ECAB [Partecipante] 128 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 p.s. Per "molti inglesi, chi li conosce sa di cosa parlo"..di cosa parlate?! xD
The President [Partecipante] 2319 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 p.s. Per "molti inglesi, chi li conosce sa di cosa parlo"..di cosa parlate?! xD ...tendenzialmente del nulla, le inglesi tendono a stare spesso nei loro gruppi quando sono in vacanza all'estero. Paradossalmente è più facile chiuderle in casa loro. Ma ricordo che non sempre è facile: anche Casanova dopo aver fatto i numeri per mezza Europa, approdato a Londra ha preso pali e delusioni ed è dovuto scappare
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 oook grazie..in effetti gli inglesi sono un pò freddini..
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 raga mi dite l'età media delle ragazze che avete trovato ad ayia napa? Ad esempio a Malta c'erano molte ragazze tra 16e 18 anni..qui?
Matteo86rm [Partecipante] 7 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 ad agosto quando sono andato io 20-25 per lo più
Clock [Partecipante] 232 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Sono molto combattuto su quale isola del divertimento scegliere o nella prima o nella seconda settimana di agosto (purtroppo).. Escludendo le italiche località di tedenza Ibiza,Pag,Corfu,Mykonos... Restano : Kos,Rodi,Ios..zz voli un pò costosi... Mi restano Palma de Maiorca e Cipro... I miei timori sono 1- Sproporzione maschi vs femmine 2 invasione italica Nel caso delle isole greche e cipro caldo torrido asfissiante... ZZZ Qualche opinione o esperienza in merito ?
Messaggi raccomandati