Vai al contenuto

Sei brutto? Allora non sarai mai un PUA -- la truffa della seduzione


Duilio

Messaggi raccomandati

Falk

Brando ha fatto una bella sintesi, io la chiave la vedo in questo "detto": ama te stesso e dopo amerai gl'altri. Rapportato a questo discorso, per piacere agl'altri bisogna prima piacere a noi stessi, con questo vengono molti pro, in primis la sicurezza.

Io sto lavorando su questo (ho in programma anche qualche lettura, se avete consigli sono ben accetti), non sono il classico belloccio, a detta di molti/e sono comunque un bel ragazzo, ma io vedo più difetti che altro, cose che magari gl'altri non vedono neanche, questo però crea insicurezza che nei rapporti con le donne non è il massimo. Va bene magari per essere approcciati, meno per approcciare.

In giro vedo gente magari più brutta che però non si fa tutti questi problemi ed ha più successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Broly

secondo me voleva solo provocare perchè ha detto cose assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

Secondo me, Brando, ciò che rende un volto brutto o bello sono gli occhi, niente muscoli, naso grosso o altro. Io li ho troppo vicini l'un con l'altro..dimmi un bello ch eha gli occhi vicini...io quando vedo le foto con i belli vedo comunque che gli occhi sono ben staccati tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
Il miraggio che abbaglia molti è che credono che con le "tecniche di rimorchio" si porteranno a casa la coniglietta di Playboy, non selezionano i target giusti e prendono i bidoni: se io sono un amante di buona musica e leggo Baudelaire e mi vesto in un certo modo un po' alternativo, secondo voi posso interessare alla fighetta da discoteca che legge Fabio Volo (ed è grasso che cola se lo legge), paragona i Modà a Mozart e si mette i sandali di Jimmy Choo da 200€ anche per andare dietro casa a buttare l'immondizia ? E non c'entra nulla se è una HB6 o una HB10++.

Le ragazze che vi scoperete dovranno in un qualche modo essere compatibili con voi, sennò non le interesserete. Non significa che se siete brutti dovrete puntare ai warpig, ma solo che la tanto blasonata "coerenza" che deve risaltare nel vostro stile di vestirvi, nel BL e nelle "tecniche di approccio" deve essere presente anche nella scelta dei target.

Messaggio perfetto, ma questo estratto è una perla che ogni aspirante PUA dovrebbe fare proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-
Secondo me, Brando, ciò che rende un volto brutto o bello sono gli occhi, niente muscoli, naso grosso o altro. Io li ho troppo vicini l'un con l'altro..dimmi un bello ch eha gli occhi vicini...io quando vedo le foto con i belli vedo comunque che gli occhi sono ben staccati tra loro.

"naso grosso"... e parlo anch'io da nasone...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e3/Adrien_Brody_2011_Shankbone.JPG/220px-Adrien_Brody_2011_Shankbone.JPG

Ti pare così brutto? O così poco "figo" (la differenza tra le due cose c'è)? E guarda che sorta di naso che si ritrova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokas

lui con tutti i soldi che ha può rifarselo tranquillamente. Oltretutto però guarda che lineamenti e che occhi possiede. Ciò che rende un volto brutto non è il naso, ma gli occhi, io allora visto che mi rifarò il naso per problemi respiratori dove me lo aggiusteranno anche diventerò bello? No.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Non so se successivamente se lo sia rifatto ma anche col nasone è/era un bell'uomo.

Ok, mi sto rendendo conto che forse ho interpretato male il tuo post di prima. Intendevi "sono gli occhi a rendere un volto bello o brutto, e NON il fatto di avere o meno i muscoli, avere o meno un bel naso ecc"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...