Vai al contenuto

Ma che caxxo vuole questa???!!!!


Messaggi raccomandati

Sognatore

Hai ragione non ne vale la pena assolutamente. Ti assicuro che sto cercando in tutti i modi di conoscere, ma non è facile tirare fuori dal cilindro una che

mi piace e che ci sta.

L'alternativa sarebbe mandarla a cagare e dirgli di non cercarmi più come feci un anno fa, ma poi conoscendomi ci sto più male io che lei per il gesto

che non è da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Hai ragione non ne vale la pena assolutamente. Ti assicuro che sto cercando in tutti i modi di conoscere, ma non è facile tirare fuori dal cilindro una che

mi piace e che ci sta.

L'alternativa sarebbe mandarla a cagare e dirgli di non cercarmi più come feci un anno fa, ma poi conoscendomi ci sto più male io che lei per il gesto

che non è da me.

L'alternativa, unica praticabile, è ignorarla e uscire con altre, che ti piacciano da morire o che trovi solo carine... mica si trova subito un'altra con cui sostituire la ragazza che si amava. Ci vuole tempo.. meglio trascorrerlo con altre donne che a casa a piangere.. su su..
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Non sto assolutamente a casa a piangere assicuro, anzi per quanto sia inesperto piuttosto esco da solo a sargiare, e se sto a casa non piango

ma lavoro sul mio frame!

Quello che mi disturba è che ogni tanto si riaffaccia e mi tocca fare i triplici salti mortali per non ricadere nei suoi giochini.

Se posso dirla tutta, il fatto che non riesco a togliermela dalla testa senza trovare un'altra vuol dire che non sono ancora maturo nonnostante la mia età.

Troppe poche esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Se posso dirla tutta, il fatto che non riesco a togliermela dalla testa senza trovare un'altra vuol dire che non sono ancora maturo nonnostante la mia età.

Troppe poche esperienze!

O che sei innamorato... ma questo la sai solo tu. In ogni caso devi sopravvivere e da li passare a vivere bene e poi alla grande. Come sto provando a fare io e tutta la combricola "one-itis" ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Ragazzo lo so bene. Mi chiedo si può amare una donna anche se non si è fatto neanche un k-close? Io e lei abbiamo passato bei momenti siamo simili e complementari. Affinità ce ne sono, ma se lei non ha voglia di essere stantuffata da me che senso ha che io mi innamori di lei? Forse per questo bisogna chiudere al day1 massimo 2 per evitare queste situazioni del cavolo.

Nei sentimenti loro ragionano con la figa, dopo che l'hanno data non possono che giustificare con il fatto che sono interessate.

Non tutte, quelle più libertine riescono a darla e fregarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ragazzo lo so bene. Mi chiedo si può amare una donna anche se non si è fatto neanche un k-close? Io e lei abbiamo passato bei momenti siamo simili e complementari. Affinità ce ne sono, ma se lei non ha voglia di essere stantuffata da me che senso ha che io mi innamori di lei? Forse per questo bisogna chiudere al day1 massimo 2 per evitare queste situazioni del cavolo.

Nei sentimenti loro ragionano con la figa, dopo che l'hanno data non possono che giustificare con il fatto che sono interessate.

Non tutte, quelle più libertine riescono a darla e fregarsene.

allora se stai bene sei a posto! non pensarci più e vai oltre... ciao! (e grazie per il ragazzo... anche se siamo coetanei... ;-) ) Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Non è che sei di Milano? Sono alla ricerca di un wing!

Lo so bene ma vi scrivo quà affinché mi bastoniate in modo che non mi riprenda l'assurda idea di ricontattarla :)

Certo ragazzi siamo, quelli della nostra età possono benissimo sedurre le 20-enni, è un dato di fatto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Sognatore segui i miei consigli e quelli di Iron.. eliminala da fb stacca con la comitiva e se ci riesci va a sargiare, io non lo faccio perchè preferisco prima dedicarmi a me stesso, trovare le mie passioni, rinascere e poi ritornare alla grande! L'importante è uscire dalla One Itis e tornare alla felicità:)

Per quanto riguarda l'innamoramento con una a cui manco hai dato un bacio ci può stare, una volta una mi diede un palo e ci rimasi male per un mese, forse due!! Certo se poi la chiudi ci fai l'amore ci stai mesi, anni decenni la cosa si fa più pesante e ci vorrà più tempo..

L'importante è che impari una cosa che i ragazzi del forum mi hanno insegnato ed è la seguente non amare mai una persona più di quanto tu ami te stesso.. Appena imparerai questo vedrai che le oneitis le supererai prima e meglio:)

Quindi in definitiva se posso darti un consiglio non fare come me impara ad amarti trova i tuoi orizzonti e poi trovati una donna, perché se basi la tua felicità su una donna (come ho fatto io) appena ti lascia (e fidati molto probabilmente ti lascerà) tu ne esci distrutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Bhè ragazzi che dire, io sono dell'idea che quando una cosa è incasinata per risolverla bisogna generare ancora più caos.

Come dice il pazzo/genio Bane di questo forum noi abbiamo la logica dalla nostra parte.

Cancellarla, ignorarla etc... è un segno di debolezza ma non ai suoi occhi ma ai miei. Dal canto mio ho trovato la forza di non sapere nulla di lei, sono mesi che non ho info e non ne voglio avere per non stare male.

Partito da questo presupposto, non dico che me la gioco, ma nel mio star lontano la snobbo, le rispondo ambiguamente. Salterò la vacanza dove lei spera di far presa su di me, ma lo farò per motivazioni mie che non le dirò mai...

Ogni tanto le maderò un sms di finto interesse.

Nel frattempo frequento e chiudo tutte quelle che riesco, e quando veramente non me ne fregherà più niente la rivedrò.

Questo è il mio stile, sicuramente questa ragazza è venuta nella mia vita per insegnarmi qualcosa e voglio usarla per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Allora i motivi per cui non lo faccio sono 2:

1) Agli occhi del gruppo io sono quello che ha dei valori e li rispetta e lei la cogliona che arriva e sparisce quando vuole in funzione dei cazzi.

Se smettesi di risponderle passerei per il bambino che se l'è presa perché lei non ci sta.

2) Lei per come sta messa pùò farsi tutte le storie che vuole ma non combinerà mai niente di serio. Io sto lavorando su me stesso e sto migliorando molto.

Sinceramente se in uno dei suoi futuri ritorni ottenessi la scopata mi sentirei deliziato nell'ego. Ma non ora, non sono ancora pronto...

Fai come vuoi, ma ricorda che ne va della tua salute mentale, fossi in te mi ritireri in Tibet per un pochetto a meditare poi se vuoi continuare a vedere il gruppo a vederla e riaprire la ferita fai come vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...