Vai al contenuto

What did I learn today?


stanford

Messaggi raccomandati

Scar-H

Grande Stanford! Hai capito come funziona, a volte ci blocchiamo li per li e dobbiamo superare questo momento fare in modo che diventi naturale.

Io stasera molto probabilmente mi prenderò il mio palo perchè dovrò parlare con una ragazza di alcune cose, poi andrò in disco con delle amiche per conoscere altre ragazze e spero bene. Di non avere il frame a pezzi insomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

ok, mi son proprio sprecato una occasione.

Si esce in compagnia, tutti belli carichi, si va al solito locale. Vedo un po' di facce di merda, altra gente che conosco, si beve. Il mio wing mi introduce con due ragazze che conosce un po', io e lui passiamo la serata con loro, scherziamo insieme ci divertiamo molto.

Si aggiunge una terza ragazza.

Il locale sta per chiudere decidiamo di andare a farci una piada, con anche un altro amico.

Troooppa gente dal piadinaro, siccome siamo andati con due macchine, troviamo le ragazze nel parcheggio con due ragazzi che si sono attaccati, ci chiedono aiuto per scrollarseli, quindi cambiamo programma, andiamo a prendere un po' di pizze e ce le andiamo a mangiare in riva al lago in tranquillità.

E qui arriva l'occasione persa: mi tolgo scarpe e calze e vado a puciare i piedi in acqua mentre gli altri si mangiano la pizza più in là.

Arriva questa ragazza, facciamo due passi in acqua dove la riva è bassa, non ricordo più bene la scena, cosa ho detto o cosa ho fatto. So solo che pensandoci dopo avrei dovuto prenderle le mani e baciarla.

Invece boh, è tornato fuori in quel momento l'afc, maledetto sfigato.

Poi niente siam tornati con gli altri etc. etc.

Lesson learned: osare!

Ahahah cazzo stan, ho riso quando hai detto "Arriva una ragazza". Cioe', non ti ricordi neanche come ha fatto ad arrivare questa e come avete attaccato bottone? Grazie al cazzo che non hai avuto osato, non eri lucido, di' la verita'! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford
Inviato (modificato)

la verità è che mi sto mettendo nei casini, perchè i locali che frequento.... bè le conosco tutte le martello un po' poi arriva una, mi distraggo, non combino niente e do l'idea di essere un "femminaro"

ah e il livello alcoolico è decisamente alto in questa calda estate

Modificato da stanford
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Beh stan, l'idea di essere un femminaro di certo non dovrebbe far male, anzi, o sbaglio?

Frequenti sempre gli stessi posti? Ma in questo modo se non riesci a combinare con nessuna non e' peggio per la reputazione che ti fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Ciao stan, sono un tuo nuovo follower.

Sei un tipo veramente in gamba, e credo che sei arrivato già ad un buon livello. Bisogna sempre guardare avanti, ma ricordati anche di chi sta dietro (io in primis) continua ad aggiornarci sulle tue imprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrito

Ciao Stanford, complimenti per il tuo percorso.

Io sono all'inizio ma leggendo il tuo diario mi dico: "cazzo devi diventare così"

Per amicizie di lunga durata mi ritrovo ad uscire a manetta con AFC sigle e findanzati, non ti dico che palle.

Modificato da Pedrito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stanford

sono tornato da poco da valencia, una breve vacanza disastrosa per il fegato e il mio fisico, ma con una kchiusura e tanto divertimento.

Ah forse la cosa più interessante che posso dirvi è che sono in una fase di trombamicizia. Credo...

Insomma c'è questa ragazza, alla terza volta che ci siamo visti in giro (nessun day1) kchiudo, alla quarta, ubriachi fradici, me la sono portata a casa. Ci siamo visti altre due volte solo per scopare a casa mia.

E che dire... mi ha detto chiaro e tondo che a lei interessa solo scopare ora, e che si trova bene a letto con me. Ma nessun coinvolgimento emotivo. Cioè viene a casa mia, parliamo un po', scopiamo, poi prende l'auto e se ne va. Fantastico da un lato. Ma devo stare molto attento.

Insomma non è lei al momento la ragazza che voglio. Lei devo tenermela stretta per "scaricare i cavalli".

Vado a leggermi un po' di materiale va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Questo è proprio il post che andrebbe letto da tanti ragazzi che iniziano per capire che significa "svoltare" :good:

Per la questione nomea.... Ho sempre avuto l'impressione già dalla lettura del MM che questo metodo (e probabilmente anche gli altri) abbiano bisogno di un buon ricambio di prede... Flussi da metropoli o grandi città... Altrimenti in realtà più piccole si rischia un pò di incepparsi...

Per curiosità, che stai leggendo in sto periodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Questo è proprio il post che andrebbe letto da tanti ragazzi che iniziano per capire che significa "svoltare" :good:

Per la questione nomea.... Ho sempre avuto l'impressione già dalla lettura del MM che questo metodo (e probabilmente anche gli altri) abbiano bisogno di un buon ricambio di prede... Flussi da metropoli o grandi città... Altrimenti in realtà più piccole si rischia un pò di incepparsi...

Per curiosità, che stai leggendo in sto periodo?

non sto leggendo nulla, l'ultima cosa che ho letto è stato il 60 years moooolto interessante, ma non sono riuscito ad applicarlo... perchè sono troppo ciarliero una volta che parto... tipo sasha ecco sì.

stasera invece molto magra... una sola interazione con una hb 8,5. Viene a chiedermi di accendere, le chiedo se conosce il locale X al posto Y. Mi dice un nome, ma le dico "non quello che è all'aperto, l'altro al chiuso". Non lo sa. Inizia a ballicchiare, le dico:

"vai a fumare un po' più lontano e torna solo se ti ricordi il nome di quel locale"

Risposta: fottiti con tanto di dito medio.

OOHHHHH YEAH, il mio primo fottiti, fantastico! Certo che in questo periodo di transizione tra estate e autunno con tanto di tempeste tropicali è mooolto dura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

"vai a fumare un po' più lontano e torna solo se ti ricordi il nome di quel locale"

Cavolo che bordata che le hai tirato! :DD

eh già, si va verso il periodo apparentemente meno favorevole...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...