Vai al contenuto

Sei brutto? Allora non sarai mai un PUA -- la truffa della seduzione


Duilio

Messaggi raccomandati

Duilio
Inviato (modificato)

beh i ragazzi della foo mi sembrano normalissimi nè belli nè brutti

infatti non sono brutti, è quello che dico io, se fossi come loro anch'io mi scoperei 10 strafighe a settimana.

Modificato da Duilio
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Taurus e forse GTC sono piu bellocci gli altri due sono carini sopra la media...non ci vedo nessun normale la in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

infatti non sono brutti, è quello che dico io, se fossi come loro anch'io mi scoperei 10 strafighe a settimana.

guarda come ragazzi non sonobelli vedila così...

devono sapersela giocare bene perchè esteticamente non hanno nessun plus

per brutto intendo Ribery il giocatore del Bayern....

ma per bello intendo Raul Bova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Taurus e forse GTC sono piu bellocci gli altri due sono carini sopra la media...non ci vedo nessun normale la in mezzo

ragazzi se questi sono carini sopra la media....

ma dove vivete tra i Troll?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

Taurus è l'unico belloccio, GTC e gli altri sono normali. Ma nessuno di loro è brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

per brutto intendo Ribery il giocatore del Bayern....

ma per bello intendo Raul Bova...

e vabbe' grazie al cavolo,i personaggi delle foto di IS vanno catalogati sempre in un contesto pari al nostro,poi Ribery credo che rimorchi comunque certo forse non sistematicamente come Bova

Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

Ribery tromba perchè è famoso e c'ha i soldi, perchè diversamente, con la faccia che si ritrova starebbe a secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Va bene, mi arrendo, hai ragione :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

e vabbe' grazie al cavolo,i personaggi delle foto di IS vanno catalogati sempre in un contesto pari al nostro,poi Ribery credo che rimorchi comunque certo forse non sistematicamente come Bova

il contesto è il mondo...

dicevo a livello di estetica non "ribery" come il giocatore dicevo uno brutto al suo livello... o Raul Bova inteso uno come lui esteicamente e in giro uomini belli ne vedi....

fermo restando che poi andiamo OT volevo dire che come i ragazzi della foto è pieno il mondo... sono PUA per capacità personali ma non per ragioni estetiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Duilio

il contesto è il mondo...

dicevo a livello di estetica non "ribery" come il giocatore dicevo uno brutto al suo livello... o Raul Bova inteso uno come lui esteicamente e in giro uomini belli ne vedi....

fermo restando che poi andiamo OT volevo dire che come i ragazzi della foto è pieno il mondo... sono PUA per capacità personali ma non per ragioni estetiche

io non ho mai detto che non hanno capacità personali. Dico solo che:

non essere brutti è il MINIMO NECESSARIO per diventare un seduttore, avere successo con le donne gnocche, non è sufficiente, ma è necessario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...