Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

TNT

Lei ha trascurato la sua amica, tu hai trascurato la tua felicità. Dov'è finita la tua serenità? Sei qui a preoccuparti di una HB con la quale non stai più bene. Le HB delle amiche se ne sbattono quando sono felici in un rapporto, se adesso razionalizza una cosa del genere puoi vedere le cose per come sono: il suo rapporto và a rotoli e lei stà pensando a quanto ha trascurato l'amica.

La situazione sarebbe recuperabile se tu fossi privo di quell'amarezza che adesso hai. Se continui, sarai tu a stufarti. Ma sei già stufo, a mio avviso. Ne hai già le scatole piene, o sbaglio?

Molla tutto fin quando sei in piedi e salutala. :)

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard
Inviato (modificato)

Lei ha trascurato la sua amica, tu hai trascurato la tua felicità. Dov'è finita la tua serenità? Sei qui a preoccuparti di una HB con la quale non stai più bene. Le HB delle amiche se ne sbattono quando sono felici in un rapporto, se adesso razionalizza una cosa del genere puoi vedere le cose per come sono: il suo rapporto và a rotoli e lei stà pensando a quanto ha trascurato l'amica.

La situazione sarebbe recuperabile se tu fossi privo di quell'amarezza che adesso hai. Se continui, sarai tu a stufarti. Ma sei già stufo, a mio avviso. Ne hai già le scatole piene, o sbaglio?

Molla tutto fin quando sei in piedi e salutala. :)

Si sono stufo di certi comportamenti che non mi vanno a genio e penso che una persona non si può cambiare.

Ps:però posso dire che non sono più amareggiato mi sento molto più forte di prima e meno dipendente da lei insomma mi sono fatto le ossa.

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Vi aggiorno sulla mia situazione....parto dal principio

lei inizialmente mi aveva detto che la sua partenza sarebbe stata di 2 settimane tra cui una già l'ha fatta e la seconda la deve ancora fare perfetto...

qualche giorno fà invece mi dice che deve partire per due settimane anzi che una ed inoltre va anche per 5 giorni a bologna con i suoi genitori....allora io qui mi sono arrabbiato per via della sua incoerenza e lei mi ha rinfacciato che io non le faccio fare niente e che la privo spesso di non partire e mi ha detto anche che voleva andare al camposcuola in trentino ma per paura che io mi arrabbiavo non c'è andata...insomma litighiamo e mi dice alla tua prossima ragazza digli che d'estate non deve partire mai perchè tu vuoi una persona tutta per te e che stia sempre con te (detto in modo da presa in giro)

Ps: ora io pensavo ultimamente c'è stata una crisi nel rapporto che si stà piano piano riprendendo e lei pensa a farsi le vacanze dalla nonna....voi che dite che comportamento devo assumere dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non mi ricordo se l'hanno gia' scritto o se l'ho scritto io: lasciala!

Per riprendere il controllo in un rapporto devi creare uno strappo MAGGIORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Non mi ricordo se l'hanno gia' scritto o se l'ho scritto io: lasciala!

Per riprendere il controllo in un rapporto devi creare uno strappo MAGGIORE.

Subito o quando parte??....comunque voi che dite sbaglio come mi comporto o è giusta la riflessione che faccio io?
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Poi come se non bastasse nel gruppo dei miei amici è venuto un tizio che in un certo senso ha iniziato a provarci con la mia ragazza e a lei stà anche simpatico....stavamo parlando di tiziano ferro che a me non piace allora ho iniziato a prenderla in giro...subentra questo tizio quà e dice nooo non mi dire che piace anche a te allora noi due ci dobbiamo sposare e comincia a parlare di tiziano ferro...a fine serata lei mi dice ma chi era quello li?? e già dalla domanda forse ha mostrato interesse...bha io per adesso non sono preoccupato infondosò molte più cose sulla seduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi come se non bastasse nel gruppo dei miei amici è venuto un tizio che in un certo senso ha iniziato a provarci con la mia ragazza e a lei stà anche simpatico....stavamo parlando di tiziano ferro che a me non piace allora ho iniziato a prenderla in giro...subentra questo tizio quà e dice nooo non mi dire che piace anche a te allora noi due ci dobbiamo sposare e comincia a parlare di tiziano ferro...a fine serata lei mi dice ma chi era quello li?? e già dalla domanda forse ha mostrato interesse...bha io per adesso non sono preoccupato infondosò molte più cose sulla seduzione...

