Vai al contenuto

Ma che caxxo vuole questa???!!!!


Messaggi raccomandati

Sognatore

Bhè ragazzi, non so che dirvi se non grazie.

Mi sono reso conto che in questa storia non ho mai tirato fuori le palle se non per metterle sull'incudine.

Sicuramente la parola d'ordine è "Next".

Rimane solo l'odio da mettere in atto, quell'odio che pulisce, che ti fa vomitare a pensare a certi attegiamenti.

Non per vendetta, ma per imparare, così la prossima volta al sentore di un atteggiamento del genere

sicuramente risponderò in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Bhè ragazzi un aggiornamento da cui dissentirete in molti,,,

Ho deciso di partire per la vacanza di gruppo in cui c'è anche lei... e anche di riaprire i giochi lentamente.

Di certo non nella speranza di conquistarla ma di imparare qualcosa.

Sono un uomo? Devo imparare a gestire le mie emozioni. Le capacità di un uomo comprendono anche quella di non farsi mettere sotto dalle ragazzine che giocano a fare le seduttrici... Cosa mi può succedere? Sicuramente non morirò... Imparerò qualcosa e ne uscirò forse con qualche ossa rotta ma sicuramente più forte per affrontare il futuro.

Nel frattempo continuo a sargiare e giocare con tutte le hb con cui sono in contatto e sono sicuro che qualcosa verrà fuori.

La paura è fisiologica, ma lei non è niente per me non ha fatto niente per rendere la mia vita migliore, devo diventare consapevole di questo e imparare a fare andare il cuore dietro alla mia testa, solo in questo modo posso evitare di ricadere di nuovo in un'altra one-itis.

Vi terrò aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...