Vai al contenuto

Vacanza estiva?


sexyjonny

Messaggi raccomandati

Falk

Falk, per Pag che tipo di vacanza è?

Io e i miei amici stiamo organizzando il viaggio per la maturità ma siamo un po' in difficoltà a metterci d'accordo.

L'idea era: mare, locali, disco e casa affittata.

suggerite qualche meta sia all'estero (niente aereo, purtroppo) che in Italia con prezzi non troppo elevati? :D

io spero sia una vacanza come quella descritta da suomi84, per me è la seconda scelta, in primis c'era cipro ad aiya napa perchè ci sono stati dei miei amicu l'anno scorso e hanno scialato. Rispetto a pag è più difficile da organizzare, devi prenotare volo e hotel da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Per Pag ho trovato questo per gli alloggi, mi sembra economico (7 notti, appartamento da 6 a metà luglio, circa 500€, quindi poco più di 80€ a testa!! Spero di aver capito bene!)

www.croaziatravel.it/pag_dalmazia_appartamenti_novajla_149.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

per l'italia potrei consigliarti la zona del salento! in estate fanno molte cose carine,prezzi abbordabili e mare bello bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

Per Pag ho trovato questo per gli alloggi, mi sembra economico (7 notti, appartamento da 6 a metà luglio, circa 500€, quindi poco più di 80€ a testa!! Spero di aver capito bene!)

www.croaziatravel.it/pag_dalmazia_appartamenti_novajla_149.asp

non mi sono occupato direttamente della cosa, ma il preventivo dell'agenzia che c'hanno fatto come prezzo dice intorno ai 350€ nave+appartamento da ancona

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Grazie Suomi....per l'Italia invece?

Salento, Versilia, Romagna. Ma non si arriva a livelli paragonabili al delirio che troveresti sulle isole greche, croate, spagnole, maltesi, etc.

Io vi sconsiglio di far le vacanze in Italia, cercatevi dei voli ryanair, easyjet, andate all'estero, vi divertite di più e risparmiate un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Si ma c'è gente che non vuole volare e gente, tra cui me, i cui genitori non vogliono farci uscire dall'Italia (altrimenti eravamo tutti a Pag)

Salento mi ispira...mi dite qualche posto preciso però please? Uniche richieste: mare, locali e spostamenti facili tipo in bus perchè non abbiamo le macchine...

Ci stiamo facendo le peggio litigate per decidere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Qualcuno ha vissuto la vita notturna e sargiata a Malta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Qualcuno ha vissuto la vita notturna e sargiata a Malta ?

SKY e Nonnak se non sbaglio ci sono stati lo scorso anno.

Io ci andrò a fine luglio ;)

Feedback sui vari siti, positivissimi. Per noi già allenati in Italia sarà una passeggiata...

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Si ma c'è gente che non vuole volare e gente, tra cui me, i cui genitori non vogliono farci uscire dall'Italia (altrimenti eravamo tutti a Pag)

Salento mi ispira...mi dite qualche posto preciso però please? Uniche richieste: mare, locali e spostamenti facili tipo in bus perchè non abbiamo le macchine...

Ci stiamo facendo le peggio litigate per decidere....

Di dove sei? No, nel Salento cmq scordatevi di bus e spostamenti facili...

Ripeto quanto detto: è ora di svegliarvi e non rimanere ancorati alle solite mete, all'Italietta, ai suoi prezzi spaventosi ed al suo conformismo; potete provare ad andare a Riccione ma a parte un gran numero di tamarri dovete comunque sudarvela la figa, spendendo una marea di soldi per un mare che fa pena...alla tua età ho preso e me ne sono andato in Grecia, da lì è stata un'escalation in scioltezza della mia responsabilizzazione e crescita personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...