Ecco appunto, lasciala a questo tizio qui e tu trovatene un'altra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Sarà che il suo comportamento mi ricorda molto una mia ex...

sarà che appena sento parlare di dubbi all'interno di una relazione storgo il naso...

sarà che odio chi non sa prendere decisioni...

mollala.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io Leonard posso darti molti consigli, sto vivendo una situazione non simile alla tua perché con la mia LTR sto molto bene, ovvio qualche discussione capita a volte per certe cazzate, ma che è stata davvero dubbiosa sul nostro rapporto non lo è stata mai perché sà benissmo che l'avrei lasciata.

Dunque adesso ci sei te, con questa ragazza indecisa, te sconfortato e stufato del suo comportamento ma non di lei come persona...

Partiamo dalla prima serata/discussione quando lei aveva il ciclo, sinceramente a casa sua le avrei subito detto, hai rovinato il rapporto con la tua amica? Beh allora iniziamo a frequentarci con meno frequenza così te dedichi il tempo anche a "lei", e magari lei ci avrebbe ripensato continuando la vostra relazione.

Seconda cosa , non devi assolutamente ingelosirti di quel nuovo tizio, cioè se voi avete nei paletti nella vostra relazione e vedi che magari lei si interessa faglieli notare...

Terza cosa, se non ci stai più bene, perché dovresti lasciarla quando torna? Fallo ora e goditi l'estate, se invece vuoi chiarirci fregatene del fatto che lei parte, e falla andare dove le pare e piace, lasciale i suoi spazi e vedrai forse la situazione si riaggiusta con la lontananza.

Per concludere ti do un grande consiglio, come ha già detto Backtolife quando hanno dubbi c'è sempre qualcosa sotto. Occhio amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Io Leonard posso darti molti consigli, sto vivendo una situazione non simile alla tua perché con la mia LTR sto molto bene, ovvio qualche discussione capita a volte per certe cazzate, ma che è stata davvero dubbiosa sul nostro rapporto non lo è stata mai perché sà benissmo che l'avrei lasciata.

Dunque adesso ci sei te, con questa ragazza indecisa, te sconfortato e stufato del suo comportamento ma non di lei come persona...

Partiamo dalla prima serata/discussione quando lei aveva il ciclo, sinceramente a casa sua le avrei subito detto, hai rovinato il rapporto con la tua amica? Beh allora iniziamo a frequentarci con meno frequenza così te dedichi il tempo anche a "lei", e magari lei ci avrebbe ripensato continuando la vostra relazione.

Seconda cosa , non devi assolutamente ingelosirti di quel nuovo tizio, cioè se voi avete nei paletti nella vostra relazione e vedi che magari lei si interessa faglieli notare...

Terza cosa, se non ci stai più bene, perché dovresti lasciarla quando torna? Fallo ora e goditi l'estate, se invece vuoi chiarirci fregatene del fatto che lei parte, e falla andare dove le pare e piace, lasciale i suoi spazi e vedrai forse la situazione si riaggiusta con la lontananza.

Per concludere ti do un grande consiglio, come ha già detto Backtolife quando hanno dubbi c'è sempre qualcosa sotto. Occhio amico!

Grazie Gigi ora diciamo che i suoi dubi si sono dissolti però a me da fastidio questo suo comportamente che assume...cioè vuole sempre andare li dalla nonna quando è possibile come se volesse star lontano e in qualche modo distrarsi però non credo visto che anche l'anno scorso successe così.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...