Vai al contenuto

Aperto da hb 7,5 su badoo!


vinc

Messaggi raccomandati

vinc

ahahah è vero! non credo sia questo il caso ma cmq se non fosse un fake cosa consigliate? a parte cancellarmi immediatamente dalla chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ahahah è vero! non credo sia questo il caso ma cmq se non fosse un fake cosa consigliate? a parte cancellarmi immediatamente dalla chat

Uscire di casa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

lascia perdere.. è una battaglia persa in partenza di solito.. sul web..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Da quello che ho letto, stimo una probabilita dell' 80% che si tratti di un gay che si vuole divertire alle tue spalle. Nella mia "carriera" ne ho trovati di astutissimi... Non ho assolutamente nulla contro i gay e molti mi sono simpatici, ma quello che non sopporto è che sul web alcuni si divertono a prendersi gioco (e a far perdere tempo) di persone ETERO e che sanno benissimo non li filerebbero mai se sapessero di aver a che fare con una non-donna. Tutto ciò non lo trovo corretto... Il calendario non farglielo per NESSUN motivo

P.s.: dimenticavo, fai sempre una ricerca delle foto del profilo con google immagini o tineye, il 90% dei fake li sgamo cosi (si tratta di una ricerca che riconosce la stessa foto nel web... se trovi le foto su un sito polacco è ovvio che si tratta di fake)

Ovviamente mi associo al consiglio di uscire, ma io sono il primo che da bravo nerd non lo fa (come avrete gia capito)

Modificato da Marcus78
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...