Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

Mario.Law

prima di tutto, sia chiaro che come punizione NON significa insultarla o fare cose brutte!! :)

ma semplicemente NON farsi sentire od uscire con qualche amica!!

dura fino a quando non inizia a fare qualche gesto carino, tipo chiamarti, chiederti scusa, abbracciarti ecc ecc

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

prima di tutto, sia chiaro che come punizione NON significa insultarla o fare cose brutte!! :)

ma semplicemente NON farsi sentire od uscire con qualche amica!!

dura fino a quando non inizia a fare qualche gesto carino, tipo chiamarti, chiederti scusa, abbracciarti ecc ecc

:)

Bhè è logico non insultarla....non è uno schiavo :)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto, sia chiaro che come punizione NON significa insultarla o fare cose brutte!! :)

ma semplicemente NON farsi sentire od uscire con qualche amica!!

dura fino a quando non inizia a fare qualche gesto carino, tipo chiamarti, chiederti scusa, abbracciarti ecc ecc

:)

E se scoprono che lo si fa apposta come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

E se scoprono che lo si fa apposta come si fa?

:D beh, mille volte meglio, cosi' capisce che se vuole vivere tranquilla deve comportarsi bene :)

poi quando parlo ci vuole sempre un po' di umanita'! NON bisogna essere delle macchine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

:D beh, mille volte meglio, cosi' capisce che se vuole vivere tranquilla deve comportarsi bene :)

poi quando parlo ci vuole sempre un po' di umanita'! NON bisogna essere delle macchine :)

Certo è ovvio che bisogna comportarsi umanamente :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Certo è ovvio che bisogna comportarsi umanamente :)

non so quanto sia ovvio!! :D c'e' gente che prende tutto a parola e si comporta come delle macchine da guerra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

non so quanto sia ovvio!! :D c'e' gente che prende tutto a parola e si comporta come delle macchine da guerra :D

Hahahahahah

Comunque ieri sera l'ho chiamata senza dirgli nulla l'ho chiamata cosi perchè mi andava visto che ieri l'ho freezata quasi tutto il giro apparte un pò la sera.

Gli avevo detto che sono andato a ballare e ha iniziato a farmi domande come...Mi pensi?? Hai un altra?? Mi hai tradita?? non vedo l'ora di tornare ecc ecc

Ed io sono rimasto sempre un pò ambiguo sulle risposte :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leonard

Vi aggiorno un pò.

Con la mia Ltr sembra che si sia sistemato tutto ovvero i vecchi problemi e tutto il resto li abbiamo dimenticati.

Pochi giorni fà lei è partita e stà via per tre settimane.Per quanto riguarda questa partenza avevamo un pò discusso perchè io non volevo gli dicevo resta che così andiamo al mare ci divertiamo insieme invece lei è voluta partire imperterrita e abbiamo litigato perchè per me sono stati comportamenti un pò di menefreghismo.

E forse ho anche un pò sbagliato ad arrabbiarmi perchè così facendo le do troppa importanza e sono stufo di essere il fesso della situazione che stà sempre li ad aspettare che torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Sono in unasituazione strana anche io con la mia LTR ma lo sai qual'e la chiave? Saperla mandare a fanculo nel momento giusto e saper distaccarsi e raffreddarsi senza farsi passare dalla testa di dare ragione a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Sono in unasituazione strana anche io con la mia LTR ma lo sai qual'e la chiave? Saperla mandare a fanculo nel momento giusto e saper distaccarsi e raffreddarsi senza farsi passare dalla testa di dare ragione a lei.

Ma io infatti non le ho dato nessuna ragione....le ho detto ok tu parti ma sappi che a me non stà bene e non aspettarti nulla in queste settimane.Lei mi ha risposto non ho intenzione di litigare a distanza voglio godermi queste vacanze per favore!!...ok dopo questa risposta decido che non la passa liscia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...