raff [Partecipante] 508 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) ma soprattutto deve avere la certezza che se fa un'orgia, rimarra' un vostro segreto e NON dovra' saperlo nessuno! Ovvio che le motivazione e i perché mi sono chiari, ma non posso fare a meno di osservare, ma quante seghe mentali che si devono fare le ragazze per un po' di sesso!! Forse colpa anche dei maschi che subito le additano come tr**eScusate l'OT Modificato 6 Giugno 2012 da raff
Johnnyboy [Partecipante] 17 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Non sono solo i maschi ad additarle così. Il punto è che essere considerata una "tr**" è per una donna un disastro sociale. Avrà difficoltà a relazionarsi con le altre donne, sempre impaurite che voglia rubarle l'uomo, e con gli uomini che a buon bisogno le staranno dietro solo perchè ha la fama di una facile. In ogni caso le sue possibilità nella società diminuirebbero di parecchi punti. Ora è ovvio che anche alle donne piace fare sesso (anche più che a gli uomini molto spesso) solo che devono sentirsi sicure che questo loro divertirsi non sia un chiodo sulla loro "bara sociale". Noi rischiamo meno in fondo, se con le donne potremmo perdere qualche punto (neanche troppo, ci additerebbero come player ma in fondo è tutta preselezione) conosco ben pochi uomini (forse uno 0,0000001%) che potrebbero dirti "no con te non ci esco perchè te le fai tutte". Alla luce di ciò bisogna essere comprensivi (l'ASD è uno dei comportamenti delle donne che provoca in mè maggior compassione, mi dispiace che debbano vivere con questa croce) e sopratutto cercare di far capire loro che a noi piace divertirci quanto loro ma che mai e poi mai andremmo in giro a raccontarlo rischiando (sul serio, non è un loro complesso) di comprometterle la vita sociale. Quindi la parola d'ordine è "discrezione". Inoltre quando sei stato con molte donne e loro sanno che nessuno lo sa saranno loro spesso a dirlo in giro (sopratutto alle amiche) e spesso decanteranno le tue lodi. Non immagini che effetto faccia a una donna sentirsi dire che è stata con uno che anche lei conosce senza che lei lo sapesse prima (in pratica dice: "wow e non lo sa nessuno, quindi se ci vado anche io non lo saprà nessuno comunque"). Nella società di oggi (sopratutto nelle grandi città, io ora stò a Roma ma vengo da un piccolo paese, quindi conosco la differenza) se una donna si diverte è percepito meno di prima come "tr**" però fare una cosa a 3 con 2 uomini è ancora considerato abbastanza "tabù" (non molto ma abbastanza per farti dire "tr**"). Quindi in questo caso lei deve fidarsi di te (costruisci il rapporto) così da crederti quando le dici che rimarrà un vostro segreto.
raff [Partecipante] 508 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 condivido completamente è così che la penso anche io!
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 buttala sul gioco, senza risultare ridicolo però. scherzando scherzando alla fine spingi sempre di più fino a quando non si passa il punto di non ritorno. non incazzarti se cerca di fare resistenza, cerca di allentare la tensione. sarà imbarazzata, non siate invadenti. non farti prendere dagli ormoni e rimani a mentre lucida anche mentre le lecchi la giugulare. non dare di testa, tieni le cose sotto controllo: devi avere la situazione sotto controllo ed essere completamente a tuo agio. devi "funzionare" con l'altro ragazzo perchè non ci sia gelosia/competizione malsana tra di voi, o peggio imbarazzo. siete solo due giocatori della stessa partita. prenditi il tempo necessario, non correre. può volerci un'intera serata o addirittura più uscite di "riscaldamento". se è una ragazza "nuova" abituala alla presenza di tutti e due contemporaneamente. ti dico così perché mi è successo con un amico di "condividere" almeno due ragazze diverse..non so perché, è capitato e poi ci abbiamo preso la mano. ogni tanto coinvolgiamo qualcuna delle nostre fuckbuddy in queste avventure, e di solito sono molto soddisfatte. ovviamente erano rapporti eterosessuali, ma non credo ci sia bisogno di specificarlo.
Messaggi raccomandati