Vai al contenuto

Sogni lucidi e Oobe


brisingr

Messaggi raccomandati

night

A me più di una volta mi venne un eiaculazione notturna mentre sognavo di fare l' amore...quei tipi di sogni sono così realistici che arrivi ad avere anche l' eiaculazione :shok:

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ne ho fatto un proprio 1 di sogno lucido 1 ora fa, quando mi sono svegliato (un po' tardi ahahah) ma nn era nnt di che, fissavo la mia porta che era socchiusa per vedere cosa c'era in cucina che avevo tutte le tapparelle alzate e quindi vedo la stanza ben illuminata e "galleggiavo" mentre io fluttuavo a mezz'aria col mio corpo fermo nel letto e mi sono avvicinato un po' verso la porta e poi me sono rotto di dormire e mi sono forzato a svegliarmi e mi sono svegliato e c'era la stessa identica scena (cioè la porta aperta con la luce in cucina ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Ne ho fatto un proprio 1 di sogno lucido 1 ora fa, quando mi sono svegliato (un po' tardi ahahah) ma nn era nnt di che, fissavo la mia porta che era socchiusa per vedere cosa c'era in cucina che avevo tutte le tapparelle alzate e quindi vedo la stanza ben illuminata e "galleggiavo" mentre io fluttuavo a mezz'aria col mio corpo fermo nel letto e mi sono avvicinato un po' verso la porta e poi me sono rotto di dormire e mi sono forzato a svegliarmi e mi sono svegliato e c'era la stessa identica scena (cioè la porta aperta con la luce in cucina ecc.)

Più che un sogno lucido penso che tu abbia avuto un inizio di OOBE! Beato te! La prossima volta prova a "esplorare" l'ambiente

Link al commento
Condividi su altri siti

seal

Le uniche volte in cui ero cosciente durante un sogno era quando ho sognato cose troppo belle ma soprattutto quando faccio alcuni incubi. Mi riicordo di una volta che mi stavo sognando che un samurai mi inseguiva con la spada per uccidermi :)) e io stavo scappando ma a un certo punto ho detto ''ma cosa corro a fare tanto è tutto finto'' allora mi sono fatto uccidere apposta così il sogno finiva.

Però non riesco a controllare i sogni, ne tantomeno ho avuto oobe, e su quest'ultima sono scettico purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

L'Oobe la puoi raggiungere fumando salvia di vinorum. Io ce l'ho nel cassetto del comodino ma non l'ho ancora usata..però tra gli effetti c'è anche quello. Quando la provo ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

L'Oobe la puoi raggiungere fumando salvia di vinorum. Io ce l'ho nel cassetto del comodino ma non l'ho ancora usata..però tra gli effetti c'è anche quello. Quando la provo ti faccio sapere ;)

non doveva dare allucinazioni simili al lsd ma più lunghe?...mi sembra qualcosa di un pò differente rispetto ad un viaggio astrale

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

non doveva dare allucinazioni simili al lsd ma più lunghe?...mi sembra qualcosa di un pò differente rispetto ad un viaggio astrale

mm.. no.. l' lsd ha effetti allucinogeni distorsivi della realtà esterna quindi situazioni che appaiono dal nulla e che non esistono o oggetti/persone. Però tu sei sempre nel tuo corpo e vedi una realtà diversa..

invece con la salvia si ha per lo più allucinazioni di tipo dissociativo, di tanti tipi..ma uno di questi è proprio il ' viaggio astrale '

L’effetto principale che viene solitamente descritto è quello di una separazione totale tra il corpo e la coscienza. Ovviamente le percezioni sono molto soggettive ma sembrano esserci alcuni temi ricorrenti, tra i quali:

- diventare un oggetto inanimato o una pianta.

- visioni di superfici bidimensionali o/e membrane.

- rivivere momenti del passato, soprattutto dell’infanzia.

- perdita della percezione corporea o/e dell’identità.

- sentirsi tirati o attorcigliati da una forza esterna.

- sensazione di trovarsi contemporaneamente in due o più posti (realtà/dimensioni) diversi.

- vedere se stessi dal fuori (specialmente dall’alto).

http://www.tacethno....revestoria.html

Modificato da LaScazzata
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ieri ho provato a rilassarmi nel letto e dopo parecchio tempo mi pareva come se alcune parti del mio corpo non fossero nella stessa posizione in cui ricordavo di averle messe, tipo un braccio piegato sulla pancia mentre nella realtà era disteso lungo il corpo e cose così... LaScazzata facci sapere poi com'è andata..

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Ieri ho provato a rilassarmi nel letto e dopo parecchio tempo mi pareva come se alcune parti del mio corpo non fossero nella stessa posizione in cui ricordavo di averle messe, tipo un braccio piegato sulla pancia mentre nella realtà era disteso lungo il corpo e cose così... LaScazzata facci sapere poi com'è andata..

secondo me però ti stai un tanticchio autosuggestionando =)

ps. non se si può fare, nel caso chiedo venia..ma ho trovato questo forum dove ci sn un sacco di esperienze interessanti

http://xmx.forumcommunity.net/?f=3935968

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

secondo me però ti stai un tanticchio autosuggestionando =)

Di solito sono scettico e quindi sperimento sempre.. comunque ho già letto che sensazioni simili alle mie sono già state provate, potrebbe essere una conseguenza del rilassamento oppure la percezione del secondo corpo.. mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...