Vai al contenuto

Sei brutto? Allora non sarai mai un PUA -- la truffa della seduzione


Duilio

Messaggi raccomandati

Ladro di Orchidee

Io parlo esperienza personale.

Sono bruttino e sto da 10 anni con una HB che tutti mi guardano e molti si baccagliano. Quando ci siamo messi insieme non avevo il becco di un quattrino.

Ho un amico molto bello (e molto sicuro di se) per cui tutte sbavano (ed anche la mia non è indifferente).

Conclusione: la bellezza conta, è indubbio perchè ti facilita la vita e ti rende più sicuro di te. Se ti ripetono che sei bello fin da quando sei piccino è ovvio che verrai su bello sbruffone e questo alle donne piace. Ma non è tutto.

La cosa più importante è come fai sentire una donna. Le emozioni che le dai, come ti poni.  Ci sono donne, compresa la mia, che in certi momenti mi hanno detto sei bellissimo.. lo sono oggettivamente? no! Ma le ho fatte sentire così bene e in quel momento le guardavo con tanta sicurezza che loro mi hanno trovato bellissimo.

Per fare un esempio molto banale ma, secondo me calzante, è come avere un grosso pisello. Aiuta perchè ti senti più sicuro e sai che quando ti toglierai le mutande lei rimarrà impressionata, ma se poi a letto non ci sai fare, sei frenetico e veloce, la cosa non rileverà poi così tanto. Se invece ti dedichi a lei con passione e attenzione.. beh il risultato lo sapete!

Scusate la banalità.

Vista l'ora buona notte compagneros!

A domani

iLdO

 

Modificato da Ladro di Orchidee
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Io parlo esperienza personale.

Sono bruttino e sto da 10 anni con una HB che tutti mi guardano e molti si baccagliano. Quando ci siamo messi insieme non avevo il becco di un quattrino.

Ho un amico molto bello (e molto sicuro di se) per cui tutte sbavano (ed anche la mia non è indifferente).

Conclusione: la bellezza conta, è indubbio perchè ti facilita la vita e ti rende più sicuro di te. Se ti ripetono che sei bello fin da quando sei piccino è ovvio che verrai su bello sbruffone e questo alle donne piace. Ma non è tutto.

La cosa più importante è come fai sentire una donna. Le emozioni che le dai, come ti poni.  Ci sono donne, compresa la mia, che in certi momenti mi hanno detto sei bellissimo.. lo sono oggettivamente? no! Ma le ho fatte sentire così bene e in quel momento le guardavo con tanta sicurezza che loro mi hanno trovato bellissimo.

Per fare un esempio molto banale ma, secondo me calzante, è come avere un grosso pisello. Aiuta perchè ti senti più sicuro e sai che quando ti toglierai le mutande lei rimarrà impressionata, ma se poi a letto non ci sai fare, sei frenetico e veloce, la cosa non rileverà poi così tanto. Se invece ti dedichi a lei con passione e attenzione.. beh il risultato lo sapete!

Scusate la banalità.

Vista l'ora buona notte compagneros!

A domani

iLdO

 

La tua vita é quello che credi che la tua vita stessa sia...

Questa frase é l unica verita oggettiva per tutti...

Quando,non credi in te puoi avere anche tutto il vento a favore compresa la genetica,i risultati arrivano per senso dell inerzia,non per una tua capacità nella caccia.

Da quando sto cambiando a livello massivo é feroce il mio sistema di credenze,il mondo sta cambiando.

Semplice,sto cambiando le risposte di reazione alle stesse realtà...cambiando la reazione ad un evento ad una situazione,ecco che la realtà si plasma in base a quello che credi.

Cambi le credenze,cambi il tuo mondo...

Se credi che i fiori siano tutto per te,ecco che vedrai fiori ovunque...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
10 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma allora non credi a ciò che viene detto, e non solo dalle ragazze, se sul serio pensi che tutte quelle qualità non possano sorprendere in positivo il sesso femminile 

No, non ci credo.
 

7 ore fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

La cosa più importante è come fai sentire una donna. Le emozioni che le dai, come ti poni.  Ci sono donne, compresa la mia, che in certi momenti mi hanno detto sei bellissimo.. lo sono oggettivamente? no! Ma le ho fatte sentire così bene e in quel momento le guardavo con tanta sicurezza che loro mi hanno trovato bellissimo.

Per fare un esempio molto banale ma, secondo me calzante, è come avere un grosso pisello. Aiuta perchè ti senti più sicuro e sai che quando ti toglierai le mutande lei rimarrà impressionata, ma se poi a letto non ci sai fare, sei frenetico e veloce, la cosa non rileverà poi così tanto. Se invece ti dedichi a lei con passione e attenzione.. beh il risultato lo sapete!

"Non importa quanto è grosso ma come lo usi".
Confortante, no? Lo so.
Peccato che non sia vero.

"Non importa quanto sei bello, ma come le fai sentire".
Confortante anche questo, no? Lo so.
Peccato che nemmeno questo sia vero.
Cambierei in "Non importa quano sei bello, ma che social proof hai". Mi sembra più fedele alla realtà.
 

Cita

La tua vita é quello che credi che la tua vita stessa sia...

Questa frase é l unica verita oggettiva per tutti..

La tua vita è quello che la tua vita stessa è.
Questa è l'unica verità oggettiva per tutti.

Modificato da Montparnasse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
2 ore fa, Montparnasse ha scritto:

"No, non ci credo.
"Non importa quanto è grosso ma come lo usi".
Confortante, no? Lo so.
Peccato che non sia vero.

"Non importa quanto sei bello, ma come le fai sentire".
Confortante anche questo, no? Lo so.
Peccato che nemmeno questo sia vero.
Cambierei in "Non importa quano sei bello, ma che social proof hai". Mi sembra più fedele alla realtà".

Non sono d'accordo con te.

Secondo me confondi limiti oggettivi che ovviamente possono  esserci con una condizione "normale": se pesi 120 kg per 1,60 cm, sei butterato e senza capelli, beh sei ributtante, è chiaro che le difficoltà lì ci sono e pesano tantissimo ed anche se sei PUA inside (cosa secondo me impossibile da diventare vista l'insicurezza che sicuramente genera cotanta condizione estetica), avrai grandissime difficoltà a trovare una HB che superi uno step così forte.

Allo stesso modo parlando di pisello. E' chiaro che se hai 8 cm fini e lei non lo sente, puoi essere il più grande e paziente amante del mondo, ma non riusicrai o faticherai moltissimo a farla godere.

Detto questo se sei "nella media" o anche al di sotto, la condizione estetica e quella dimensionale sono aiuti, ma secondo me non fanno la differenza.

Poi non capisco come dire ciò possa essere confortante. A me conforta avere successo: che sia con le donne, che sia nel lavoro o che sia nello sport. Pensare ciò che ti scrivo non mi conforta affatto, ma penso che le cose stiano così e che sbagli, e di grosso, chi si butta giù per il contrario, perchè si crea ulteriori problemi e svantaggi di cui non avrebbe certo bisogno.

Invece quoto questa frase che trovo giustissima: "Non importa quano sei bello, ma che social proof hai"

Buona giornata di conquiste!

iLdO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...