Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

Renegade

Direi di aver meditato già abbastanza su questa situazione.

E allora sai cosa devi fare se ci hai già meditato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kratos

Non sò cosa fare lei dice che non è finita.

TU hai bisogno della TUA tranquillità e serenità.

Devi fare delle scelte, non subire quelle altrui.

Prova a farti una domanda (per questa relazione, ma anche per altro): rimani con lei perchè lo vuoi, è una tua scelta libera, oppure hai paura di lasciarla e di ritrovarti solo?

PS: nel rispondere lascia perdere quello che dice lei

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Condivido quanto detto dagli altri, la mia LTR precedente l'ho fatta durare (senza che lei cambiasse atteggiamento cioè ero io stufo) e poi mi ha lasciato. Lasciamo stare il fatto che la stavo tradendo nel frattempo.

Certamente, ora ti stai facendo del male da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard
Inviato (modificato)

Io mi sono posto delle domande e effettivamente voglio stare con lei...l'unica cosa che non mi piace è che lei non è molto passionale tutto quà ma lo è sempre stata fin da quando l'ho conosciuta.

Comunque le parole che sono state dette da lei sono queste...Io voglio stare con te e ho molta paura che non ritorni tutto come prima perchè non mi immagino la mia vita senza di te...e io per rassicurarla le ho detto puoi stare tranquilla che si aggiusterà tutto perche in fondo non ci sono gravi cose apparte i litigi inutili che facciamo ma questa diciamo che è colpa mia è un atteggiamento scaturito dal fatto che lei era in dubbio se stare con me e allora il mio comportamento è come se volesse essere una vendetta e sò che è sbagliato infatti ci stò lavorando

e comunque in passato anche io l'ho lasciata qualche volta per miei capricci perciò diciamo che devo starci penso ci siano momenti di confusione da parte di una persona.

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Poi un altro problema è che lei dice che sono distaccato e la stessa cosa penso io quindi questo è un gircolo vizioso perchè non si giunge a compromesso quindi uno dei due deve fare il passo per avvicinarsi all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Altro aggiornamento....

Ieri eravamo a casa sua e lei aveva il ciclo...all'inizio stavamo bene siamo stati insieme cosi...poi mentre eravamo sul divano mi dice che in questi giorni ha sempre mal di stomaco ansie e paure che il nostro rapporto non torni più ad essere quello di prima e non si sente felice al 100% perchè non c'è più quel coinvolgimento di prima

Allora io le dico dobbiamo prendere una decisione: O si ricomincia da capo e si mette una pietra sopra su quello che è passato oppure ci lasciamo anche perchè io sono un pò stufo di una persona che ha tutti questi dubi....e lei ha iniziato a dire non lo sò che dobbiamo fare però il mio sogno è stare bene con te e tornare alla felicità che c'era prima....vabbè fatto stà che io l'ho lasciata....poi la sera ci siamo risentiti per telefono e mi ha detto praticamente che lei stà male anche perchè da quando ci siamo fidanzati c'è stato un periodo che eravamo fortemente legati e in questo modo ha trascurato una sua amica che per lei è come una sorella e quindi anche la sua amicizia con la sua amica si è persa e per telefono piangeva molto dicendo stà andando tutto a rotoli il rapporto con te e ho perso la mia migliore amica...

e adesso non sò cosa fare se andare di freeze oppure cambiare un pò l'atteggiamento distaccarmi un pò...

poi la telefonata è finita con lei che diceva pensiamoci e poi domani ci vediamo...però forse è meglio che oggi stò per i fatti miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

In tutto ciò, chiediti solo una cosa. Lei ti sta dando qualcosa? In termini di emozioni, sensazioni, soddisfazioni... ti dà ancora qualcosa? Sei felice di stare con lei, o no?

Se non ti dà più niente, se non sei felice, lascia perdere. Per quanto sia brutto, per quanto tu possa starci male, è la scelta più giusta... ti fai solo del male a star dietro ad una persona che non aggiunge nulla alla tua vita. Con questo non voglio dire che appena sorge un problema bisogna chiudere una storia perché bisogna essere sempre e solo felici... però se a conti fatti hai più problemi che vantaggi, molla tutto e passa oltre, per quanto sia difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Bhè io ci ho meditato molto su questo e comunque vorrei lottare per superare questo momento poi se non ci riesco amen tanto ormai sulla barca ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Altro aggiornamento....

Ieri eravamo a casa sua e lei aveva il ciclo...all'inizio stavamo bene siamo stati insieme cosi...poi mentre eravamo sul divano mi dice che in questi giorni ha sempre mal di stomaco ansie e paure che il nostro rapporto non torni più ad essere quello di prima e non si sente felice al 100% perchè non c'è più quel coinvolgimento di prima

Allora io le dico dobbiamo prendere una decisione: O si ricomincia da capo e si mette una pietra sopra su quello che è passato oppure ci lasciamo anche perchè io sono un pò stufo di una persona che ha tutti questi dubi....e lei ha iniziato a dire non lo sò che dobbiamo fare però il mio sogno è stare bene con te e tornare alla felicità che c'era prima....vabbè fatto stà che io l'ho lasciata....poi la sera ci siamo risentiti per telefono e mi ha detto praticamente che lei stà male anche perchè da quando ci siamo fidanzati c'è stato un periodo che eravamo fortemente legati e in questo modo ha trascurato una sua amica che per lei è come una sorella e quindi anche la sua amicizia con la sua amica si è persa e per telefono piangeva molto dicendo stà andando tutto a rotoli il rapporto con te e ho perso la mia migliore amica...

e adesso non sò cosa fare se andare di freeze oppure cambiare un pò l'atteggiamento distaccarmi un pò...

poi la telefonata è finita con lei che diceva pensiamoci e poi domani ci vediamo...però forse è meglio che oggi stò per i fatti miei.

Beh ma non è mica colpa tua se lei ha trascurato la sua amica, è una sua responsabilità e ci deve convivere. Tu giustamente sei studo di questi atteggiamenti perché la senti insicura, quindi che senso ha continuare a lottare? Notare che lei viene da te solo quando fai il distaccato altrimenti si fai cazzi sua.

Ricordo i tuoi vari thread, questa te la fa sudare in tutti i sensi...quanto te la smenata prima di dartela e tu giustamente eri un pò arrabbiato e non capivi? Sei giovane, ne troverai di altre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Beh ma non è mica colpa tua se lei ha trascurato la sua amica, è una sua responsabilità e ci deve convivere. Tu giustamente sei studo di questi atteggiamenti perché la senti insicura, quindi che senso ha continuare a lottare? Notare che lei viene da te solo quando fai il distaccato altrimenti si fai cazzi sua.

Ricordo i tuoi vari thread, questa te la fa sudare in tutti i sensi...quanto te la smenata prima di dartela e tu giustamente eri un pò arrabbiato e non capivi? Sei giovane, ne troverai di altre ;)

Si sono io quello che ha aspettato 12 mesi cosa che non farò mai più è stata la mia prima Ltr importance e perciò ho agito da completo AFC....però mi dispiace di questa situazione perchè con lei sono stato davvero bene e vorrei far qualcosa per recuperare un pò la situazione....ma forse è irrecuperabile.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...