Vai al contenuto

Sei brutto? Allora non sarai mai un PUA -- la truffa della seduzione


Duilio

Messaggi raccomandati

Ste898

Night ma per te sono tutti fighi? Ahah... :D

Comunque penso che sotto il 6 ci siano solo ragazzi estremamente brutti e poco curati, con voglia 0 di cambiare.

Io personalmente quand'ero alle superiori ero davvero brutto ( cicciotto e pieno di brufoli ) ora sono migliorato. se devo darmi un voti dico 6,5.

con un fisico "Palestrato" potrei arrivare a 7 come picco massimo...

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

quando ero alle elementari/medie la mia autostima è stata messa a dura prova perchè a causa del fatto che sono mezzo thailandese sono stato sfottuto molto..

ero sfottuto per il fatto di essere asiatico, tutti mi chiamavano semplicemente "cinese" (che ignoranti..) e venivo preso in giro perchè ero sempre più piccolo degli altri dal punto di vista fisico(ero sempre "in ritardo" di alcuni cm rispetto ai miei coetanei..chissà,i thailandesi cresceranno più lentamente?)ed ero pure magrissimo,e avevo pure 2 orecchie a sventola degne di questo nome :D

non avendo avuto fin dall'infanzia un carattere forte non ho mai contrastato chi mi sfotteva, o se lo facevo "perdevo" quasi sempre perchè erano più forti gli altri (alle medie dal nervoso sono passato alle mani 2 volte..la prima sono finito in presidenza anche se non ci siamo fatti niente,la seconda eravamo fuori da scuola e me la sono cavata facendomi buttare per terra e basta)

come ha scritto Night_Train spesso mi capitava di tornare a casa non piangendo,ma quasi, e la mattina spesso facevo il giro più lungo per non passare in mezzo alla gente per entrare a scuola..

credo non serva neanche dire che,tra quelli che mi sfottevano e quelli/e a cui facevo pietà,la mia reputazione non era delle migliori..

dalla prima liceo sono riuscito a fermare questa situazione e,da quando ho conosciuto IS,cerco di lavorare anche sull'innergame..per quanto riguarda lo sfottò è terminato completamente..solo raramente c'è qualcuno che spara frecciatine,ma riesco a fargli capire subito che non è il caso.

per quanto riguarda passare alle mani sono stato costretto a farlo 2 volte con un tipo che non capiva quando era ora di smetterla,e che ora sembra averlo capito,ma apparte lui fortunatamente non è successo altro.

in questo momento per quanto riguarda la bellezza mi definisco un 6-6,5: mi sto irrobustendo un pò in palestra e curo il corpo e lo stile..ma c'è ancora un bel pò da fare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Violeta kukla

Ciao,sono una ragazza di 24 anni e ho letto quello che hai scritto,volevo dirti che è logico che uno brutto non potra diventare mai un playboy che tutte cascano ai suoi piedi,però se hai fascino e sei intelligente puoi avere molte piu probabilità,io ad esempio sono ragazza immagine e modella,la cosidetta "figa" posso dirti che ho avuto ragazzi tra il normale e il bruttino(uno dicevano tutti davvero brutto piu basso di me e cicciottello)Quindi alla fine anche i brutti possono avere una ragazza bella senza pagare 😊.Di certo io avro i gusti sballati però io sono di nazionalita macedone e vedo anche nel nostro paese e fateci caso anche molte ragazze rumene o dell'est,belle stare con alcuni ragazzi cessi davvero e che essendo muratori o altro sicuramente non sono ricchi,però ci sanno fare con le ragazze,non gli frega di essere brutti,loro si credono ugualmente fighi,forti e machi,basta guardare molti albanesi che sono davvero brutti e hanno delle ragazze belle.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, Violeta kukla ha scritto:

Ciao,sono una ragazza di 24 anni e ho letto quello che hai scritto,volevo dirti che è logico che uno brutto non potra diventare mai un playboy che tutte cascano ai suoi piedi,però se hai fascino e sei intelligente puoi avere molte piu probabilità,io ad esempio sono ragazza immagine e modella,la cosidetta "figa" posso dirti che ho avuto ragazzi tra il normale e il bruttino(uno dicevano tutti davvero brutto piu basso di me e cicciottello)Quindi alla fine anche i brutti possono avere una ragazza bella senza pagare 1f60a.png.Di certo io avro i gusti sballati però io sono di nazionalita macedone e vedo anche nel nostro paese e fateci caso anche molte ragazze rumene o dell'est,belle stare con alcuni ragazzi cessi davvero e che essendo muratori o altro sicuramente non sono ricchi,però ci sanno fare con le ragazze,non gli frega di essere brutti,loro si credono ugualmente fighi,forti e machi,basta guardare molti albanesi che sono davvero brutti e hanno delle ragazze belle.

Metti la crocietta nel posto giusto(è possibile anche metterle ad entrambe):

1-sei bionda;

2-sei un troll.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Violeta kukla
Il 5/11/2016 alle 16:43 , senza nome ha scritto:

Metti la crocietta nel posto giusto(è possibile anche metterle ad entrambe):

1-sei bionda;

2-sei un troll.

Non sono ne bionda ne un troll,non capisco sinceramente il senso della tua risposta,ciò che ho detto è tutto reale visto che io ho amici albanesi che fanno schifo di aspetto e che essendo molto machi di comportamento e si sentono loro stessi dei boss,le ragazze straniere e anche qualche italiana gli vanno dietro,io se mi vuoi vedere sono iscritta su instagram al nome miss kukullina,non sono fake e sono mora altro che bionda 😂.Ti parlo di cose che vedo da sempre essendo in questo ambiente,stessa cosa posso dire di mio padre,non bello e mia madre innamorata di lui(ex modella anche lei)Quindi come vedete dipende dai gusti e dal fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violeta kukla
Il 5/11/2016 alle 16:43 , senza nome ha scritto:

Metti la crocietta nel posto giusto(è possibile anche metterle ad entrambe):

1-sei bionda;

2-sei un troll.

Se credi che sono un troll queste sono mie foto reali,ho partecipato a miss principessa d'europa e altri concorsi,oltre a sfilate regionali e ho posato per vari fotografi di cui qui non faccio il nome.Cosi tanto perchè non vedo il motivo per cui ti sembravo in troll.Qui sono poche foto le altre le ho private in instagram.

934928526749552.jpg

5-08-01.51.10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Violeta, di' la verità : non vedevi ora di postare un paio di tue foto:)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Violeta kukla
10 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Violeta, di' la verità : non vedevi ora di postare un paio di tue foto:)

Allora se uno risponde è un troll,se uno mette le foto è perchè non vede l'ora di postarle,avete qualche cosa che vi va bene?Comunque no mi frega un cavolo era solo per far vedere che sono una persona reale visto che quello di sopra non ci credeva.Its ok?Se volevo farmi vedere le mettevo anche sul mio profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Casella messaggi privati piena fra 3, 2, 1 ...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...