Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Freddie
Inviato

Io di routine ne so zero, dovrei leggermi qualcosa. Conosci qualche thread qui su IS?

Ogghy
Inviato

E' molto interessante il tuo diario. Non mollare con hbdaiana, l'interesse da parte sua secondo me c'è! Buona fortuna :)

kimaal90
Inviato

ho letto tutto il tuo diario come se stessi leggendo la bibbia del sesso. non ho moltissima esperienza per quanto riguarda seduzione in quanto sono un afc abbastanza scarso (volenteroso nel voler migliorare sempre di più) però leggendo tutto d'un fiato ho notato molti miglioramenti (specialmente personali) dal tuo primo post. per quanto riguarda la hbdaiana ti consiglio di farti una domanda: "cosa voglio farci con questa? conoscerla meglio o fc?" se vuoi conoscerla meglio ti consiglio di insistere come stai facendo (con qualche piccolo errore che è normalissimo fare). il fatto che su facebook scrive "voglio tornare indietro" e poi dice "no voglio andare avanti" ti fa capire che è una ragazza indecisa, molto emotiva e che si fa prendere dalle situazioni che le capitano. Sii sempre sicuro di te (esclusivamente per te) e lei capirà che magari con te vale la pena provare "ad andare avanti".

continuerò a leggere i tuoi report perchè mi sembrano molto interessanti in quanto stai descrivendo la scala di miglioramento di un afc. Non preoccuparti delle serate no... C**ZO SIAMO UMANI!! abbiamo SEMPRE dei periodi in cui lo state va a farsi benedire. Sei un grande e non smettere mai di voler migliorare! ;)

stanford
Inviato

ragazzi vi ringrazio davvero tanto.

Io leggo i report degli utenti esperti, e cazzo, vorrei essere davvero come loro, escono kchiudono mille tipe.

D'altra parte è sciocco, aspettarsi che in paio di mesi le cose cambino in maniera esponenziale, ma davvero io credo che noi che già siamo qua su IS abbiamo un'opportunità enorme, se non altro perchè ci mettiamo in gioco.

Spero di potervi ricompensare con report migliori, nel frattempo seguo con interesse tutti gli altri utenti perchè ogni giorno imparo qualcosa di nuovo.

• Mi piace! 1
Ogghy
Inviato

Io leggo i report degli utenti esperti, e cazzo, vorrei essere davvero come loro, escono kchiudono mille tipe.

si può sempre migliorare, ma datti credito delle conquiste che hai fatto ;)

tu stesso sei un esempio per altri che vorrebbero essere come te

kimaal90
Inviato

si può sempre migliorare, ma datti credito delle conquiste che hai fatto ;)

tu stesso sei un esempio per altri che vorrebbero essere come te

verissimo, per esempio io stimo un sacco la tua naturalezza nell'aprire sempre. a volte io ho proprio paura di aprire (non so bene di cosa) però altre volte lo faccio senza neanche pensarci.

tipo ieri sera sono entrato in un bar e c'erano 4 ragazze sedute ad un tavolino e tutte e 4 avevano la bandiera dell'italia disegnata sulla faccia. le supero poi mi blocco, faccio qualche passo indietro e faccio "ah avevo visto bene, quanto siete carine tutte e quattro con la bandiera dell'italia in faccia" il tutto con un sorrisone simpaticone stampato in faccia. 3 si sono messe a ridere, una mi guarda un pò insospettita poi si mette a ridere anche lei. non ho fatto altro anche perchè non avevo alcun interesse però il tutto è successo con tanta di quella naturalezza che per 10 secondi mi sono sentito veramente bene con tutto quello che mi circondava ed è stata una sensazione bellissima.

stanford
Inviato

verissimo, per esempio io stimo un sacco la tua naturalezza nell'aprire sempre. a volte io ho proprio paura di aprire (non so bene di cosa) però altre volte lo faccio senza neanche pensarci.

tipo ieri sera sono entrato in un bar e c'erano 4 ragazze sedute ad un tavolino e tutte e 4 avevano la bandiera dell'italia disegnata sulla faccia. le supero poi mi blocco, faccio qualche passo indietro e faccio "ah avevo visto bene, quanto siete carine tutte e quattro con la bandiera dell'italia in faccia" il tutto con un sorrisone simpaticone stampato in faccia. 3 si sono messe a ridere, una mi guarda un pò insospettita poi si mette a ridere anche lei. non ho fatto altro anche perchè non avevo alcun interesse però il tutto è successo con tanta di quella naturalezza che per 10 secondi mi sono sentito veramente bene con tutto quello che mi circondava ed è stata una sensazione bellissima.

sì cavolo, è una figata, è come andare sulle montagne russe, hai paura di salire, ma poi sei contento di averlo fatto. L'ansia cavolo non credo sparirà mai del tutto. Adesso voglio provare un po' il 60yoc, sembra divertente.

soulboy
Inviato

...

...

Se si giunge a questo livello i fallimenti precedenti sono stati tanti anzi, tantissimi.

E se si ha il coraggio di non mollare davanti alle avversità questo è il risultato che si merita per essersi fatti il culo come una casa!

Non mollare MAI!

• Mi piace! 1
IlPianista
Inviato (modificato)

Ho letto con piacere il tuo diario.

Stai andando alla grande!

Comunque ti dico una cosa: se spingi un pò di più, anche te riusciresti senza problemi a baciare una ragazza la sera stessa o a portartela a letto. Giochi bene, sei naturale e dalle risposte che dai sembri simpatico/intelligente.

Quindi secondo me a questo punto, quando approcci delle ragazze, inizia ad alzare l'asticella ( intendo quella della difficoltà :) ) e vedrai che sarai il prossimo a scrivere report che hanno come titolo " K-CLOSE ".

Smettila di puntare solo al numero di telefono o a facebook.

Non ti manca veramente un cazzo per andare oltre... dipende solo da te!

DEVI OSARE!

Con ciò ti saluto e ti auguro buona fortuna.

Ciao stanford! :drinks:

Modificato da IlPianista
filo
Inviato (modificato)

Concordo con il pianista; sotto certi aspetti ti ammiro molto; hai una capacità di aprire e transizionare che io nemmeno mi sogno! Magari una volta in confidence sono bravo a spingere per la chiusura, ma il tuo text game?? non saprei neanche da dove iniziare...

Vai così, basta lamentarsi del brodo grasso!!

Spacca tutto Stan!

Modificato da filo
  • Mi piace! 2