Vai al contenuto

Intimo maschile


Pictor

Come abbigliamento intimo sotto i vestiti (NON al mare quindi), preferite indossare  

171 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Boxer larghi
      5
    • Boxer aderenti
      198
    • Slip
      73
    • Altro (specificare)
      0


Messaggi raccomandati

Isak

Anch'io sono del partito boxer aderente; oltre ai classici di colore scuro, trovo divertente usare boxer il più possibile originali nei colori e nelle fantasie (niente scritte però!), così come i calzini.. a differenza delle donne secondo me gli uomini hanno meno modi per "osare" quindi è importante puntare su questi particolari! e non crediate che le donne non li notino.. notano tutto, eccome!

Se volete un consiglio per negozi dove trovare boxer originali, dal buon rapporto qualità/prezzo: H&*, Pull&B**r, Z*ra..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jotaro

anch'io sono per i boxer neri aderenti. vi consiglio pompea al supermercato ottimo rapporto qualità/prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lucypher
slip. da qualche parte lessi che i boxer lasciano troppa libertà ai testicoli e questo non andava affato bene...

Mah non credo...

Io ho letto spesso che gli indumenti aderenti creano una sorta di "surriscaldamento"  :ehm: che non fa affatto bene ai nostri girini.

Io di solito uso boxer larghi, li trovo più comodi , occasionalmente boxer attillati, e devo dire che esteticamente rendono molto meglio!  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kiro

Gli slip proprio non li sopporto, li trovo anche volgari mettono tutto il pacco sfacciatamente in risalto. Meglio boxer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
RussellAllen

come comodità slip... offrono l'adeguato sostegno

ma come appariscenza boxer aderenti, scuri ovviamente

ne ho appena comprati un paio troppo tamarri anni '80 neri con le fiamme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vipimp

Boxer firmati e rigorosamente stravaganti..tipo quelli tigrati di cavalli :metal: :metal: :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor
Gli slip proprio non li sopporto, li trovo anche volgari mettono tutto il pacco sfacciatamente in risalto. Meglio boxer.

C'è forse qualcosa di male a mettersi sfacciatamente in risalto?  :cool2:

Io comunque me butto in genere su boxer aderente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Dave Panzer

Rigorosamente slip neri o blu scuro. Occasionalmente uso dei boxer, ma devo dire che gli slip sono decisamente meglio.

Almeno per i miei gusti. icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GiorgioCatania

Gli slip proprio non li sopporto, li trovo anche volgari mettono tutto il pacco sfacciatamente in risalto. Meglio boxer.

Sono volgari perché ti mettono sfacciatamente in risalto il pacco??? Ma scusa, per mettere in risalto vuol dire che hai già tolto i pantaloni, e in teoria stai anche per togliere gli slip... Penso sia un bene mettere in risalto a questo punto no?! wink1.gif

Prima ero per i boxer aderenti, possibilmente a fantasie particolari, ma mi sono stufato. Ora sono per gli slip, li trovo più comodi. Mi piacciono a tinta unita (nero o al massimo grigio) con l'elastico che sfoggia qualche scritta, come la marca. Se la scritta è troppo grande vedo di non farla uscire troppo dai pantaloni, non mi piace ostentare eccessivamente. Comunque qualche disegnino negli slip (semplice) non è detto che guasti, le mutande grige hug me che ha postato Taurus sono davvero carine!icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

io slip o boxer attillati...rigorosamente della NAVIGARE, li trovo comodissimi e durano una vita...poi i prezzi nn sono neanche esagerati...colori scuri....tipo nero, blue jeans, blu scuro, grigio scuro....con inserti comunque di colori caldi...i boxer che preferisco sono neri con inserti arancioni che spaccano troppo :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...