^'V'^ [Aivia Demon] 173733 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Beh, quasi dimenticavo: La ragazza che diede origine a questo 3d, quella che non accettava mentalmente la poligamia da allora ha avuto più di 15 ragazzi e, a parte un caso di uno che era in one itis per lei da anni, li ha scelti casualmente tra i più pieni di donne in circolazione. La ragazza che è stata nominata ora in corso di riesumazione del 3d, sono al day 10 di disintossicazione ed è uscita con tre diversi, scelti casualmente tra i più vincitori di figa di diversi circoli sociali. Se glielo facessi notare cambierebbero argomento perché allo specchio vedono un'immagine inventata dai media. lovedrop22, Connor, Freddy270291 e 2 altri ha reagito a questo 5
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Beh, quasi dimenticavo: La ragazza che diede origine a questo 3d, quella che non accettava mentalmente la poligamia da allora ha avuto più di 15 ragazzi e, a parte un caso di uno che era in one itis per lei da anni, li ha scelti casualmente tra i più pieni di donne in circolazione. La ragazza che è stata nominata ora in corso di riesumazione del 3d, sono al day 10 di disintossicazione ed è uscita con tre diversi, scelti casualmente tra i più vincitori di figa di diversi circoli sociali. Se glielo facessi notare cambierebbero argomento perché allo specchio vedono un'immagine inventata dai media. E tu come ti senti amico? purple pill ha reagito a questo 1
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Ho più o meno letto i vari interventi di questo topic. Sapete io quando penso per me o leggo questi post ho una voce che mi rimbomba in testa, quella di Bane che scrisse in un mio topic. In sostanza ogni volta che ripenso a queste situazioni su di me o sugli altri mi fermo un attimo, faccio un bel respiro e cerco di sentir dentro di me il concetto di "attitudine a perdere e perderle". Nello specifico scrisse: "A renderti libero è la consapevolezza e l'attitudine a perdere (perderle)." Se si riesce a cavalcare questo tipo di realtà/verità in tutti gli ambiti della vita, si è sempre sulla vetta. Non è facile, certo! Però credo che sia un buon prezzo da pagare per esser liberi. Modificato 17 Febbraio 2014 da whomadewho Connor, Inerba, vena e 1 altro ha reagito a questo 4
globation [Élite] 167 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Nello specifico scrisse: "A renderti libero è la consapevolezza e l'attitudine a perdere (perderle)." Se si riesce a cavalcare questo tipo di realtà/verità in tutti gli ambiti della vita, si è sempre sulla vetta. Non è facile, certo! Però credo che sia un buon prezzo da pagare per esser liberi. Il problema sorge quando trovi quella che ti fa impazzire (talvolta in tutti i sensi, purtroppo). Ma come si fa ad essere sempre, inesorabilmente così distaccati? Abbracciando l'orrore? Mi sentirei apatico ai massimi livelli. Sarà perché sono ancora in lotta con il bambino dentro di me che crede ancora alle favole e all'amore eterno.
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Ma anche io ho trovato quella che poi mi ha fatto credere di essere l'unica davvero giusta. C'è sempre quella giusta e c'è sempre la botta contro la realtà. Ma dopo l'urto, se comprendi quella frasetta lì, torni a vivere da uomo, ogni maledetta volta. Essere distaccati? Dove sta scritto?! Essere distaccati vuol solo dire avere paura di affrontare poi il dolore. Vivi a pieno, schiantati, muori, rinasci. Ho fatto molti più progressi guardando in faccia il dolore che cercando di scappare per paura di affrontarlo. Io gestisco dei business ed ho trovato molte analogie con questi discorsi. Ci sono business che possono darti un ottimo rendimento, ma sai, ogni giorno, che le cose potrebbero andare male. Allora o vivi male i tuoi bei guadagni di oggi oppure cavalchi l'onda pensando "comunque vada, mi rialzerò e sempre più forte di prima". Preferisco avere il massimo, toccare il fondo per poi risalire in vetta che rimanere lì a galleggiare a metà per paura di cadere, un giorno. Modificato 17 Febbraio 2014 da whomadewho Inerba e sebino ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173733 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) E tu come ti senti amico? Come una Lambo senza benzina, non certo come una Dacia. Come uno studente col braccio alzato che conosce la risposta alla domanda del prof ed aspetta di essere interpellato. Come un ideogramma cinese usato per esprimere il concetto di Crisi, che è la giunzione di due segni: pericolo ed opportunità. A volte, in tutto questo, una canzone, una parola, un tratto di strada, agganciano momenti topici di dolore per ciò che è perso e e per ciò che era pianificato insieme e non si è avverato portando con se tempo prezioso, attenzione, energie, investimenti emotivi e speranze. In quei momenti topici, tra le due tendenze a crogiolarsi nel dolore o a rifuggirlo, chiudo un istante gli occhi, mi vedo a riva di un ruscello e sento le mie mani a contatto con l'erba, i miei piedi bagnati e scalzi appena usciti dall'acqua. Intanto dagli alberi cadono foglie e queste foglie scorrono lentamente nel ruscello. Se le osservo sono i frammenti, le sensazioni, le immagini, i momenti che sto immaginando. Li osservo per un attimo, e li lascio scorrere col flusso. Riprendo la mia attenzione, tempo ed energia legata a quelle immagini e lascio scorrere via l'attenzione, il tempo e l'energia non mia per rimandarla al suo posto con le foglie. Sono padrone della mia attenzione, tempo ed energia, non lo è una canzone, una parola, un pensiero, un tratto di strada. Poi apro gli occhi. Modificato 17 Febbraio 2014 da ^'V'^ purple pill e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Fai come me - prenditi uno scooterone.
