Vai al contenuto

Interrompere il freez per scoprire di aver amato una stronza...


Messaggi raccomandati

Underdog

Non credo.

Inconsapevolmente l'hai testata. Ed e uscito un test per te!

Sei andato anche in negativita' perche di tutto quello che hai pensato non puoi sapere realmente dietro cosa c'è.

Potrebbe aver cambiato numero.

Potrebbe essere all'estero

Potrebbe piangere e non avere coraggio di rispondere

Potrebbe aver pensato: di nuovo questo rompicoglioni.

Ecco a secondo delle risposte che preferisci immaginare ti accorgi in che stato sei tu.

Datti tempo, e non commiserarti..;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Non credo.

Inconsapevolmente l'hai testata. Ed e uscito un test per te!

Sei andato anche in negativita' perche di tutto quello che hai pensato non puoi sapere realmente dietro cosa c'è.

Potrebbe aver cambiato numero.

Potrebbe essere all'estero

Potrebbe piangere e non avere coraggio di rispondere

Potrebbe aver pensato: di nuovo questo rompicoglioni.

Ecco a secondo delle risposte che preferisci immaginare ti accorgi in che stato sei tu.

Datti tempo, e non commiserarti.. ;)

La più probabile è "di nuovo questo rompicoglioni". Ma uscendo dai test e cazzate varie, semplicemente parlando da esserei umani, di fronte alla morte ed alla malattia ho lasciato perdere le strategie. Ovvio che una parte di me in qualcosa da qualche parte sperava... tuttavia... io avrei risposto anche se una cosa del genere me l'avesse scritta la fidanzatina delle medie che mi ha spezzato il cuore e di cui non ricordo il nome. Questione di sensibilità e di scala di valori. Vabbè.. mi prendo un po' di riposo perchè la russa mi ha fisicamente provato (ho un'età ormai..) e lascio passare il tempo. Gnocca imperat.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

iron, condoglianze prima di tutto. in secondo luogo, non devi stupirti di niente. cosa avrebbe dovuto dirti? io sinceramente non le avrai mandato nessun messaggio. lei ha deciso di star fuori dalla tua vita, non vedo perchè dovrebbe interessargli di tuo zio. ma soprattutto tu non hai bisogno di lei, non hai bisogno di una persona che è morta. perchè lei per te deve essere morta, non deve esistere più. punto

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Non pietà ma comprensione. é ovvio che se fossi più forte e pienamente in me non avrei scritto quel messaggio. E' stato un errore generato dal fatto che sono provato. Provato per quanto ho sofferto per lei e per la mia situazione familiare. Le palle pian piano le sto tirando fuori. So che questa è in parte una frigna... me ne rendo conto. Per lei ho mollato una donna con cui sono stato per anni e che per lei ho fatto soffrire. La mia quotidianità era legata a lei negli ultimi due anni. Come la mia passione ed il mio desiderio. Ci vuole tempo. Continuo a fottere altre donne e non riempio il vuoto. Non cercavo la pietà ma mi rendo conto che c'è un fondo di disperazione nelle mie azioni. Posso solo farmi forza ma cazzo, qualche scivolone mi capita...

ma questa è una cosa normalissima, la strada non è mai dritta, ma lunga e tortuosa con salite e discese. e questa è una.

volevo solo farti notare che effettivamente qui lei non si è comportata cosi da stronza. fondamentalmente il tuo messaggio equivale alle decine di messaggi che le ex di turno mandato a ragazzi che scrivono qui per riallacciare i rapporti.

se non ricordo male in una discussione recente una ex tartassa di messaggi un utente con le scuse più banali aspettando invano una risposta. piu o meno, con le dovute proporzioni ovviamente visto l'accaduto, è la stessa cosa che hai fatto tu.

solo che il tuo caso è ovviamente accettabile. e

la cosa più importante è che ne tu ne sei consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

Il messaggio è stato uno scivolone, cercare di suscitare gesti di affetto da una ex che ti ha tagliato fuori non è il massimo, parlando dal punto di vista della seduzione.

Ciò detto, ci sono cose più importanti e la tua ex non rispondendoti ha fatto uno scivolone ancora peggiore. Non sò quanto tu sia stato esasperante in passato (se è arrivata a bloccarti il numero) ma di fronte a certe tragedie dovrebbe passare tutto in secondo piano. Lei avrebbe, per me, dovuto comunque scriverti un messaggio, magari "laconico" come giustamente ti aspettavi tu. Non rispondere in questi casi mi sembra veramente un brutto gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma smettila, chi sei TU per decidere cosa è giusto e sbagliato? sei come i bambini: non ti danno quello che vuoi, ti offendi e piangi. e con l'aggravante che sei over 30. dovrebbe farti riflettere questo. il fatto che hai usato depressivi e continui ossessivamente a ripeterlo... ma a noi che ce ne frega scusa? non susciti pietà o compassione in noi. quello che dovresti fare è TIRARE FUORI LE PALLE per quanto tu ora non sia ricettivo a questi tipi di consigli, continuare a scrivere nella sezione one-itis o anche a frequentare questo forum per farti commiserare, ti fa SOLO stare peggio in quanto usi il forum come valvola di sfogo invece di prendere il mondo per le palle. il tuo msg alla tua ex è stato un sms che per me è stato l'apice dello zerbinamento. dopo esservi lasciati ed aver DECISO di non aver niente a che fare l'uno con l'altro (e quindi sottolineo: LEI NON VUOLE VEDERTI NE' SAPERE NULLA DI TE ORA!!! perchè parliamo di ORA non di quando stavate assieme con tanto di ricordi con la musica della mulino bianco) tu le mandi un sms del genere a cui lei (e la CAPISCO ripeto) non risponde tu non puoi metterti a frignare usando come scusa che nel paleolitico vi amavate!!! cazzo ma ragiona nel presente non nei tempi che furono. solo i vecchi ed i disperati ragionano al passato. e tu non sei nè vecchio nè disperato. l'unica situazione SERIA da affrontare ora è quella FAMILIARE. della tua ex non ce ne fotte niente e nemmeno a te dovrebbe. se cerchi comprensione ed affetto sul lato familiare, da me e da tutti noi puoi trovarla, ma non potrai MAI e poi MAI trovare comprensione nel gesto che hai fatto e nel ricercare spasmodicamente una figura che oramai è MORTA. M-O-R-T-A.

