Vai al contenuto

Eccomi tornato!! Inizio della seduzione, approcci o vita sociale?


Gory

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Gory, warn e readonly sono degli strumenti per segnalare agli utenti i loro errori. Sei sicuro di aver capito quali fossero i tuoi? A me sembra di no. Attento, sei sulla strada sbagliata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

Gory, warn e readonly sono degli strumenti per segnalare agli utenti i loro errori. Sei sicuro di aver capito quali fossero i tuoi? A me sembra di no. Attento, sei sulla strada sbagliata....

credo di essere stato warnato perchè perseveravo col topic depresso e lamentoso, no?

Ma questo non è lamentoso! Stiamo solo discutendo su alcuni aspetti della faccenda. Penso che poi possa interessare anche ad altri questa domanda: la figa per la vita sociale o la vita sociale perla figa? Credo stia qua la radice del mio problema elosto affrontando, non mi sto lamentando!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Da dove si inizia se

1) si è vergini a 22 anni

2) mi piacciono solo le donne più grandi

3) vivo a milano da 8 mesi, da universitario e solo come in cane senza amici, però ho un lavoro

4) non sono interessato tanto alle amicizie anche perchè è difficile trovare le persone giuste

5) non ho la forza psichica di fare approcci a freddo

6) fatico a trovare donne che mi piacciono

io sogno:

1) avere un giro di amanti MILF

2) riuscire il più possibile nel mio lavoro( ed è l'unica cosa in cui mi sto impegnando attivamente)

3) entrare nei circoli della Milano chic per avere relazioni sessuali con donne anche benestanti

Tanto vale chiedere come si fa ad volare con le ali di Icaro... E questo, in linguaggio spicciolo, si può riassumere con la frase: "cerco la pillola magica". Ma nel regolamento di IS c'è scritto a caratteri cubitali che IS NON si propone come una pillola magica.

La realtà è che, se vuoi cambiare tramite i nostri consigli, devi seguire i nostri consigli. Cioè: approcci a freddo, valutare le tue coetanee, ecc. Se invece i nostri consigli non ti vanno a genio, nessuno ti obbliga a restare.

In particolare, è assurdo scrivere questo:

apro una piccola parentesi.

In tutte le community di seduzione mondiali, sta cosa dell'approccio a freddo pare quasi fosse una cosa normale e punto di partenza obbligato, a me sta cosa fa incazzare! Ma cavolo, io ho sempre avuto altre vedute.

in una community di seduzione. Se sai già che i consigli che riceverai non ti piacciono, non venire. Io voglio davvero credere che tu sia in buona fede, ma dalle apparenze il tuo comportamento sembrerebbe un po' un ossimoro (che va bene nelle poesie, non in un forum di sviluppo personale).

Ti ricordo che ci sono leggi che stanno al di sopra del regolamento (netiquette, definizione di trolling ecc.), e tu ne hai appena violate un bel po'. Adesso credo che le cose siano più chiare, anche se già avrebbero dovuto esserlo dopo il primo warn. Adesso rimettiti in carreggiata ;)

EDIT: quella domanda non è interessante; si coltiva la propria vita sociale perché è bello avere una vita sociale. Si va a figa perché è bella la figa. Almeno secondo le nostri folli e malsane idee... ;)

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

ok giorgio, ma su un solo punto hai torto marcio.

valutare le tue coetanee, ecc. Se invece i nostri consigli non ti vanno a genio, nessuno ti obbliga a restare.

non mi piacciono le mie coetanee, questo è un dato di fatto. Comunque non credi che sia più normale partire da un contesto sociale piuttosto che da approcci a freddo per uno che è vergine? Rispondi sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ti rispondo sinceramente:

si coltiva la propria vita sociale perché è bello avere una vita sociale. Si va a figa perché è bella la figa. Almeno secondo le nostri folli e malsane idee... ;)

Se vedi una che ti piace e hai voglia di conoscerla, vai e l'approcci. Se nel tuo circolo sociale c'è una che ti attira, ci esci. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

Ti rispondo sinceramente:

Se vedi una che ti piace e hai voglia di conoscerla, vai e l'approcci. Se nel tuo circolo sociale c'è una che ti attira, ci esci. Punto.

ok ma non è la stessa cosa.

Nel circolo sociale sei più a tuo agio, l'inizio delle interazioni è ''accompagnato'' diciamo così, dalle circostanze. Dal mio punto di vista è mooooltopiù facile che approcciare a freddo dove tutto è in balia di chissà che.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mercuzio01

Che P....e!!! é perchè così e perchè colà ... vorrei questo, vorrei quest'altro, quella ha una ruga di troppo, quella nn ha le mani curate.... ooooh e BASTA!!! Quante altre scuse vuoi tirar fuori per non fare quello che vorresti fare? Ok le tue coetanee nn ti piacciono e preferisci la donna matura, ma chiediti questo!!! Sei abbastanza maturo e pieno di esperienza per gestirti una di 40 anni? Hai le palle per farlo?

Ti rispondo io, NO nn ce l'hai perchè continui a procrastinare su quello che dovresti fare, non hai abbastanza esperienza!!!

Al lavoro va bene perchè ormai sei abituato a fare certe cose e molto probabilmente neanche ti devi mettere in gioco più di tanto. Per gli approcci a freddo invece.... superate le prime difficoltà, diventano anche divertenti.

Agisci cavolo!!! E piantala con tutte le scuse che ti metti!!! E DAI NO? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...