life and light [Partecipante] 176 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Ma non potrebbe essere che sei attratto da quelle che donne che non fanno altro che cofermare il tuo modo di vedere le cose. Secondo me vivi in un mondo che si è reale, ma che è tuo e condiviso dalle donne che in un modo o nell'altro hanno il tuo stesso modo di vedere le cose. Se incontrassi una donna monogoma, la riconosceresti? Modificato 17 Febbraio 2014 da life and light Aldus ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173733 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Ma non potrebbe essere che sei attratto da quelle che donne che non fanno altro che cofermare il tuo modo di vedere le cose. Secondo me vivi in un mondo che si è reale, ma che è tuo e condiviso dalle donne che in un modo o nell'altro hanno il tuo stesso modo di vedere le cose. Se incontrassi una donna monogoma, la riconosceresti? So che ha le ali e un corno sulla fronte, non dovrebbe essere difficile riconoscerla. Nessuna donna può avere il mio modo di vedere le cose. Sono un maschio. Capisco il tuo punto di vista, conosco uno che si lamentava perché nei locali per scambisti, per strada e nei night non riusciva a trovare una donna con cui crearsi una famiglia. E un altro che frequentava solo donne conosciute nei locali per scambisti, per poi innamorarsi e soffrire come un cane abbandonato. Quest'ultimo diceva: a me piacciono i pesci di fiume, che tirano la lenza, che spumeggiano, e non posso lamentarmi troppo se al fiume non pesco dei tonni. Certo, il tuo discorso si allaccerebbe benissimo alla loro esperienza. Riguardo a me, non ho il mio punto di vista associato alla mia esperienza personale, alle donne con cui ho interagito e che sono quelle del tipo che posso attrarre. Ho una visione d'insieme maturata in molti anni di interesse per l'argomento, di amicizie con psicologi che mi riferivano gli altarini dietro le coppie, di lavoro come investigatore in cui vedi come c'è sempre qualcosa di nascosto, di innumerevoli conferme postume dagli innumerevoli ragazzi che mi scrivevano o raccontavano che loro avevano trovato la donna con le ali, per poi dirmi dopo due anni che non le aveva, una visione d'insieme completamente e senza nessuna ombra supportata da tutta l'osservazione scientifica delle varie specie tra cui il genere homo e... No, non cerco la donna con le ali e il corno, cerco una donna che abbia rispetto per le cose sacre. Che non caghi sugli anniversari, che non stia scopando con un altro mentre al telefono ti dice "ti Amo" facendo silenzio col dito all'altro, che non ci stia provando su fb con tre persone mentre passate un San Valentino romantico, che riesca ad accettare di essere una troia senza doversi nascondere continuamente dietro un dito anche a se stessa. Perché a me le cose romantiche piacciono, ma mi va benissimo anche passare San Valentino andando a troie per strada, basta essere chiari ed avere rispetto. Che non è fedeltà sessuale. E' rispetto. Una a cui se dico: ci vediamo il martedì e il venerdì per scopare e gli altri giorni ognuno per sé non inorridisca, perché se le dico: siamo fidanzati, ti amo, il risultato è identico: ci vediamo il martedì e il venerdì per scopare e litigare e gli altri giorni fa il cazzo che le pare. Deve poterlo vedere allo specchio. Non come la mia iguana che quando si guarda allo specchio litiga perché non si riconosce. E poi... per un istante, una frazione di secondo, sembra quasi avere coscienza di sé...si ferma e si guarda, come avesse intuito di essere lei, ma subito torna a gonfiare il collo e a scacciare quel nemico allo specchio. Vorrei una donna più intelligente ed autocosciente delle mia iguana. Ma anche qui... C'è giusto qualche leggenda di marinai vichinghi che le avrebbero viste volare sui mari del nord a cavallo di un fulmine. Modificato 17 Febbraio 2014 da ^'V'^ lovedrop22, Cliff Burton, Percival e 4 altri ha reagito a questo 7
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Per me poligamia (...) Ho da tempo rinunciato all'obbligo di dire ad un cretino che è un cretino, ma non voglio rinunciare a dire ad un fiore quanto amo il suo profumo. Per te è "poligamia", ed il tuo essere diretto sulla questione è "onestà". Tanto di cappello, e lo dico con sincerità. Con la testa non posso che darti ragione, oltre ad ammirarti. Del resto sono cresciuto con storie i cui protagonisti non scendevano a compromessi ed avevano dalla loro una verità forte ed incontestabile: il mondo non poteva fare altro che opporsi a loro, salvo poi ricredersi e redimersi. Poi però mi guardo attorno e mi accorgo che è da migliaia e migliaia di anni che le persone scendono a compromessi...non tanto perchè sono persone piccole piccole, o perchè è più facile così. È il mondo ad essere complesso, e spesso ti da quell'unica opzione. Ma tutto sommato il risultato di queste migliaia di anni di compromessi e mezze verità non ha prodotto un bel risultato. Forse c'è davvero bisogno di Verità con la v maiuscola e sicurezze adamantine. purple pill e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati