Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Se possono riaffiorare quei dubbi non lo sò proprio....tu Mario che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Beh, certamente non se ne stara' li zitta ed innamorata :)

Pero' il punto e' proprio quello!!! devi farla iniziare impazzire! deve avere paura di perderti!

Odiarti ed amarti!!

Deve sentirsi confusa ed infine vedrai che rinascera' un bel rapporto!

Tu pero', quando lei iniziera' a stare male, NON devi sgaiattolare verso di lei!!! ma soprattutto NON devi darle TROPPE rassicurazioni!!

Perche' se tu ora inizi a migliorare il rapporto, dandole delle rassicurazioni, a dirle che la ami, che le vuoi bene, fare quello che lei vuole.... iniziera' ad essere sempre meno attratta ed il rapporto finira'!!!

Inizia invece a preggiorare il rapporto.... vedrai che sara' lei a migliorarlo!

per peggiorare NON intendo trattarla male!! ma iniziare a scappare invece di inseguirla!!! Tutto qua'!!!

Ed anche se avra' mille dubbi, mille seghe mentali, te ne freghi!!! e continui per il tuo modo di fare!!!!

occhio con le rassicurazioni!!! NON darle... e se ne dai, devono essere ambigue!!

Ci sono passato tantissime volte, sia ora che studio seduzione, sia un tempo quando lo facevo naturalmente!!!

Le prime relazioni che ebbi a 14 anni, mi comportavo bene! se c'era un problema le rassicuravo!!!

e NON mi ha mai portato a nulla!!!

Quando ho iniziato a cambiare tattica e farle impazzire, iniziando a scappare... mi venivano a piangere e pregare di tornare con loro :)

NON aspettarti naturalmente che se scappi lei stara' bene! anzi, stara' peggio e con tante seghe mentali! ma devi arrivare proprio a questo!!!

Poi, quando lei tornera' ad amarti, inizierai a calmare le acque!!!

Ed e' qua' che mostri anche la tua leadership! ossia, avere il controllo della relazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Beh, certamente non se ne stara' li zitta ed innamorata :)

Pero' il punto e' proprio quello!!! devi farla iniziare impazzire! deve avere paura di perderti!

Odiarti ed amarti!!

Deve sentirsi confusa ed infine vedrai che rinascera' un bel rapporto!

Tu pero', quando lei iniziera' a stare male, NON devi sgaiattolare verso di lei!!! ma soprattutto NON devi darle TROPPE rassicurazioni!!

Perche' se tu ora inizi a migliorare il rapporto, dandole delle rassicurazioni, a dirle che la ami, che le vuoi bene, fare quello che lei vuole.... iniziera' ad essere sempre meno attratta ed il rapporto finira'!!!

Inizia invece a preggiorare il rapporto.... vedrai che sara' lei a migliorarlo!

per peggiorare NON intendo trattarla male!! ma iniziare a scappare invece di inseguirla!!! Tutto qua'!!!

Ed anche se avra' mille dubbi, mille seghe mentali, te ne freghi!!! e continui per il tuo modo di fare!!!!

occhio con le rassicurazioni!!! NON darle... e se ne dai, devono essere ambigue!!

Ci sono passato tantissime volte, sia ora che studio seduzione, sia un tempo quando lo facevo naturalmente!!!

Le prime relazioni che ebbi a 14 anni, mi comportavo bene! se c'era un problema le rassicuravo!!!

e NON mi ha mai portato a nulla!!!

Quando ho iniziato a cambiare tattica e farle impazzire, iniziando a scappare... mi venivano a piangere e pregare di tornare con loro :)

NON aspettarti naturalmente che se scappi lei stara' bene! anzi, stara' peggio e con tante seghe mentali! ma devi arrivare proprio a questo!!!

Poi, quando lei tornera' ad amarti, inizierai a calmare le acque!!!

