Vai al contenuto

Interrompere il freez per scoprire di aver amato una stronza...


Messaggi raccomandati

taigart

Con una ragazza dolce, bionda, russa e innamorata...cazzo se me l'ero dimenticata la one-itis!!!

Cmq leggere la tua storia non so perchè ha riaperto la ferita lasciata dalla mia one...perchè mi sono ritrovato nella frase "Mi sentivo solo e triste e volevo condividere queste emozioni con una persona che ho amato"

Eh già perchè quando soffriamo noi cerchiamo il conforto da chi NOI abbiamo amato...ma un UOMO sai da chi trova realmente conforto??? Da se stesso o se non trovi forza da te al massimo cerca le uniche persone che, anche se calpesterai, difficilmente ti lasceranno nel vuoto assoluto: la tua famiglia.

Quello che posso dirti dal mio travaglio sentimentale e che alla fine, qualsiasi parola noi o chiunque altro ti dirà, non porterà ahimè a calmare il tuo dolore. L'unico che puoi farlo sei TU, accettando quello che lei è stata per te e pensando alla prossima a cui affidare senza inzerbinarsi il tuo cuore...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
564814_237958399642804_100002859383159_371339_1735418805_n.jpg io e la russa.... dai.. per tirarci su il morale.... ;-)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

e diciamolo.. lei è un vedere migliore di me.. quindi vi omaggio... ;-) 560385_237953416309969_100002859383159_371319_1681653580_n.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

proprio in questa occasione io non la vedo tanto stronza. Sai cosa ti aspettavi tu da quel messaggio? pietà.

this.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

this.....

Momento di debolezza... capita. passato.
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

e diciamolo.. lei è un vedere migliore di me.. quindi vi omaggio... ;-)

Lei è magnifica, e tu sei su forum pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

564814_237958399642804_100002859383159_371339_1735418805_n.jpg io e la russa.... dai.. per tirarci su il morale.... ;-)

sai i soliti discorsi su cosa leggiamo, cosa capiamo e cosa ci aspettiamo? la matrice, la realtà duale, i significati diversi, il non poter sapere cosa c'è nella testa di qualcuno eppure farsi male col pensare i pensieri degli altri?

ecco cosa vedo dall'esterno. non so se sei "povero", ma a richard gere non gli assomigli per niente. :good:

perchè non aggiungi qualche pensiero sulla legge dell'abbondanza?

in fondo quelle unghie lunghe ed arancioni, piantate sulla tua schiena quando vieni afferrato con "passione", dovrebbero farti dimenticare la ex, oppure no?

il mio pensiero è che la legge dell'abbondanza non cancella le ex. mai. mentre una ex può cancellare i nostri sms per tutt'altri significati

un abbraccio

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

il mio pensiero è che la legge dell'abbondanza non cancella le ex. mai. mentre una ex può cancellare i nostri sms per tutt'altri significati

un abbraccio

Tutto vero, ma aiuta....se non altro perchè riempie (parzialmente) il vuoto emotivo e ci aiuta a distrarci...se non avessi avuto altre donne dopo la rottura con la mia ex, forzandomi quasi ad andare a caccia, credo che sarei impazzito per la rabbia/dolore/malinconia....

Lei è una ragazza magnifica....goditela finchè c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Me la godo ed oggi sto abbastanza bene. Ovvio che, in questo momento della mia vita, anche se mi scopassi La Jolie, non mi toglierei dalla testa la mia ex. Una parte di me la ama ancora. Inoltre ora La russa è tornata in Russia, anche se mi scrive, le unghie arancioni hanno lasciato i segni ma non ci saranno questa sera (e poi la bimba ha parlato anche di matrimonio.. viaaaaaaaa!!! ;-) ) Sto cercando di godermi il viaggio. Le foto le ho pubblicate non per spacconaggine ma per alleggerire i toni.... la situazione resta pesante, parlo di mio zio, ma piangersi addosso non serve. Il dolore lo sto vivendo ma voglio vivere tutto.. quindi avevo voglia di scherzare un po' con voi... (hey, a richard ci assomiglio!!!! lo dice la mia mamma!!! 8-):acute::p:spiteful: eheheheh....)525034_237963326308978_100002859383159_371368_1679560655_n.jpg UGUALE A GERE!!!!!... dai, perdonate questo momento di sclero euforico... avevo voglia di staccare e cazzeggiare.. vengo dall'ospedale... almeno una volta al giorno devo sorridere. Un abbraccio a tutti.

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

iron - dalla foto mi dai l'impressione di una persona buona , sul serio - ora capisco perchè stai soffrendo tanto

mi fa piacere vedere la foto dopo tante volte che parliamo :) io non avrei mai il coraggio di metterla , non per ora sicuramente

bella la russa !!! hehe ;)

è vero una forte somiglianza con Gere c'è , specialmente nell'ultima foto

dai coraggio che le cose si aggiustano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...