So che sono crudo ma spero che tu capirai.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Ma smettila, chi sei TU per decidere cosa è giusto e sbagliato? sei come i bambini: non ti danno quello che vuoi, ti offendi e piangi. e con l'aggravante che sei over 30. dovrebbe farti riflettere questo. il fatto che hai usato depressivi e continui ossessivamente a ripeterlo... ma a noi che ce ne frega scusa? non susciti pietà o compassione in noi. quello che dovresti fare è TIRARE FUORI LE PALLE per quanto tu ora non sia ricettivo a questi tipi di consigli, continuare a scrivere nella sezione one-itis o anche a frequentare questo forum per farti commiserare, ti fa SOLO stare peggio in quanto usi il forum come valvola di sfogo invece di prendere il mondo per le palle. il tuo msg alla tua ex è stato un sms che per me è stato l'apice dello zerbinamento. dopo esservi lasciati ed aver DECISO di non aver niente a che fare l'uno con l'altro (e quindi sottolineo: LEI NON VUOLE VEDERTI NE' SAPERE NULLA DI TE ORA!!! perchè parliamo di ORA non di quando stavate assieme con tanto di ricordi con la musica della mulino bianco) tu le mandi un sms del genere a cui lei (e la CAPISCO ripeto) non risponde tu non puoi metterti a frignare usando come scusa che nel paleolitico vi amavate!!! cazzo ma ragiona nel presente non nei tempi che furono. solo i vecchi ed i disperati ragionano al passato. e tu non sei nè vecchio nè disperato. l'unica situazione SERIA da affrontare ora è quella FAMILIARE. della tua ex non ce ne fotte niente e nemmeno a te dovrebbe. se cerchi comprensione ed affetto sul lato familiare, da me e da tutti noi puoi trovarla, ma non potrai MAI e poi MAI trovare comprensione nel gesto che hai fatto e nel ricercare spasmodicamente una figura che oramai è MORTA. M-O-R-T-A.

So che sono crudo ma spero che tu capirai.

La durezza non mi spaventa. Tu cerca solo di capire che anche io so dare buoni consigli agli altri ma quando sei TU a stare male, tu ad aver perso la persona che amavi , tu che vai a mangiare dai tuoi e trovi tuo padre, un pezzo d'uomo, che piange, allora può essere che ti comporti come un coglione, pur sapendolo. Inoltre non mi sembra così assurdo averla informata che una persona che anche lei ha conosciuto è morta ed un'altra sta morendo. Sinceramente, fare finta che non ci siamo mai conosciuti sarà anche da alfa ma non è di questa terra. Magari Tu saresti stato più uomo di me in questo frangente, non lo so e ti auguro di non scoprirlo. Io mi sono sentito in dovere di informarla, e se leggi il messaggio che le ho scritto era piuttosto asciutto. Comunque la chiudo qua, non volevo pacche sulla spalla. Come ho già detto e come fanno altri, scrivo qui per sfogarmi. Cazzo, se ad alcuni da fastidio mi spiace.. ma anche no. P:S: mai usato antidepressivi. Il cazzo di lexotan è un calmante. E si, decido io che è da puttane non rispondere ad un messaggio che ti informa che una persona è morta ed un'altra sta morendo. Lo decido io. Lo scrivo io qui. E me ne fotto. Anche se sono over 30. Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Ironghost l ho fatto anche io x un nostro amico e non mi aveva risposto...poi incrociandola x caso mi chiedeva....quindi non saprai cosa gli passa x la testa a lei anche in questo caso...comunque sii forte...è una buona occasione x tirare fuori l orgoglio personale e il sano nervoso x fregartene di lei.......e ricordati dei consigli k mi davi k sono giusti e ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ironghost,

ammesso che abbia letto il messaggio,

1) che differenza fa se ti scrive o no "mi dispiace"?

2) L'hai informata, e probabilmente le dispiace. Probabilmente è in una situazione imbarazzante, in cui non sa se la cosa migliore da fare (anche per te) è risponderti o no. Chi se la sente di rischiare di illudere qualcuno in un momento del genere?

3) da come hai formulato il messaggio, non sembrava che tu richiedessi una risposta.

Spero che tu ti riprenda presto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Senti iron, NON è importante se ti risponda o meno! lei ti AMAVA ora non più! il dolore parte dal fatto che non hai ancora accettato e metabolizzato la cosa, se le persone della TUA vita stanno morendo, appartenendo alla TUA vita a TE e SOLO a TE interessa la loro sorte e non ad una persona che non esiste più!! non puoi pensare o pretendere che una persona che non voglia avere più a che fare con te. e poi hai mai pensato che nn saprebbe come risponderti? cosa vuoi sentirti dire? oooh poverino come mi spiace... cioè cazzo ragiona un po' per quanto sia difficile farlo in momenti come questi.... e cmq ripeto, mi spiace per la tua famiglia ma non per il fatto che nn ti abbia risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...