Vai al contenuto

Intimo maschile


Pictor

Come abbigliamento intimo sotto i vestiti (NON al mare quindi), preferite indossare  

171 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Boxer larghi
      5
    • Boxer aderenti
      198
    • Slip
      73
    • Altro (specificare)
      0


Messaggi raccomandati

alphamale83

Boxer aderenti. A volte la sera metto volentieri gli slip però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MISTERIX

Boxer aderenti scuri, un periodo li ho portati colorati ma mi sono stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Boxer aderenti, mi piaccono semplici, o di un colore (nero, bianco o grigio) o massimo due...non troppo stravaganti però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
GiorgioCatania

Rispolvero questo post perché vorrei chiedere un consiglio. Uso, come ho scritto tempo fa, slip neri o grigi, oppure al massimo blu scuro. Qualcuno mi saprebbe consigliare delle marche che costano poco e dove trovarle? Purché non ci siano scritte giganti che si vedano da 2 chilometri (fin quando si vede Armani o Calvin klein mi sta bene, ma quando si legge "Noke" o "Adedas".... non ci siamo più...)

P.S. Non Navigare, non li sopporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Rispolvero questo post perché vorrei chiedere un consiglio. Uso, come ho scritto tempo fa, slip neri o grigi, oppure al massimo blu scuro. Qualcuno mi saprebbe consigliare delle marche che costano poco e dove trovarle? Purché non ci siano scritte giganti che si vedano da 2 chilometri (fin quando si vede Armani o Calvin klein mi sta bene, ma quando si legge "Noke" o "Adedas".... non ci siamo più...)

P.S. Non Navigare, non li sopporto :)

Ci sono quelli della cotonella che hanno una piccola scritta "Uomo" fanno le confezioni con due slip bianchi, neri o grigi. Come prezzo siamo sui 6,50 € (alla confezione)!

Le porti con l'elastico esterno,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ci sono quelli della cotonella che hanno una piccola scritta "Uomo" fanno le confezioni con due slip bianchi, neri o grigi. Come prezzo siamo sui 6,50 € (alla confezione)!

Le porti con l'elastico esterno,no?

Si si.. Ho controllato, sono valide, ora devo solo informarli dove poterli comprare qui a catania. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
wasabi

questi di pinocchio vanno molto bene!! ;)tuesday-dar-baby-23.jpg?w=500&h=500

Modificato da wasabi
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ho visto da intimissimi l'altro giorno un paio di mutande con un metro da sarta di 20-30cm attaccato davanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Boxer di qualsiasi colore.

Uso pure slip, dipende dal caso! Li ho di tutti i colori... Anche se rosa oppure rossi devo dire che piacciono alle ragazze... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...