato a 33 anni e che all'epoca era a zero, anzi con 250mila € di debiti

e che non ha fatto i soldi con i corsi, ma prima ha fatto i soldi poi ha deciso di insegnare agli altri

Ma sul suo sito c'è scritto che la sua società di training è stata fondata proprio nel 2005

Quindi secondo quello che dici lui ha incominciato nel 2005 direttamente ad insegnare agli altri come "in teoria" si possono fare soldi con gli immobili

ha fatto un sacco di soldi con il training

e li ha reinvestiti in caffetterie, noleggio auto, un attico, fondi lussembrughesi, champagne, olio vegetale, fotovoltaico

e nella costruzione di due palazzine, che però non è speculare su acquisto e vendita delle case, è fare il palazzinaro

Se è tutto giusto che ci sa fare è sicuro però non insegna il suo modo di diventare ricco insegna qualche principio sugli investimenti che ha imparato da altri e rigirato con successo a quelli che pagano 1400 euro per 2 giorni di un corso pieno zeppo di altra gente

se fattura praticamente 10 milioni all'anno vuol dire che ogni fine settimana fattura 200mila euro di corso

e i corsi spesso per quel che ho capito li fa fare ad altri visto che secondo il suo sito ha 45 dipendenti

è una macchina che sputa soldi, altro che consumarsi le suole per girare sotto il sole cocente per milano a cercare case

orco se c'è di sicuro da prendere spunto da lui, ma da quello che fa, mica da quello che ti insegna

Modificato da Stzé
Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

Tu dici :

Però se come dici ha 41 anni (ed è vero perchè su wikipedia c'è scritto che è del 72) vuol dire che nel 2005 ne aveva 33

Tu dici che ha cominciato a 33 anni e che all'epoca era a zero, anzi con 250mila € di debiti

e che non ha fatto i soldi con i corsi, ma prima ha fatto i soldi poi ha deciso di insegnare agli altri

Ma sul suo sito c'è scritto che la sua società di training è stata fondata proprio nel 2005

Quindi secondo quello che dici lui ha incominciato nel 2005 direttamente ad insegnare agli altri come "in teoria" si possono fare soldi con gli immobili

ha fatto un sacco di soldi con il training

e li ha reinvestiti in caffetterie, noleggio auto, un attico, fondi lussembrughesi, champagne, olio vegetale, fotovoltaico

e nella costruzione di due palazzine, che però non è speculare su acquisto e vendita delle case, è fare il palazzinaro

Se è tutto giusto che ci sa fare è sicuro però non insegna il suo modo di diventare ricco insegna qualche principio sugli investimenti che ha imparato da altri e rigirato con successo a quelli che pagano 1400 euro per 2 giorni di un corso pieno zeppo di altra gente

se fattura praticamente 10 milioni all'anno vuol dire che ogni fine settimana fattura 200mila euro di corso

e i corsi spesso per quel che ho capito li fa fare ad altri visto che secondo il suo sito ha 45 dipendenti

è una macchina che sputa soldi, altro che consumarsi le suole per girare sotto il sole cocente per milano a cercare case

orco se c'è di sicuro da prendere spunto da lui, ma da quello che fa, mica da quello che ti insegna

E invece mi sa che hai ragione tu ed ho cannato proprio io.. scusa ma ho fatto un po' di confusione..

A 33 ha fondato la ABTC, mentre i primi investimenti immobiliari gli ha fatti attorno al 2001 quindi a 29 anni. ;)

Ad ogni modo nel 2011 è stato indicato come top trader americano, con una performance del 102% attraverso i suoi sistemi di trading.. Quindi forse qualcosina la sa fare ;)

Modificato da illidan
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Domanda per tutti: che cosa ne pensi delle agenzie immobiliari?

Secondo voi, nella ricerca di un un buon affare , e' consigliabile cercare un immobile che non sia pubblicizzato da queste agenzie? O pensate sia lo stesso?

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Domanda per tutti: che cosa ne pensi delle agenzie immobiliari?