Ed e' qua' che mostri anche la tua leadership! ossia, avere il controllo della relazione ;)

:D Mi piace questa cosa....Mario sei un grande come sempre ;)

comunque si stò sperimentando questo anche io e lo vedo anche con i miei amici che sono stati piantati e tutti mi dicono le ho dato anche l'anima è lei mi ha lasciato hehehehe eccolo li l'errore LE HO DATO ANCHE L'ANIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:)

ti do un piccolo trucchetto che mi ha aiutato tanto, quando ancora NON conoscevo nulla di seduzione!!

Mi sono sempre innamorato a prima vista quanto ero piccolo e per quante donne ho sofferto!!! :D

allora, come un povero bimbo idiota chidevo consigli alle amiche, agli amici, alle maestre (le peggiori)!!!!

Regalale un fioree!! (e ceeertooo.... lei NON mi vuole, mi dice che non gli piaccio ed io pure un fiore devo regalarle? mah)

Scrivile una lettera d'amore!!!

e tante altre stronzate!!!

Poi leggevo o sentivo i vari racconti d'amore!!!

oooohhh che teneriiii!!! quante belle frasi, quante belle emozioni!!!!

Peccato che.... un emerito cazzo funzionava!!!

ed infine arrivavva la peggiore festa!!! san valentino!!!

ed allora i telegiornali del cacchio ti consigliavano di comprare delle rose, dei cioccolatini... di fare il bravo ragazzo!!!

altra emerita minchiata!!!

:D un tempo ero piccolo e che volete farci!!! mica ero di cattivo animo! :)

e sono andato avanti per un bel po' cosi'!!! poi ho capito questo segreto!

Il mio segreto da "vecchio natural"!!

Qualunque cosa ti consigliano o senti dire da donne fai l'esatto contrario!!!

Qualunque cosa senti dire da qualche ragazzo che e' uno sfigato, fai l'esatto contrario!!!

e quando dico "esatto contrario", intendo proprio l'ESATTO CONTRARIO!!!

se nel tuo caso ti vengono a dire... Rassicurala!!! prova a parlarci!!! regalale un mazzo di fiori!!! ecc ecc ecc

bene, tu fai l'esatto contrario.... Le metti piu' preoccupazioni!! non la chiamare!!! esci con altre ragazze!!! ecc ecc ecc

quindi, chiedi consiglio a qualche amico sfigato e poi fai l'esatto opposto!! anche se ti sembra la cosa piu' giusta da fare!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

:)

ti do un piccolo trucchetto che mi ha aiutato tanto, quando ancora NON conoscevo nulla di seduzione!!

Mi sono sempre innamorato a prima vista quanto ero piccolo e per quante donne ho sofferto!!! :D

allora, come un povero bimbo idiota chidevo consigli alle amiche, agli amici, alle maestre (le peggiori)!!!!

Regalale un fioree!! (e ceeertooo.... lei NON mi vuole, mi dice che non gli piaccio ed io pure un fiore devo regalarle? mah)

Scrivile una lettera d'amore!!!

e tante altre stronzate!!!

Poi leggevo o sentivo i vari racconti d'amore!!!

oooohhh che teneriiii!!! quante belle frasi, quante belle emozioni!!!!

Peccato che.... un emerito cazzo funzionava!!!

ed infine arrivavva la peggiore festa!!! san valentino!!!

ed allora i telegiornali del cacchio ti consigliavano di comprare delle rose, dei cioccolatini... di fare il bravo ragazzo!!!

altra emerita minchiata!!!

:D un tempo ero piccolo e che volete farci!!! mica ero di cattivo animo! :)

e sono andato avanti per un bel po' cosi'!!! poi ho capito questo segreto!

Il mio segreto da "vecchio natural"!!

Qualunque cosa ti consigliano o senti dire da donne fai l'esatto contrario!!!

