Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

Renegade

Volevo un pò aggiornarvi sulla mia situazione.

Da come avevo detto siamo tornati insieme e le cose si erano sistemate,però restano ancora dei litigi per cose stupide ma veramente stupide e forse sono anche un pò io perchè non la stò trattando bene per il fatto che lei in precedenza mi aveva detto quelle cose....anche se adesso dice di voler stare con me a tutti i costi (ma non mi fido perchè anche un mese fà diceva così e alla fine è successo quel che è successo) quindi io non mi fido di lei e tendo a non trattarla poi così bene e mi arrabbio facilmente.

Poi non mi stà dimostrando gran che a livello di interesse per esempio ieri voleva andare in piscina e a me non andava allora mi ha detto vabbè pazienza vado con la mia amica....queste piccole cose mi fanno capire anche se alla fine è venuta da me...

Voi che dite...Next??

Ps:domenica è tornata perchè è stata in vacanza e nemmeno mi ha chiesto di rifare sesso con lei....quando gli ho detto xk non me lo hai chiesto tu??...lei ha detto aspettavo che me lo dicessi tu perchè non ti sei comportato bene...mha

Leonard....quanti anni avete? Da quello che scrivi mi sembra siate abbastanza giovani....datti pace e passa oltre, o comunque inizia a staccarti da lei. Mi pare che le cose non stiano andando così bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Lasciala. Dille che non senti le stesse cose di prima, dille che hai bisogno di un altro tipo di rapporto. Lasciala e falla soffrire per riaverti. Ti sta chiedendo soltanto questo, perche', viceversa, adottera' il sesso di un altro uomo, se non l'ha gia' fatto.

Odio autoquotarmi, ma questo e' quanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Si siamo giovani abbiamo 18 anni...cmq nonscordarmi cosa intendi che devo lasciarla definitivamente o soltanto momentaneamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Non ho letto niente a parte il tuo primo post, per ragioni di tempo.

A casa mia non esistono i periodi di riflessione.

Non c`e` niente da riflettere, o le cose vanno o non vanno.

Se c`e` un problema nella coppia, lo si risolve insieme, altrimenti non esisterebbero le coppie.

Se invece si chiedono PERIODI DI RIFLESSIONI, o ATTENZIONI PARTICOLARI, cessa tutto sul nascere, non perdere tempo, perche` e` inutile.

E` importante, quando la lasci, farlo quando non se lo aspetta.

Se lei ti chiede un periodo di riflessione o particolari attenzioni, lei si mette in su un piedistallo, perche` sa che tu glieli concederai.

Invece no.

- PENSO CHE DOBBIAMO FERMARCI UN ATTIMO

- OK, E` FINITA, PER ME NON ESISTONO PAUSE.

Fai cosi`, non perdere tempo in parole inutili, se vorra` tornera` da te e soffrira` il giusto.

Le pause ci sono nei videogiochi, non nella vita.

Nella vita bisogna prendersi le proprie responsabilita`, avere una pausa significa riassaporare la vita da single per un po` perche` non c`e` il coraggio di dire le cosed come stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Non ho letto niente a parte il tuo primo post, per ragioni di tempo.

A casa mia non esistono i periodi di riflessione.

Non c`e` niente da riflettere, o le cose vanno o non vanno.

Se c`e` un problema nella coppia, lo si risolve insieme, altrimenti non esisterebbero le coppie.

Se invece si chiedono PERIODI DI RIFLESSIONI, o ATTENZIONI PARTICOLARI, cessa tutto sul nascere, non perdere tempo, perche` e` inutile.

E` importante, quando la lasci, farlo quando non se lo aspetta.

Se lei ti chiede un periodo di riflessione o particolari attenzioni, lei si mette in su un piedistallo, perche` sa che tu glieli concederai.

Invece no.

- PENSO CHE DOBBIAMO FERMARCI UN ATTIMO

- OK, E` FINITA, PER ME NON ESISTONO PAUSE.

Fai cosi`, non perdere tempo in parole inutili, se vorra` tornera` da te e soffrira` il giusto.

Le pause ci sono nei videogiochi, non nella vita.

