Vai al contenuto

Continuare il freeze o mostrare le "palle"?


Messaggi raccomandati

neocaos

fai così... questi giorni immaginatela che scopa come una troia con il nuovo ragazzo.

e che trombano da paura..... e il tipo nuovo che se ne viene arrapato tutto sudato ma schiavizzato.... e che farebbe qualsiasi cosa per lei.

e lei ahhhhh ahhhhhh ahhhhhhha hhhhhhhh !!!!

ma li vedi come cazzo fanno ridere.... ahahahahah?!!!

se ne è venuto dopo 15 penetrate....

eiaculatore precoce....!

e immagina che tu potresti avere una figa migliore di lei....

e godere come un dannato. forse meglio.... non sei arrapato da ossessione....

ma scopi con grande piacere e di un orgasmo che loro se lo sognano.

si però questa figa la devi trovare no?

a parte questo.....

affrontare la situazione ti può pure aiutare.

insomma sei qui che dici...

mi faccio male?.. non mi faccio male?..

proviamo.

le situazioni negative capitano tutti i giorni......

magari ti può essere d'aiuto a fortificarti per altre occasioni.....

e imparare a calibrare le emozioni.

ti aiuta.

si però fa soffrire tantissimo....

col tempo puoi diventare quasi cinico verso te stesso.....

mmmmmmmmmmmmmmm!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

comunque. vai a la festa.

e spara un ruttazzo libero appena arrivi. e poi diverti diverti e diverti.

( almeno cerca di farlo! )

lei o sarà invidiosa..... o cercherà di farti pesare la sua nuova posizione.

il nuovo boy? sti cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

mi raccomando.

tieni

il pene ben irto!

a me è capitata una situazione simile.

lei e le sue amiche sono rimasti attratta dal mio modo di controllare la situazione e la mia imperturbabilità.

dimenticavo....

fai amicizia con il nuovo tipo e scherzaci.....

vedrai le sue reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

mi raccomando.

tieni

il pene ben irto!

a me è capitata una situazione simile.

lei e le sue amiche sono rimasti attratta dal mio modo di controllare la situazione e la mia imperturbabilità.

dimenticavo....

fai amicizia con il nuovo tipo e scherzaci.....

vedrai le sue reazioni.

Cazzo addirittura fare amicizia col nuovo tipo.. bisogna avere due cocomeri non indifferenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

a

hai ragione...deve tutelarsi.....ma non capisco perché deve rinunciare ad una cosa dove magari può capire moltissime cose e finirla di fasciarsi la testa x cose che lui stesso si pone........io non sto dicendo che ci deve provare....fare a botte col tipo....parlarci o andarci semplicemente a parlare xke magari sara lei ad andargli a parlare........ti spiego il perché la penso così............quando ero uscito con la mia ex la prima volta ero stra emozionato e non avevo idea di cosa fare...mi sono lasciato andare ho pensato a divertirmi nonostante la sua presenza e così facendo c è stato il bacio a fine serata.........quello k voglio dire e che bisogna fregarsene e divertirsi......ce lei o no.....con il tipo o no......bisogna pensare a se stessi.....si tratta solo di avere coraggio.....non hai coraggio allora vai non la caghi ma ti diverti vedrai k lei lo noterà...eccome se lo noterà

io farei semplicemente quello che mi va - se quella sera mi va di starmi a casa e guardarmi un bel film con pizza lo faccio - non devo dare conto a loro , non devo dimostrare niente - non vado alla festa per dimostrare qualcosa a loro , anche questo è dargli importanza -

semplicemente penso a me - ormai sono entrato in quest'ottica e mi sto trovando alla grande

quindi , vado alla festa solo se ne ho veramente voglia - se fiuto che qualcosa potrebbe farmi stare male....tanti saluti !!!!!!! :welcome:

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Manca ancora un po' di tempo terrò in considerazione tutte le eventualità, grazie mille per starmi vicino ragazzi e sapete che farò lo stesso con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

fai così... questi giorni immaginatela che scopa come una troia con il nuovo ragazzo.

e che trombano da paura..... e il tipo nuovo che se ne viene arrapato tutto sudato ma schiavizzato.... e che farebbe qualsiasi cosa per lei.

e lei ahhhhh ahhhhhh ahhhhhhha hhhhhhhh !!!!

Cazzo sembro io quando stavo con lei! Si è pure lamentata che la trombavo troppo sta zoccola

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Cazzo sembro io quando stavo con lei! Si è pure lamentata che la trombavo troppo sta zoccola

zoccola.. anche la mia... si incazzava nell'ultimo periodo perchè glielo troncavo appena sveglio... se mi sveglio in tiro che ci posso fare?! :acute: fortuna che altre donne che apprezzano le castigate ci sono... :p
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Se la bacio siete autorizzati a uccidermi

ma baci chi?...ahahahhahahahahahahhahahahahahaha..........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

io farei semplicemente quello che mi va - se quella sera mi va di starmi a casa e guardarmi un bel film con pizza lo faccio - non devo dare conto a loro , non devo dimostrare niente - non vado alla festa per dimostrare qualcosa a loro , anche questo è dargli importanza -

semplicemente penso a me - ormai sono entrato in quest'ottica e mi sto trovando alla grande

quindi , vado alla festa solo se ne ho veramente voglia - se fiuto che qualcosa potrebbe farmi stare male....tanti saluti !!!!!!! :welcome:

certo ci mancherebbe....ognuno fa quello che si sente......ma questa discussione nasce xke il nostro amico peeny ci vuole andare a sta festa....poi se vuole fare qualcos altro k la faccia.....mica sto dicendo k deve andare apposta x lei......deve andare x lui senza pippe mentali.....tutto qua e se succede qualcosa con la sua ex può evitare di incontrarla come dici tu....oppure iniziare un game....oppure starsene in un angolo a trombate come un riccio con una presa a caso.....lui non deve dimostrare niente se non semplicemente peeny..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...