Vai al contenuto

Le telefono dopo 3 giorni.. e poi?! [lungo]


Messaggi raccomandati

sexyPit
Quindi possiamo ricondurre anche il fatto del non offrire/offrire nel regno della calibrazione!

Insomma me lo appoggi, .. me lo pigi..?

Facciamo cosi': sostieni l'idea e basta! :D

..vabbè sostengo và!! ..anche se appoggiarlo a xesteb, è sempre un piacere :D..

Hasta la calibrazione siempre ;).

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TomCat84

    10

  • prieras

    7

  • sexyPit

    7

  • Spartacus

    5

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Carissimo Tomcat84, ho di proposito voluto attendere un pò a risponderti perchè speravo che qualcuno ti dicesse ciò che sto per fare io.

Mi rendo conto che sei alle prime armi con la SS e che nessuno purtroppo o per fortuna nasce già "imparato". I tuoi dubbi, le tue domande sono dunque più che leggittime ma...c'è un ma......

Tu diventerai un ingegnere; probabilmente avrai avuto una formazione pre universitaria di stampo scientifico (per intenderci è altamente improbabile che chi ha conseguito la maturità classica scelga facoltà scientifiche o comunque dove si lavora con i numeri e non con le lettere) ma devi ficcarti in zucca che la donna non è un assemblato di circuiti integrati per cui toccando quel tasto o quello switch si ottiene una predeterminata reazione già studiata a tavolino.

La donna è di per se irrazionale e volubile, ti dice una cosa e ne pensa un'altra totalmente opposta, ti chiede di non telefonarle e poi s'incazza se non lo fai......

Insomma, e concedetemi l'espressione, non è così razionale quanto lo siamo noi. Questo cosa comporta!? Semplicemente il non poter sempre ragionare davanti ad una donna usando categorie o schemi precollaudati......Per farti capire meglio ciò che voglio dire ti faccio un paragone stupido che gira ancora oggi nella mia facoltà secondo cui la donna è identificabile con windoz (windows lo zozzo) per la sua instabilità e l'uomo con linux per la sua stabilità.

Tutto questo per consigliarti di farti meno pippe mentali al mentolo ed evitare di disegnare a tavolino lo svolgimento del tuo day2 proprio perchè l'imprevedibilità femminile è talmente elevata che ogni schema, ogni progetto ne risente fortemente e spesso va a farsi benedire.

Ovviamente con il tempo imparerai a controllare tutte le variabili in gioco ma per adesso il mio consiglio è di non stare troppo a studiare cosa dire o cosa fare davanti a lei.....Intanto imparati QUALCHE routine, cerca di crearti un tuo canned personale e soprattutto ricorda che le ragazze non mordono ma soprattutto cerca di non dare di te un'immagine troppo artefatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Giusto! Ma non credi che un tipo di 'attenzione alpha' per rafforzare la sfera di comfort possa essere un'arma efficace?

Ciao

Si, ricevere un ragalo fa comunque piacere e ti mette in condizione di sentirti in debito con chi te l'ha fatto, soprattutto se è chiaro che chi te l'ha fato non ti stava ricompensando per qualcosa.... E' un'attenzione piacevole da ricevere che, come dici tu rafforza la sfera di comfort, però credo che non si crei comfort dal nulla con un regalo.

Quindi possiamo ricondurre anche il fatto del non offrire/offrire nel regno della calibrazione!

Of course :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Si, ricevere un ragalo fa comunque piacere e ti mette in condizione di sentirti in debito con chi te l'ha fatto, soprattutto se è chiaro che chi te l'ha fato non ti stava ricompensando per qualcosa...
..si chiama stimolazione del senso di reciprocità ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
E' un'attenzione piacevole da ricevere che, come dici tu rafforza la sfera di comfort, però credo che non si crei comfort dal nulla con un regalo.

No, infatti. Il confort FMM va innanzitutto creato con le parole e i discorsi. Non ricordo bene quando nè dove ma tempo fa mentre mi trovavo in giro per un day2 con una ragazza decidemmo di fermarci a prendere qualcosa in un bar nei pressi del Lago di Bracciano.

Subito notai un gruppetto di AFC che letteralemnte si divorava con gli occhi la ragazza con cui stavo (che tra l'altro a parte gli occhi chiari di così eccezZziunale non aveva poi molto). Morale della favola, esco fuori (senza che nessuno avesse ancora potuto ordinare) a spostare il bolide perchè in dobbia fila e quando rientro trovo la ragazza con una bottiglia di prosecco davanti a lei sul tavolo e due bicchieri.

:look: :look:

Ovviamente le chiedo come mai avesse voluto ordinare lei e l'hb mi risponde "guarda, han fatto tutto quelli là [gli afc]......si sono presentati al tavolo con la boccia e i bicchieri chiedendomi se potevano sedersi e io ho risposto che se volevano potevano pure farlo ma che poi avrebbero dovuto rendere conto a te [per i conti ci pensa lo ziu antunello fiiiiiiii]...a quel punto fanno per andarsene e io dico ma come, prima fate i galanti e poi ci ripensate!?"

Successivamente la ragazza mi disse che era riuscita a farsi lasciare il cadeaux a forza di shit testarli!

