Vai al contenuto

Intimo maschile


Pictor

Come abbigliamento intimo sotto i vestiti (NON al mare quindi), preferite indossare  

171 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Boxer larghi
      5
    • Boxer aderenti
      198
    • Slip
      73
    • Altro (specificare)
      0


Messaggi raccomandati

TAuRus

Intimo maschile, intimo maschile...

Bene, occupiamoci dell'underwear;)

1. Dev'essere pulito. Quindi quando per riconoscere il verso di una vostra mutandina vi basate sui segni gialli (fronte) e marroni (retro) - non va bene. Cambiamo le mutandine almeno una volta al dì.

2. Dev'essere di qualità. Cambiando la biancheria intima ogni giorno codesta subisce molti lavaggi. Per non dover andare ogni settimana al supermercato per comprare le mutande bisogna scegliere la qualità. Prezzo alto non sempre vuol dire qualità. Prezzo troppo basso quasi mai.

3. La marca ha importanza. Per due motivi: il primo è la qualità del prodotto, il secondo è perché il PUA lifestyle presuppone un certo STILE in ogni cosa.

Per quanto riguarda la qualità: armani, grigio perla, moschino e cavalli producono quasi sempre biancheria di qualità che vi durerà per anni. Di D&G ci sono prodotti che durano molto e altri che vivono fino al secondo lavaggio (diciamo 50/50). Però la D&G fa delle mutandine dannatamente divertenti:)

Sul lifestyle: essendo noi esposti costantemente a rischio di scopata perché non essere sempre all'altezza? LA GRIFFE PIACE. E' una piccolezza, quasi una sciocchezza, eppure fa piacere. E' un bonus - sfruttiamolo!

E per quando siamo sicuri di non doverci spogliare ci sono marchi come HOM etc., comodi e di qualità.

4. Il colore! Preferibilmente nero, o comunque scuro, o quantomeno non bianco. Chi per un motivo, chi per un altro.

5. La canotta o la maglietta sempre fuori dalle mutande!!! Chissenefotte che mettendo la canotta dentro le mutande state più comodi, se non volete che vi rida in faccia tiratela fuori!

6. Have fun. Divertitevi con le varie scritte e disegni. Tipo la scritta sull'elastico "don't look down" di moschino, o "hug me" con l'orsetto (D&G), ecc... Non vergognatevi, è divertente! E vi divertirete un sacco assieme alle signorine!

;)

post-39-1161175806.jpg

post-39-1161176234.jpg

post-39-1161176235.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non bianchi... è vero che sono esposti al rischio "frenata"* ma è anche vero che mettono in risalto l'abbronzatura.... e poi se sono puliti son puliti... come diceva mia nonna: "non fidarti di una con le mutandine nere... non sai mai se sono pulite!"

*frenata= striscia marrone cha si deposita nella parte posteriore della mutandina delle persone che non si puliscono bene l'ano dopo avere fatto la popò.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutta la collezione di boxer di intimissi, sarà perchè stò uscendo con una commessa che ci lavora, ma li trovo fantastici, con mille colori o disegni fashion e giusti....belli veramente..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Indosso Boxer attillati neri... :)

delle Pom**a sono molto comodi e di qualità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Boxer aderenti x la vita di tutti i giorni...alcuni di marca li ho ma quasi non ci faccio caso ormai o_O

Ho anche un paio di boxer aderenti 3D con tanto di occhialetti  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Slip preferibilmente.

Ogni tanto boxer aderente.

Mai boxer largo più per scomodità che per quel fatto che sembrerebbe far male!

Provato un paio di boxer intimissimi, ma dopo 2 lavaggi da neri son diventati grigi e consumati :zott:

Ma poi le HB ci fanno così tanto a caso? Secondo me è come la carta dei regali, non si vede l'ora di tirarla via :D

PS: non mi fa votare al sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

A proposito di boxer aderenti o meno:

ho notato che quelli aderenti (nemmeno troppo stretti) ostacolano un po' la mia erezione in certi momenti :look: (precisamente quando sono ancora vestito, nei preliminari con la HB).

Però li preferisco dal punto di vista estetico... quindi meglio cercare un buon compromesso tra aderenza e vestibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

conquistatore

secondo me l'intimo deve essere colorato e sempre in tinta calzini con mutande così....hai qualcosa da mostrare anche se sei messo male a proporzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Boxer aderenti sempre e comunque a colori scuri.

Ma ne ho anche di colori strani (arancione acceso, giallo canarino, rossi etc), a trame particolari (strisce grigie e nere, stile scozzese etc) e per finire con scritte strane , "happy new year" scritto sul pacco, No Entry scritto dietro etc :D

Sono contro gli Slip (personalmente) li trovo scomodi e non mi piacciono nemmeno di estetica :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...