Vai al contenuto

Interrompere il freez per scoprire di aver amato una stronza...


Messaggi raccomandati

ironghost

Riassunto per chi non ricordasse la mia storia: due anni di storia passionale, amore totale, io prima alfa esagerato, poi beta fino a due mesi di zerbinaggio per poi essere scaricato. Un paio di tentativi di recupero patetici da parte mia, poi lexotan, poi lento recupero, uscite e scopate con varie donne. Freez di due mesi (l'ultima vlta che l'ho sentita era il 20 marzo). Arriviamo alla settimana scorsa. Faccio venire in italia una ragazza che ho conosciuto all'aereoporto di sharm l'estate scorsa. Una bella russa 24 enne che si era innamorata a prima vista di me (che vi devo dire, so il richard gere dei poveri.. ahhaha) Viene a casa mia per sette giorni. Bella settimana, grandi scopate, un po' stancante perchè la scarrozzo in giro. Durante la settimana muore un mio zio di 90 anni. Me la porto dietro al funerale.. Un po' strano ma ci stava... Poi una batosta inaspettata. Il fratello di mio padre (di 54 anni) ha una ricaduta (ha un tumore) In poche parole sta morendo, credo morirà questa settimana. Mio padre piange, è disperato. Io sto male. Sono già turbato di mio, per la fine della mia storia, per la morte dell'altro mio zio, per la convivenza con la biondina russa che mi porta comunque a fare dei confronti (abitudini, odori, voci, nostalgie). La mia ex aveva conosciuto sia lo zio che è morto che quello che sta morendo. Mi sento solo, mi sento triste. Lei ha bloccato il mio numero. Uso un altro numero e le scrivo un sms. QUESTO: "Ciao, ti scrivo per dirti che mio zio g. è morto. inoltre, il fratello di mio padre che hai conosciuto al mare sta morendo. So che forse non te ne importerà nulla ma sei stata parte della mia famiglia per due anni e ti hanno voluto bene come te ne ho voluto io. Questo messaggio non ha fini occulti. E' già abbastanza imbarazzante scriverti dovendo usare un altro numero. Per il resto io sto bene. Spero anche tu. Ciao. Max" Cosa mi aspettassi non lo so. Conoscendola mi sarei aspettato un messaggio di condoglianze molto laconico. Invece..... NIENTE!!!! Silenzio assoluto. Questa cosa ragazzi, fa male. Io non le ho stuprato la sorella, ucciso il cane o dato fuoco alla casa. Ci siamo amati per due anni. Non ci sentiamo da due mesi. Di fronte alla morte di persone a me care che ha conosciuto un piccolo gesto d'affetto me lo sarei aspettato. Non volevo riallacciare i rapporti, non usando questo come scusa. Ma quando si soffre si cerca il conforto di chi si ama. Sono deluso e ferito. Ora penserò alla mia famiglia ma mi chiedo se sarà in grado di guardarmi negli occhi se mai un giorno ci incroceremo. Che stronza...

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Credimi, quando la vita ti mette di fronte a prove del genere e perche' in te ci sono gli strumenti per sopportarle e superarle.

Nell'uomo ci sono dei livelli di sopportabilita' che nemmeno ti immagini. Eppure ormai siamo abituati a frignare per cazzate.

Nel vero dolore non c'e resistenza, ma azione vera.

Sia mentale, sia pratica.

Cerca di separare le due cose:

Una e reale. Un persona che volevi bene se ne andata, non la vedrai piu. Un'altra che se ne sta andando, e sara' doloroso

L'altra, la tua ex e condita di immaginazione, di rabbia repressa.

Con il tempo sara' la prima che risuonerà.

La tua ex sara' una ferita fottizia, che ricordera la debolezza dell'uomo, che ha il terrore di stare solo, del vuoto.

I tuoi veri affetti che vengono a mancare ti daranno un dolore diverso, consapevole, che in fondo la terra e' un posto scomodo, e che la vita vera non e' come la immaginiamo.

Dividi le due cose. Non meritano di essere fuse insieme.

Vedrai che ne uscirai.

Datti del tempo.

Lei...

Lasciala al suo di fardello.

Prima o poi ci si dovrà scontrare.

Quando accadrà, capirà diverse cose.

Nel mentre stai vicino alla famiglia, fai l'uomo e viviti questa solitudine con tutto te stesso.