E pensare che c'è ancora chi crede che si possa conquistare una ragazza regalandole qualcosa senza nemmeno aver creato un pò di rapport!

Link al commento
Condividi su altri siti

TomCat84

prieras.. ottima osservazione però non ragiono esattamente a schemi fissi o come se il mondo fosse un circuito.. però giusta osservazione da tenere sempre a mente... (per via della deformazione professionale!!!) :D - quando leggevo l'inizio credevo che tu mi volessi dire di lasciar perdere e di studiare... :D -

ancora prima di frequentar qui ho fatto le mie discrete conquiste.. poche.. ma buone.. solo che prima di questo periodo pensavo diversamente il mondo femminile.. ora voglio vederlo da un altro punto di vista.. soprattutto viverlo!

cmq bando alle ciance.. ecco l'aggiornamento di oggi (dimostrazione della legge di murphy..).. che ancora ha da avvenire in realtà... ovvero la chiamo dopo pranzo (circa 14.10):

io: "Pronto? ciao HB8 sono Tomcat, il ragazzo dell'altra sera del NOME_LOCALE"

HB8: "ooohhh si ciaoo!!" molto allegra

io: " ciaooo come va?!" voce molto calma e suadente.. (e profonda..)

HB8:"Bene,Bene, grazie tu?!"

io:"si bene, grazie.. sono all'università da stamattina... è dura riprendere.. come è stato il rientro all'università dopo le vacanze?!"

HB:"abbastanza bene, sono rientrata ieri..."

io:"ora che fai?...."

HB:"beh sto studiando.."

Io:"cosa?!"

HB:dice qualcosa che mi è entrato in un orecchio e mi è riuscito da quell'altro

io: "ahh interessantissimo!" con tono scherzoso..

CLIC TUT TUTUTUTUTU - CADUTA LA LINEA io:"porc putt dell'eva sudicia ecc ecc ecc"

respiro profondo mi calmo aspetto qualche secondo per permettere di riaccendere il cell richiamo..

io:"ciao! è caduto tutto.."

HB8: "si beh.. non ho un buon cellulare.. è tutto rotto.. non funziona.."

io:"dove eravamo rimasti? beh.. insomma sei rientrata ieri com'è stato?!" avevo paura che le si rispengesse il cell

HB8:"beh..si ho fatto lezione ora studio, ecc ecc"

IMPROVVISAMENTE durante rumori e silenzi di un cellulare che prende poco...

HB8:"ciaoooo"

CLIC TUT TUTUTUTUTU - RI-CADUTA LA LINEA io: moccoli in libertà...

aspetto riprovo... la voce mascolina wind mi avverte che non è raggiungibile.... decido di aspettare qualche minuto.. dopo nemmeno un minuto mi arriva un sms:

"Scusa mi si spegne il tel. Ti chiamo stas. Saluti"

io non ho risposto al messaggio.

ora sono qui in attesa della chiamata... e se non chiama e la chiamo! :p

[scusatemi se vi rompo step-by-step ma voglio cercare di correggere gli atteggiamenti che assumo via via..]

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Per l'appunto il tuo report conferma che le cose programmate troppo a tavolino nell'ambito della SS (che non sta per servizi segreti o Schutzstaffel [camicie nere al servizio di Baffetto]) non sempre vanno come previsto.

FMM ora come ora non ti conviene richiamarla. Il tuo dovere l'hai fatto; la tua carta l'hai giocata. Se ora è interessata vedrai che si farà viva lei con un altro sms o una chiamata a breve.

Se la richiami corri il rischio di farle capire le tue intenzioni e di farle sentire troppo il tuo fiato sul collo. Insomma in gergo tecnico prima l'hai pullata (chiamandola) e ora mantenendo un silenzio calcolato la pushi.

Todo claro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurrone

una curiosità. non è mai capitato riportando per esteso chiamate o sms che qualche HB abbia scoperto gli altarini del suo PUA? è difficile, ma io credo che ci siano anche delle ragazze che seguono il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
una curiosità. non è mai capitato riportando per esteso chiamate o sms che qualche HB abbia scoperto gli altarini del suo PUA? è difficile, ma io credo che ci siano anche delle ragazze che seguono il forum...

ovviamente se si evita di fare nomi e cognomi e soprattutto di usare i nomi propri delle ragazze il epricolo è scongiurato.

a quanto ne so io la mia ex ogni tanto legge il forum ma ancora non sa chi sia io nello specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
claro!
..sicuramente non sono io la persona più indicata per fare questo apprezzamento =), però c'è il pulsantino grazie che permette di fare quello che hai fatto tu, senza aggiungere post inutili..

Rispondendo a zuzzurrone. Qualche volta ho avuto la tentazione di rivelare l'esistenza del sito a qualche HB(ancora adesso non so spiegarmi perchè). Forse per dare una motivazione convincente ai miei cambiamenti :rolleyez:..

..però questa è una cosa ASSOLUTAMENTE da evitare ;).

Dopo un primo momento poi, in cui consigliavo IS praticamente a tutti i miei amici, ho smesso parlandone solo a chi veramente mi sembra possa avere i requisiti necessari. Perchè di cose inutili la mia vita ne è già fin troppo piena :D..

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...