Qualunque cosa senti dire da qualche ragazzo che e' uno sfigato, fai l'esatto contrario!!!

e quando dico "esatto contrario", intendo proprio l'ESATTO CONTRARIO!!!

se nel tuo caso ti vengono a dire... Rassicurala!!! prova a parlarci!!! regalale un mazzo di fiori!!! ecc ecc ecc

bene, tu fai l'esatto contrario.... Le metti piu' preoccupazioni!! non la chiamare!!! esci con altre ragazze!!! ecc ecc ecc

quindi, chiedi consiglio a qualche amico sfigato e poi fai l'esatto opposto!! anche se ti sembra la cosa piu' giusta da fare!!!

Quindi via messaggini dolci e via frasi strappa lacrime....io ogni tanto mi ci mettevo a scrivergli messaggi carini però i primi tempi quando ancora non mi ero iscritto su IS e non sapevo niente di niente sulla seduzione chiedevo appunto alle mie amiche.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

vedi a cosa ti portano i consigli delle amiche? quelle sono piu' rincoglionite di uno sfigato!!!

poi per carita', ci sono quelle che i consigli te li sanno dare bene... ma fin'ora l'unica che ho trovato era una signora di 52 anni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

vedi a cosa ti portano i consigli delle amiche? quelle sono piu' rincoglionite di uno sfigato!!!

poi per carita', ci sono quelle che i consigli te li sanno dare bene... ma fin'ora l'unica che ho trovato era una signora di 52 anni!!

Sisi ora che ci penso 9 amiche su 10 quando litigavamo dicevano dai mandale i messaggini dolci i fiori e poi c'era la 10 che diceva lasciala stare freezala per un pò e poi se ne parla e io davo retta alle altre 9 è assurdo.
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi a cosa ti portano i consigli delle amiche? quelle sono piu' rincoglionite di uno sfigato!!!

poi per carita', ci sono quelle che i consigli te li sanno dare bene... ma fin'ora l'unica che ho trovato era una signora di 52 anni!!

E la signora di 52anni che ti disse? Eppure Mario ogni volta che leggo quello che tu scrivi o quello che scrivono gli altri riguardo al raportarsi con le donne io rimango sempre stupito, cioé sò che sono storie vere e nella mia vita quotidiana vedo cosa vuol dire comportarsi da sdolcinati e afc ma comunque mi lascia sempre senza parole :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

NON so perche' non posso usare la multi-citazione... boh!!

@Leonard: guarda, forse qua' dentro ci siamo passati quasi tutti, qualche amica che mentre litighi ti dice certe cose!

Tu ricorda solamente di pensare al "premiare e punire"! quando si comporta bene, le scrivi messaggi dolci e se vuoi le regali pure dei fiori! ma deve fare qualcosa di veramente bello anche lei!

quando si comporta male e litigate, PUNISCILA!!! SCAPPA!!!

perche' mai quando lei si comporta male gli devi regalare dei fiori? e' come se inconsciamente ed anche consciamente gli dicessi:

"Guarda cara mia!!! se mi tratti male e mi fai soffrire... staro' sempre ai tuoi piedi!!! faro' lo zerbino a vita!"

Sia chiaro, anche io mi trovo in LTR e riuscire a cambiare un comportamento che ti porti fin dalla nascita e' DURA!!! ed anche io a volte sbaglio!!!

Ok, quando litighiamo di certo NON mi presento con un mazzo di fiori! pero' a volte qualche errore lo faccio anche io :)

@Kobol:

l'ho kiss-kiusa :p a stampo pero' hahaha

insomma, mi parlava degli amanti e mi diceva su per giu' le stesse cose che studiamo noi! naturalmente a modo suo!!!

Pero' questa e' anche una signora mooolto "hot" :p ed ancora attiva sessualmente!!! quindi aveva una buona consapevolezza!!

Poi' ce ne era un'altra di 45 anni circa "straaaaa alpha e figaaa" dove mi ha raccontato di qualche amante...

Pero' si vedeva ad occhio che NON era la stessa cosa... il modo di relazionarsi e di ragionare e' simile ad un maestro zen :p

Insomma, sanno come gira il mondo e lo usano a loro favore :)

e queste sono le uniche 2 che ho trovato davvero in gamba!

