Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

kazufai

Allora IO avrei fatto:

1) mi faccio sentire (così sarai coperto per quando dirà "ma tu non ti sei fatto sentire sei uno stronzo" non potra dirlo perchè tu ti sei fatto sentire) come se nulla fosse successo (che fai che dici ho fatto un gol in partita ecc.) niente smielamenti tipo mi manchi. Parlo come se fosse un giorno tranquillo. Se risponde chiedio di vederci x un gelato o un caffe se fa storie le dico che mi so rotto le palle de ste litigate stupide, "voglio vederti e mi basta" . Se non risponde o rifiuta Non mandarle messaggi fino a quando non lo fa lei e divertiti con i tuoi amici. Domenica pomeriggio le mando un mess e se non risponde ancora vuol di che

a) Ha di meglio da fare. (si puo essere pure con un altro)

b) Si è stancata di te.

c) ha ancora bisogno di tempo.

X le prime 2 non so che dirti la scelta è tua, x la terza ti consiglio di vedervi e parlare a 4 occhi.

Modificato da kazufai
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Buona giornata a tutti.

Devo aggiornarvi su alcune cose praticamente ieri ho continuato a non farmi sentire per tutto il giorno e verso le 5 del pomeriggio mi arriva un messaggio con scritto da lei:Hai da fare questa sera? e io gli rispondo non lo sò xk?? e le ha detto perchè voglio stare con te e parlare ed io tranquillamente le ho detto adesso vedo ti faccio sapere.Fatto stà che alla fine ci siamo visti lei è scesa da casa sua con un sorriso a 32 denti e comunque la sua decisione è stata quella di rimanere con me...ha detto questa decisione per il 90% è stata presa da lei e l'altro 10% è stata la pressione che le ho messo mandandogli il messaggio. Sembra andato tutto bene ma mai dire mai adesso ho letto anche il post su come mantenere vive le ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Buona giornata a tutti.

Devo aggiornarvi su alcune cose praticamente ieri ho continuato a non farmi sentire per tutto il giorno e verso le 5 del pomeriggio mi arriva un messaggio con scritto da lei:Hai da fare questa sera? e io gli rispondo non lo sò xk?? e le ha detto perchè voglio stare con te e parlare ed io tranquillamente le ho detto adesso vedo ti faccio sapere.Fatto stà che alla fine ci siamo visti lei è scesa da casa sua con un sorriso a 32 denti e comunque la sua decisione è stata quella di rimanere con me...ha detto questa decisione per il 90% è stata presa da lei e l'altro 10% è stata la pressione che le ho messo mandandogli il messaggio. Sembra andato tutto bene ma mai dire mai adesso ho letto anche il post su come mantenere vive le ltr.

Ma come fai a fidarti di una così? Ti darà il palo di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ragazzi si vede quando una persona è presa da te si sente anche emotivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Buona giornata a tutti.

Devo aggiornarvi su alcune cose praticamente ieri ho continuato a non farmi sentire per tutto il giorno e verso le 5 del pomeriggio mi arriva un messaggio con scritto da lei:Hai da fare questa sera? e io gli rispondo non lo sò xk?? e le ha detto perchè voglio stare con te e parlare ed io tranquillamente le ho detto adesso vedo ti faccio sapere.Fatto stà che alla fine ci siamo visti lei è scesa da casa sua con un sorriso a 32 denti e comunque la sua decisione è stata quella di rimanere con me...ha detto questa decisione per il 90% è stata presa da lei e l'altro 10% è stata la pressione che le ho messo mandandogli il messaggio. Sembra andato tutto bene ma mai dire mai adesso ho letto anche il post su come mantenere vive le ltr.

Buon per te. Ma stai attento e ricordati, questo è un campanello d'allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Un campanello che indica cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ragazzi si vede quando una persona è presa da te si sente anche emotivamente.

Infatti ti ha mollato e appena si è fatto risentire ai abboccato all'amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Buona giornata a tutti.

Devo aggiornarvi su alcune cose praticamente ieri ho continuato a non farmi sentire per tutto il giorno e verso le 5 del pomeriggio mi arriva un messaggio con scritto da lei:Hai da fare questa sera? e io gli rispondo non lo sò xk?? e le ha detto perchè voglio stare con te e parlare ed io tranquillamente le ho detto adesso vedo ti faccio sapere.Fatto stà che alla fine ci siamo visti lei è scesa da casa sua con un sorriso a 32 denti e comunque la sua decisione è stata quella di rimanere con me...ha detto questa decisione per il 90% è stata presa da lei e l'altro 10% è stata la pressione che le ho messo mandandogli il messaggio. Sembra andato tutto bene ma mai dire mai adesso ho letto anche il post su come mantenere vive le ltr.

Mostrarsi Alpha fare sudare le cose mostra i suoi buoni frutti. Continua in questo modo meno pendente dalla sue labbra. Il fatto che tu vai sotto casa sua aspettandala e lei dice il 90 % è successo ma che non si deve ripetere, la sua via non è un tribunale lei non è un giudice e non c'è alcun processo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

in realtà mi ha aspettato lei sono arrivato tardi apposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

comunque ho visto delle stranezze ad esempio ieri non voleva fare sesso con me..questo significa un calo di interesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...