Vai al contenuto

What did I learn today?


stanford

Messaggi raccomandati

Freddie

Una mi ha fatto vedere il tatuaggio sulla spalla. L altra ci teneva a precisare che il tatuaggio ce l'aveva sotto il piede però le scocciava togliere la scarpa. Noto che ha un tacco esagerato, dice che con i tacchi e i capelli tirati su è alta come l'amica.

Quindi le faccio alzare. Così.

Poi insomma ho perso un po' di smalto, serviva il wing. Oppure potevo fare come trading. Next time.

Fare come trading cosa intendi stanford?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Cold reading. È il telefono che autocorregge

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Piccolo appunto. Ieri ho fatto un paio di aperture indirette, chiedendo informazioni sui locali. Non fa per me, preferisco fare colpo... Anche dimostrando interesse, ma aprendo in modo da comunicare sfacciataggine e superiorità.

non riesco altrimenti a fare transition su discorsi diversi. Una idea potrebbe essere riuscire a trovare un particolare del target da sfruttare con un neg... Ma non sono ancora così bravo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Solitamente anche quando sei in street fai sempre aperture dirette?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Adesso mi serve un consiglio su questa HbDaiana.

Sabato sera sono andato in un pub vicino a dove ci siamo conosciuti, e le ho mandato un sms.

"Postox, localex. Ho già il drink prenotato. Te lo consiglio purple rain. Se dopo fai un salto... non saltare coi tacchi!"

Ok sms del cazzo, ma mi sembrava la miglior cosa per non sembrare needy. Non ho avuto risposta, nè ovviamente l'ho vista. Non l'ho tantomeno più contattata da quel giorno, tra l'altro lei non si vede molto su fb, si vede che ha i cazzi suoi da fare.

Bè a questo punto potrei evitare gli sms e provare la chiamata. Ma non so, aspetto? Chiamo? Come mi comporto?

Vorrei anche dire che in questi giorni ho istituito su Fb la famosa lista hb, e più o meno, posto solo in quella lista con status da manuale. E ovviamente ricevo commenti e mi piace solo da Hb, adesso vediamo se sta cosa mi si ritorce contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Adesso mi serve un consiglio su questa HbDaiana.

Sabato sera sono andato in un pub vicino a dove ci siamo conosciuti, e le ho mandato un sms.

"Postox, localex. Ho già il drink prenotato. Te lo consiglio purple rain. Se dopo fai un salto... non saltare coi tacchi!"

Ok sms del cazzo, ma mi sembrava la miglior cosa per non sembrare needy. Non ho avuto risposta, nè ovviamente l'ho vista. Non l'ho tantomeno più contattata da quel giorno, tra l'altro lei non si vede molto su fb, si vede che ha i cazzi suoi da fare.

Bè a questo punto potrei evitare gli sms e provare la chiamata. Ma non so, aspetto? Chiamo? Come mi comporto?

Vorrei anche dire che in questi giorni ho istituito su Fb la famosa lista hb, e più o meno, posto solo in quella lista con status da manuale. E ovviamente ricevo commenti e mi piace solo da Hb, adesso vediamo se sta cosa mi si ritorce contro.

Con HB Daiana consiglio freeze, io son dell'opinione che quando si manda un SMS/chiamata e non si riceve risposta non si deve batter piu' ciglio (a meno che l'sms non sia arrivato, ma chi ci crede?)

Per quanto riguarda la lista delle HB, ottima idea, ci dai qualche assaggio sugli status che posti per loro?

In gamba stanford.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

mah ad esempio gli ultimi che ho messo erano frasi abbastanza lunghe su mie considerazioni personali sulle donne, e hanno ricevuto diversi mi piace e commenti.

Fai una ricerca su facebook dhv statuses e trovi le linee guida

mah ad esempio gli ultimi che ho messo erano frasi abbastanza lunghe su mie considerazioni personali sulle donne, e hanno ricevuto diversi mi piace e commenti.

Fai una ricerca su facebook dhv statuses e trovi le linee guida

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Azzo che palle. Fino a domani sera non avrò occasione di sargiare. Questo è un male perché mi impedisce di agire con la testa.

Dunque ho interrotto il freeze con hbdaiana. Le ho mandato un sms:

"Pensi di esplodere? Bisogno di prendere aria? Vuoi fermare il mondo per scendere? Calma! Oppure prendi la palla al balzo :D"

Risponde: "XD ... Cavoli come messagio promozionale è convincente! Ahahah"

E qui di nuovo ho puntato al day1, perché io so quello che voglio e lo prendo... Nel culo

"Ottimo! Allora domani andiamo a prenderci un aperitivo! Non sono ammessi rifiuti ;)"

silenzio radio... Eh be, dovrei davvero fare freeze totale... Trascrivo il numero su un foglietto e lo cancello dal telefono. Fatemi un po' di forza per domani... Che si possa sargiare proficuamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...