Vai al contenuto

corsi alfio bardolla !


vanhalen

Messaggi raccomandati

se hai voglia di aspettare il blog lo apro a gennaio perché ora non ho tempo da starci dietro, infatti così le vacanze natalizie (non festeggio niente) le passo a lavorare sul blog visto che tutte le trattative si fermano in quel periodo.

Quello che mi domando è questo : se i miei consigli non ti piacciono o che io sono solo un nick e via dicendo , cosa me lo chiedi a fare di principio ?

altra cosa io non ti ho indicato la via più facile e meno istruttiva che è quella di farti un corso di 2 giorni con 1500 euro di corso , io ti ho indicato la via di farti il mazzo e divorare dei testi e spremerti le meningi e studiare e prepararti e di imparare a negoziare lavorando in agenzia così inizi a capire la realtà e via dicendo.

se credi che basta il corso per imparare sei fuori strada.

seconda cosa a comprarti quei testi che ti ho citato ti ci vorranno 2/300 euro e qualche centinaio di ore di studio , poi passi a farti un annetto in agenzia , che non è la stessa cosa di cacciare 1500 euro in un corso di 2 giorni .

Io ti sto raccontando la realtà , e non ho nessun interesse nel venderti niente, e faccio parte del settore , quindi è un consiglio spassionato quello che ti sto dando.

in ultima analisi , se hai paura di correre rischi nel mattone perché le cifre ti spaventano allora lascia perdere ,perché il mattone di per se è pieno di rischi che neanche hai idea , e se non studi le leggi e il business e fai un po di gavetta (discorso che ti facevo prima ) in men che non si dica ti ritroverai nei guai.

altra cosa per esperienza personale i contratti di alfio non vanno bene perché non ti parano il culo da un sacco di cose , sono una base decente di partenza si , ma se non conosci i problemi prima in cui potresti incappare non puoi modificare i contratti a dovere, per esempio , nei contratti di alfio è prevista la caparra confirmatoria ... ovvero un bagno di sangue se l'affare ti gira male e la controparte vuole farti un mazzo ..insomma mancano un sacco di cose che ora non ho tempo di elencarti .

Morale della favola , il mio consiglio te l'ho dato ,ma se hai voglia di fare il corso fallo nessuno te lo impedisce , anche se a mio avviso sono soldi buttati se ci vai adesso con 0 esperienza e 0 conoscenze .

con questo non sto dicendo che il corso sia cattivo della serie vade retro satana , ma ti sto dicendo che ora per te non è il momento di corsi ultra costosi, prima devi fare un po di esperienza e capire le cose come funzionano nel mondo reale ,poi dopo il corso ti da quell'informazione e quel dettaglio che ti aiuta , ma partire basandoti solo ed esclusivamente sul corso non è una gran cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucacol

Ok dai, mi hai convinto :)

Aspetterò il tuo blog, e spero che farai anche dei video.

Cercherò di seguire anche i tuoi suggerimenti.

Diciamo che ho reagito così perchè in giro per i forum di fenomeni se ne trovano parecchi che si nascondono dietro un nick, fanno i leoni da tastiera, e poi una volta smascherati spariscono.

Non è il tuo caso.

Sarebbe bello se un giorno se magari ci incontrassimo da qualche parte per fare quattro chiacchiere (tempo permettendo) :)

Spero di non averti fatto troppo incavolare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, cari amici

cercavo informazioni sui corsi di Alfio Bardolla e sono arrivato in questo forum,

piacere di conoscervi

Volevo chiedere, c'è qualcuno fra voi che abbia esperienza e capacita

e vuole fare operazioni al 50% in uscita ed entrata

Io offro, oltre che la mia disponibilita finanziaria, competenze immobiliari e firma, nel senso che sono un professionista che lavora in studio tecnico privato e se ad esempio c'è da fare una regolarizzazione catastale, o edilizia, o impiantistica o non so cosa, non c'è bisogno di andare a chiamare un tecnico

Pero nonostante conosca il mio lavoro, non ho tutte le scaltrezze negli ambiti di marketing immobiliare, perche ad esempio non ho mai pensato di fare stralci e robe simili.

E non ho mai partecipato ad un asta, anche se saprei a chi rivolgermi per farlo,

ma per questioni etiche preferisco non andar a speculare sulla disperazione e le notti insonni di poveri disgraziati, caduti nelle trappole di politici e bucrati

e pertanto seppure so come muovermi per poter far soldi con le aste, non ne sono interessato.

Gli stralci ed i fabbricati a prezzo sotto mercato sono altra cosa, perche addirittura si puo dare una mano all'esecutato

Pero qui servono competenze approfondite, che io ho in parte.

Se qualcuno viene a dirmi come regolarizzare al meglio un fabbricato, so cosa fare e dove mettere mani (e anche qui serve una vita di esperienza, sopratutto in un sistema malato come quello della burocrazia in Italia )

ma se qualcuno ad esempio mi parla di come operare al meglio per una cessione di un compromesso, non sono esperto.