Secondo voi, nella ricerca di un un buon affare , e' consigliabile cercare un immobile che non sia pubblicizzato da queste agenzie? O pensate sia lo stesso?

ti consiglio di crearti una tua squadra ,il tuo agente immobiliare lo devi avere comunque e guarda che cercare affare fra le case in vendita non è cosa facile fuguriamoci mettere a spulciare fra chi vende ! cercare case da vero affare è un lavoraccio fallo fare all'agente immobiliare

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

ti consiglio di crearti una tua squadra ,il tuo agente immobiliare lo devi avere comunque e guarda che cercare affare fra le case in vendita non è cosa facile fuguriamoci mettere a spulciare fra chi vende ! cercare case da vero affare è un lavoraccio fallo fare all'agente immobiliare

Avevo intenzione di mettere in piedi una vendita ai compromessi, come mi consigli di muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Avevo intenzione di mettere in piedi una vendita ai compromessi, come mi consigli di muovermi?

ti consiglio di studiare ! purtroppo non la puoi improvvisare dal nulla una cosa simile !

essendo un business quasi senza soldi devi avere le capacità per farlo e per averle devi studiare e sbatterti un bel po .

non c'è una scorcatoia , ma devi farti delle gran letture e muoverti parecchio e spendere un po per imparare !

e mi rendo conto che non è semplice all'inizio e ci vuole un bel po di pazienza e sbatto per riuscire all'inizio , poi il resto è discesa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

ti consiglio di studiare ! purtroppo non la puoi improvvisare dal nulla una cosa simile !

essendo un business quasi senza soldi devi avere le capacità per farlo e per averle devi studiare e sbatterti un bel po .

non c'è una scorcatoia , ma devi farti delle gran letture e muoverti parecchio e spendere un po per imparare !

e mi rendo conto che non è semplice all'inizio e ci vuole un bel po di pazienza e sbatto per riuscire all'inizio , poi il resto è discesa

Sono 3 anni che lavoro praticamente su tutto, quindi non mi spaventa di certo. Comunque sia continuero' a prepararmi, grazie per i tuoi preziosi consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Sono 3 anni che lavoro praticamente su tutto, quindi non mi spaventa di certo. Comunque sia continuero' a prepararmi, grazie per i tuoi preziosi consigli :)

che intendi con 3 anni che lavoro su tutto? non metto in dubbio che tu possa concludere fior di affari anzi penso che chiunque ne sarebbe capace di fare robe del genere a patto di averne le conoscenze e un po di pratica e anche un po di forma mentis , insomma è tutta roba fattibile se ci si mette con impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

che intendi con 3 anni che lavoro su tutto? non metto in dubbio che tu possa concludere fior di affari anzi penso che chiunque ne sarebbe capace di fare robe del genere a patto di averne le conoscenze e un po di pratica e anche un po di forma mentis , insomma è tutta roba fattibile se ci si mette con impegno

Sono 3 anni che lavoro sulla comunicazione in generale, anche in quella di vendita.

Ho studiato di tutto, dalla PNL all'adattamento della voce nella vendita, ai libri di Alfio.

Mi manca chiaramente ancora molto, ma mi sento comunque ad un buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bestrider

Ciao ragazzi!

Io parteciperò ad Ottobre al corso di Alfio sugli “Immobili”.. sono già stato al Rich Now, il seminario dove fa un po’ di pubblicità a tutti i suoi corsi e dopo quello ho deciso di comprare il corso di Immobili.. ma non è stata una cosa improvvisata.. è da parecchio che voglio investire in questo campo!!!

Leggere questa discussione e le altre riguardanti gli investimenti Immobiliari mi ha fatto letteralmente sobbalzare dalla sedia stasera!!! E infatti ho letto fin ad ora pagine e pagine di post.. chi dorme più ormai!!! XD

Cmq come dicevo è un po’ che mi informo.. avevo comprato diversi ebook da Giacomo Bruno sugli Immobili tra cui quello che viene citato di “Raso”.. veramente un gran libro.. ho direi 3 libri di Bardolla e ho anche il super libro di Trump, anche quello citato in questa discussione! Ho preso anche un'altra marea di libri su vari argomenti: vendita, crescita personale, seduzione.. :spiteful:

Tutta roba che ho accumulato negli ultimi anni ma che in realtà ho solo potuto sleggiucchiare.. purtroppo non ho mai avuto davvero il tempo per mettermici sotto. Diciamo che “ho lavorato un po’ troppo per i soldi, senza mai far si che i soldi lavorassero per me”.. ;)

Tornando a casa alle 20:00 stanco e stressato riuscivo si e no a sognare una svolta per la mia vita..

Ma adesso le cose sono cambiate. Stanco di aspettare come un ebete la svolta, l’ho data io la svolta!

Andando contro ad amici, famigliari, etc, ho mollato il lavoro che mi succhiava ogni energia. E ora ricomincio con tutto.

Mi butto nel campo che mi appassiona fin da quando ero bambino.. come dice Trump: Pensa in grande e manda tutti al diavolo!!!

Finito il corso farò una recensione con le mie considerazioni..

Nel frattempo mi farebbe molto piacere scambiare qualche consiglio/idea/chiacchiera con chi opera in questo campo.. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...