Altre signore sempre di 42 e 47 anni, con cui avevo un rapporto piu' frequente, mi parlavano e davano consigli.... pero' erano gli stessi consigli da classiche donne che vivono tra i sogni! ossia, tratta bene tutte le ragazze e via dicendo!

Poi, puntualmente loro si ritrovavano a sbavare dietro qualche deficente rincoglionito!

e quando dico deficente rincoglionito, e' qualcosa peggio di un AFC!! :)

secondo me, dando consigli del genere si sentono piu' sicure in futuro... cioe' che se NON funziona, possono dirti... "si vede che non era la tua anima gemella" o qualcosa di simile... o semplicemente e' quello che vorrebbero loro, essere trattate decentemente!!

Cmq sia.... NON date mai retta alle donne!!! ad eccezione di quelle che vedete che ci sanno fare.... oppure Ambigramma o La Scazzata :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

NON so perche' non posso usare la multi-citazione... boh!!

@Leonard: guarda, forse qua' dentro ci siamo passati quasi tutti, qualche amica che mentre litighi ti dice certe cose!

Tu ricorda solamente di pensare al "premiare e punire"! quando si comporta bene, le scrivi messaggi dolci e se vuoi le regali pure dei fiori! ma deve fare qualcosa di veramente bello anche lei!

quando si comporta male e litigate, PUNISCILA!!! SCAPPA!!!

perche' mai quando lei si comporta male gli devi regalare dei fiori? e' come se inconsciamente ed anche consciamente gli dicessi:

"Guarda cara mia!!! se mi tratti male e mi fai soffrire... staro' sempre ai tuoi piedi!!! faro' lo zerbino a vita!"

Sia chiaro, anche io mi trovo in LTR e riuscire a cambiare un comportamento che ti porti fin dalla nascita e' DURA!!! ed anche io a volte sbaglio!!!

Ok, quando litighiamo di certo NON mi presento con un mazzo di fiori! pero' a volte qualche errore lo faccio anche io :)

@Kobol:

l'ho kiss-kiusa :p a stampo pero' hahaha

insomma, mi parlava degli amanti e mi diceva su per giu' le stesse cose che studiamo noi! naturalmente a modo suo!!!

Pero' questa e' anche una signora mooolto "hot" :p ed ancora attiva sessualmente!!! quindi aveva una buona consapevolezza!!

Poi' ce ne era un'altra di 45 anni circa "straaaaa alpha e figaaa" dove mi ha raccontato di qualche amante...

Pero' si vedeva ad occhio che NON era la stessa cosa... il modo di relazionarsi e di ragionare e' simile ad un maestro zen :p

Insomma, sanno come gira il mondo e lo usano a loro favore :)

e queste sono le uniche 2 che ho trovato davvero in gamba!

Altre signore sempre di 42 e 47 anni, con cui avevo un rapporto piu' frequente, mi parlavano e davano consigli.... pero' erano gli stessi consigli da classiche donne che vivono tra i sogni! ossia, tratta bene tutte le ragazze e via dicendo!

Poi, puntualmente loro si ritrovavano a sbavare dietro qualche deficente rincoglionito!

e quando dico deficente rincoglionito, e' qualcosa peggio di un AFC!! :)

secondo me, dando consigli del genere si sentono piu' sicure in futuro... cioe' che se NON funziona, possono dirti... "si vede che non era la tua anima gemella" o qualcosa di simile... o semplicemente e' quello che vorrebbero loro, essere trattate decentemente!!

Cmq sia.... NON date mai retta alle donne!!! ad eccezione di quelle che vedete che ci sanno fare.... oppure Ambigramma o La Scazzata :p

Hahahaha grande :)

Si comunque conncordo l'istinto di proteggerle ecc ecc è molto forte infatti come dici tu si sbaglia.

Volevo farti una domanda...metti caso lei si comporta male e quindi dobbiamo punirla la punizione dura fin quando lo decidiamo noi o quando si calmano le acqua e lei cerca di riparare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...