Nella vita bisogna prendersi le proprie responsabilita`, avere una pausa significa riassaporare la vita da single per un po` perche` non c`e` il coraggio di dire le cosed come stanno.

Se vuoi leggere l'aggiornamento della situazione si trova alla pagina 5 ed è l'ultima risposta ;)

Comunque grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Altro aggiornamento.

Ieri c'è stata una conversazione tra me e lei abbastanza carica di emozioni e sono riuscito a farle dire cose che non aveva mai detto e che io non sapevo.

Adesso non ricordo precisamente da dove era partita la discussione mi sembra che io le dissi Ti vedo distante!!

Lei mi ha risposto che sono io quello distante e che non si sente desiderata da me...forse il fatto che non si sente desiderata è che io faccio sempre lo scemo quando vedo passare altre ragazze carine e faccio commenti espliciti in sua presenza per scherzare e per farla ingelosire ma forse a volte esagero un pò troppo.

Poi tutti e due abbiamo pensato che forse non ci lasciamo perchè abbiamo paura di restare soli e di non trovare qualcun'altro e quindi non abbiamo il coraggio di farlo....poi lei scoppia a piangere dicendo che le mancano i vecchi momenti e che gli dispiace che in questo periodo si litiga sempre....e poi il discorso finisce con lei che mi dice però se ci lasciamo io non ce la faccio senza di te...

Non sò che pensare ragaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

La situazione è chiarissima Leonard...purtroppo, come spesso accade, la storia si è esaurita. Non è colpa tua, non è colpa sua, semplicemente è finita. Se entrambi avete pensato che avete paura di rimanere soli, e se lei ti viene a dire che le mancano i vecchi momenti ma non ce la fa senza di te vuol dire semplicemente che prima o poi troverà la forza e ti lascerà. Se le cose ormai non vanno bene non è più possibile sistemarle, perchè se tu cambi un atteggiamento, poi a lei non andrà bene qualcos'altro e così via in un circolo infinito che porterà prima o poi alla inevitabile rottura.

E' molto dura da affrontare, lo so, ma purtroppo credo che l'unica cosa da fare sia essere forte e chiudere la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Non sò cosa fare lei dice che non è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Non sò cosa fare lei dice che non è finita.

Bah, Leonard, se dai retta a quello che dicono le donne ti farai molto molto male.

Ora, è ovvio che nessuno qui dentro ha la palla di vetro, nè che possiamo decidere noi per te. Tu conosci la tua situazione, tu sai quello che senti e tu hai la responsabilità delle tue azioni e delle tue decisioni.

Ti abbiamo detto come la situazione sembra dall'esterno, e ti abbiamo detto cosa (in teoria) faremmo noi al tuo posto (ripeto, in teoria perchè quando uno ci sta dentro si comporta in maniera molto diversa).

A questo punto, senza dare ascolto a lei e a quello che sente lei, concentrati solo su te stesso e cerca di capire COSA VUOI TU! Per te è finita? Ti trovi ancora bene con lei? Passi le giornate aspettando

che tornino i tempi in cui stavate bene? Oppure stai bene così come stai? Pensa a questo, capisci cosa vuoi e prendi la tua decisione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Bah, Leonard, se dai retta a quello che dicono le donne ti farai molto molto male.

Ora, è ovvio che nessuno qui dentro ha la palla di vetro, nè che possiamo decidere noi per te. Tu conosci la tua situazione, tu sai quello che senti e tu hai la responsabilità delle tue azioni e delle tue decisioni.

Ti abbiamo detto come la situazione sembra dall'esterno, e ti abbiamo detto cosa (in teoria) faremmo noi al tuo posto (ripeto, in teoria perchè quando uno ci sta dentro si comporta in maniera molto diversa).

A questo punto, senza dare ascolto a lei e a quello che sente lei, concentrati solo su te stesso e cerca di capire COSA VUOI TU! Per te è finita? Ti trovi ancora bene con lei? Passi le giornate aspettando

che tornino i tempi in cui stavate bene? Oppure stai bene così come stai? Pensa a questo, capisci cosa vuoi e prendi la tua decisione.

Direi di aver meditato già abbastanza su questa situazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...