Quindi mi serve l'altra parte

e non perche non possa andare avanti da solo

ma perche l'unione fa la forza

dato che nel mio obbiettivo non c'è il voler speculare sulle disgrazie di qualcun'altro e far soldi ,

ma semmai guadagnarci tutti, compreso magari anche l'esecutato

E pertanto le cose si complicano, ma non è impossibile

Potrei seguire i corsi di Alfio Bardolla o qualcun'altro, ma ritengo che siano meno utili a questo specifico obbiettivo, rispetto al trovare un buon partener sgamato e persona seria, con cui operare fifty fifty

Quindi se qualcuno ne è interessato, possiamo parlarne e se raggiungiamo l'obbiettivo abbiamo da guadagnarci tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto contattami tramite pm che ne parliamo meglio

grazie per avere accettato l'invito

in verita ho cercato tutte le maniere per mandarti un messaggio privato, ma alla fine ho scoperto che bisogna avere un certo numero di messaggi per poterlo fare ed io mi sono appena iscritto

quindi è meglio se mi scrivi tu, augurandomi che poi possa rispondere

In aggiunta vorrei dire che

anche se ci fosse qualcun'altro interessato al discorso, per quanto mi riguarda non c'è problema se si unisce.

Importante è avere a che fare con brave persone e che non siano degli imbecilli

Anche perche penso che i veri affari si fanno operando rapidamente e con denaro liquido, piuttosto che in manovre faragginose aprendo crediti con le banche.

Quindi uno che vuole fare una operazione e dispone ad esempio di poco denaro liquido, piuttosto che fare tutto da solo e rischiare di mettersi in un pantano, puo unirsi a noi

ed a fine operazione ottenere una remunerazione in proporzione a quanto apportato.

Modificato da agar
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai una mail , perchè nemmen io riesco a spedirti messaggi privati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fiandro

Beh ragazzi io ho fatto un corso con Alfio, quello di trading ab forex, il corso è molto bello ben strutturato e ti insegna davvero tante cose,

Poi dipende la cosa bella del trading e che puoi iniziare da subito il gg dopo con un account demo ovvero un account identico a quello vero ma con soldi finti..

Anche se ora che leggo da quel che ho capito qua si parla più che altro del corso di immobili e devo dire che mi avete molto incuriosito :D

Modificato da Fiandro
Link al commento
Condividi su altri siti

lucacol

Beh ragazzi io ho fatto un corso con Alfio, quello di trading ab forex, il corso è molto bello ben strutturato e ti insegna davvero tante cose,

Poi dipende la cosa bella del trading e che puoi iniziare da subito il gg dopo con un account demo ovvero un account identico a quello vero ma con soldi finti..

Anche se ora che leggo da quel che ho capito qua si parla più che altro del corso di immobili e devo dire che mi avete molto incuriosito :D

Ciao, effettivamente è così, diciamo che si è andati un bel po' di volte OT rispetto al titolo del thread.

Comunque, potresti fare una descrizione più completa del corso?

Come si svolge, orari, pranzo, cene, istruttori del corso, materiali del corso, cosa spiegano, se sono chiari, ecc... insomma tutto tanto per avere un'idea.

Altra cosa: che broker utilizzano?

Le strategie che fanno vedere sono in real o in demo?

C'è qualcuno che ha fatto vedere lo statement?

Modificato da lucacol
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

Ciao, effettivamente è così, diciamo che si è andati un bel po' di volte OT rispetto al titolo del thread.

Comunque, potresti fare una descrizione più completa del corso?

Come si svolge, orari, pranzo, cene, istruttori del corso, materiali del corso, cosa spiegano, se sono chiari, ecc... insomma tutto tanto per avere un'idea.

Altra cosa: che broker utilizzano?

Le strategie che fanno vedere sono in real o in demo?

C'è qualcuno che ha fatto vedere lo statement?

Ciao cercherò di risponderti nel modo più esauriente possibile,

Il corso si svolge con delle date già prestabilite sempre di sabato e domenica ( 2 giorni ) ha un costo totale di 1900 euro, però se fate come me e parlate col commerciale di sicuro riuscite a tirar via parecchi soldi, io ho fatto la promozione estiva ( giugno ) e il corso era a fine settembre e lo pagato 1350.

Di solito lo fanno a Milano in un hotel 4 stelle, intanto che c'era ab forex so che in un altra sala dell' hotel c'era sempre il corso di stralci.

Fanno una piccola pausa verso le 11/11.30 mentre la il pranzo è verso l una del pomeriggio e ti danno 44 min - 1 ora, si mangia nella mensa dell hotel ed è tt pagato, a buffet e mangi quanto vuoi.

Parliamo un po' dei contenuti :

Prima di entrare ti fanno firmare un foglio dove dichiari che nn puoi condividere nulla delle informazioni del corso, ti danno un manuale con tt quello che ti diranno ( strategie incluse ),

Ricordo a chi non sapesse che Alfio da 3 occasioni ai partecipanti al corso.

1 sei rimborsato al 100% se alla fine del primo gg non sei soddisfatto. ( difatti il primo gg non spiegano le strategie ).

2 entro un anno puoi rifare il corso gratis ( però non ti pagano il pranzo sappiatelo XD)

3 se in un anno fai 30 operazioni seguendo le loro strategie e non sei in guadagno ti rimborsano tutto ( e questo che mi ha convinto a fare il corso con loro, mi è sembrato molto serio )

La piattaforma che consigliano è fxcm, che è un broker con sede a Londra ( sconsigliano quelli a Cipro ecc ) spread buoni, secondo me le commissioni sono un po alte ma va beh,

Tutte le loro strategie sono in reale ovviamente anche se a te consigliano di fare la demo per far pratica per un pó, gli insegnanti sono molto chiari e se hai dei dubbi comunque puoi fermare la lezione e chiedere,

Alcuni facevano domande davvero stupide anche perché essendo principianti non sapevano davvero niente ...

Vi consiglio di fare un po di demo prima, almeno sapete accendere una meta trader e inserire almeno qualche ordine...

Modificato da Fiandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...