T'abbraccio, senza sentimentalismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ovviamente la mia famiglia viene prima di tutto ora. Ma non mi capacito di come una persona che ha detto di amarmi e con cui ho condiviso 2 anni di vita intensa possa non aver la minima sensibilità nei miei confronti, considerando che con queste persone c'era uscita a cena, le aveva abbracciate ecc ecc... penso che nemmeno una prostituta tirata su in tangenziale sia così bastarda. Ed io mi faccio schifo perchè ci soffro quando dovrei pisciarle addosso, sprattutto ora che vedo chi è veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

la tua ex non esiste, esiste solo nella tua mente. il problema di noi uomini e' che spesso viviamo nel passato. le donne su questo hanno dei vantaggi enormi rispetto a noi. l'hai amata coccolata ecc. si va bene, ma non sono questi i problemi della vita su cui vale la pena spenderci lacrime e stare male. sei tu che decidi di starci male. vale la pena soffrire per tuo zio non per lei. lei non vale nemmeno la merda che caghi ora ma non perche' non ti risponda. avra' i suoi motivi per non farlo (ha staccato da te, nn vuole vederti ecc.) e tu nn puoi prendertela e frignare come un bambino perche' non ti considera. ancora piu' infantile e' scrivere questo sul forum. fai l'uomo e piangi per una giusta causa, ne hai pieno diritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

proprio in questa occasione io non la vedo tanto stronza. Sai cosa ti aspettavi tu da quel messaggio? pietà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

proprio in questa occasione io non la vedo tanto stronza. Sai cosa ti aspettavi tu da quel messaggio? pietà.

Non pietà ma comprensione. é ovvio che se fossi più forte e pienamente in me non avrei scritto quel messaggio. E' stato un errore generato dal fatto che sono provato. Provato per quanto ho sofferto per lei e per la mia situazione familiare. Le palle pian piano le sto tirando fuori. So che questa è in parte una frigna... me ne rendo conto. Per lei ho mollato una donna con cui sono stato per anni e che per lei ho fatto soffrire. La mia quotidianità era legata a lei negli ultimi due anni. Come la mia passione ed il mio desiderio. Ci vuole tempo. Continuo a fottere altre donne e non riempio il vuoto. Non cercavo la pietà ma mi rendo conto che c'è un fondo di disperazione nelle mie azioni. Posso solo farmi forza ma cazzo, qualche scivolone mi capita...
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

la tua ex non esiste, esiste solo nella tua mente. il problema di noi uomini e' che spesso viviamo nel passato. le donne su questo hanno dei vantaggi enormi rispetto a noi. l'hai amata coccolata ecc. si va bene, ma non sono questi i problemi della vita su cui vale la pena spenderci lacrime e stare male. sei tu che decidi di starci male. vale la pena soffrire per tuo zio non per lei. lei non vale nemmeno la merda che caghi ora ma non perche' non ti risponda. avra' i suoi motivi per non farlo (ha staccato da te, nn vuole vederti ecc.) e tu nn puoi prendertela e frignare come un bambino perche' non ti considera. ancora piu' infantile e' scrivere questo sul forum. fai l'uomo e piangi per una giusta causa, ne hai pieno diritto.

Witcher, se stessi bene, se fossi forte come sono di solito, non sarei certo qui nella sezione one itis. Preferisco frignare qui che frignare al telefono con lei o sotto casa sua. Gli ultimi avvenimenti hanno riaperto una ferita che stavo facendo guarire.... Sono passato dal lexotan e dalla disperazione ad avere una vita quasi normale allontanando il pensiero di lei. Ora questi lutti (o futuri lutti) hanno fottuto in parte la forza che stavo trovando. Non mi va di ostentare falsa forza anche qui. Non devo dimostrare nulla a nessuno, devo solo stare bene. Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Smettila di commiserarti!

Hai lasciato uma storia vecchia per TE non per lei.

E tutto quello che hai fatto per inzerbinarti e solo perche' ti cagavi sotto a stare senza.

Smettila di biasimarla, lei non c'è. Ed e stata spietata sai perche?

Perche pensa a lei. E se lo fa in maniera moralmente accettabile o no se ne frega.

Diventa spietato come lei. EGOISTICAMENTE SPIETATO!

se puoi fare qualcosa e solo su te stesso. Non puoi togliere il dolore a nessuno e nessuno toglierlo a te.

Non offenderti per la durezza, ma l'energia non ti manca per destarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

In ogni caso il piano non cambia. Continuo per la mia strada. Non l'ho cercata per "umiliarmi davanti a lei" ma perchè, per il mio modo di vedere le cose, era giusto che lei sapesse che delle persone che l'hanno conosciuta ed amata non ci sono più o stanno per andarsene. Mio zio di 90 anni la settimana prima di morire mi aveva chiesto di lei. Non sono stato a spiegargli che non stiamo più assieme, era vecchio... Per il mio modo di vedere le cose era normale un messaggio di condoglianze da parte sua. Quello che di questa vicenda mi fa star male è scoprire che quello che per me sarebbe stato normale non lo è per lei. Quindi la conoscevo ancor meno di quello che credevo. Ora rimetto le palle al loro posto e mi riassemblo. Un'altra volta. fanculo.

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...