angela28 [Partecipante] 321 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Però hai continuato a sentirlo e volere vederlo per più di un anno... Infatti l'attrazione è ad altissimi livelli. Non è questo il punto. Costa tanto mandare un messaggio tra un colpo e l'altro ad X? Oppure dire (alle 8:30) "Guarda, ci vediamo un'altra volta"? Il solo sapere che sta con X mantiene l'attrazione alta. Ed è domenica (mio UNICO giorno di riposo). Un'altra domenica mandata a puttane...aspettando! L'avergli fatto notare il ritardo ha portato al freeze. Non farglielo notare avrebbe portato comunque ad altro ritardo (già è successo). Quella che è ancora in atto...si chiama mancanza di rispetto. Neanche gli uomini ne sono immuni.
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 E se lo conosco bene quanto credo, si presenterà verso le 16 dicendo che la colpa del ritardo è la mia...perché gli ho fatto notare che era in ritardo. COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!
Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Infatti l'attrazione è ad altissimi livelli. Non è questo il punto. Costa tanto mandare un messaggio tra un colpo e l'altro ad X? Oppure dire (alle 8:30) "Guarda, ci vediamo un'altra volta"? Il solo sapere che sta con X mantiene l'attrazione alta. Ed è domenica (mio UNICO giorno di riposo). Un'altra domenica mandata a puttane...aspettando! L'avergli fatto notare il ritardo ha portato al freeze. Non farglielo notare avrebbe portato comunque ad altro ritardo (già è successo). Quella che è ancora in atto...si chiama mancanza di rispetto. Neanche gli uomini ne sono immuni. Io, che sono uno preciso in fatto di tempistiche, ho imparato che non posso pretendere che anche gli altri lo siano perché spesso manco loro se ne rendono conto. Con queste cose ci devi convivere e se sai che la persona in questione fa così non ti resta che prepararti impegni alternativi
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!! Bene. E ora perchè non lo mandi al diavolo e frequenti uno che ti tratti bene?
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173735 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2014 Bene. E ora perchè non lo mandi al diavolo e frequenti uno che ti tratti bene? Senza entrare nel merito della situazione in oggetto... A me piace molto fare cose carine con e per le donne. Tuttavia mi sono ormai reso conto che alla fine delle storie quando mi avranno mancato di rispetto nei modi più orribili e si saranno fatte scopare da gente che mi fa schifo, sono tutti i gesti di cortesia che ho speso, a farmi più male. A farmi sentire un coglione. Se l'hai trattata come uno straccio fa molto meno male. È meno divertente. È bello fare cose carine. Ma almeno non stai offrendo il fianco a lei e il culo ai maschi che lei porta nella vostra vita. È un po' come quando una ti manda un cuoricino in pubblica su fb. Se rispondi anche tu con un cuoricino perché condividi il sentimento e ne hai voglia, stai facendo godere il doppio quello che la scoperà due giorni dopo ridendo del tuo cuoricino. Se non rispondi... Non ti pentirai mai di quel gesto carino. Personalmente me li sono rimangiati quasi tutti. Ho il rimorso per il 98% dei miei gesti carini. E sto benissimo per ogni volta che ho trattato una come uno straccio. Anche se lì per lì non mi piaceva farlo e avrei voluto essere più dolce. Ho capito in seguito perché facevo bene. June*, rubix_, purple pill e 11 altri ha reagito a questo 11 3
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Senza entrare nel merito della situazione in oggetto... A me piace molto fare cose carine con e per le donne. Tuttavia mi sono ormai reso conto che alla fine delle storie quando mi avranno mancato di rispetto nei modi più orribili e si saranno fatte scopare da gente che mi fa schifo, sono tutti i gesti di cortesia che ho speso, a farmi più male. A farmi sentire un coglione. Se l'hai trattata come uno straccio fa molto meno male. È meno divertente. È bello fare cose carine. Ma almeno non stai offrendo il fianco a lei e il culo ai maschi che lei porta nella vostra vita. È un po' come quando una ti manda un cuoricino in pubblica su fb. Se rispondi anche tu con un cuoricino perché condividi il sentimento e ne hai voglia, stai facendo godere il doppio quello che la scoperà due giorni dopo ridendo del tuo cuoricino. Se non rispondi... Non ti pentirai mai di quel gesto carino. Personalmente me li sono rimangiati quasi tutti. Ho il rimorso per il 98% dei miei gesti carini. E sto benissimo per ogni volta che ho trattato una come uno straccio. Anche se lì per lì non mi piaceva farlo e avrei voluto essere più dolce. Ho capito in seguito perché facevo bene. In linea generale sarei d'accordo con te. Ma questo non è il post sui cassonetti. Entrando nel merito della situazione...i valori in campo sono ben chiari. E una mancanza di rispetto (che non è il non rispondere a un gesto carino con un gesto carino) rimane tale.
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Ho trovato solo ora questo interessante thread, che ho letto con attenzione. C'è anche una chiave di volta, semplice e lineare, che come quasi sempre succede è passata liscia: Ma non potrebbe essere che sei attratto da quelle che donne che non fanno altro che confermare il tuo modo di vedere le cose? Secondo me vivi in un mondo che si è reale, ma che è tuo e condiviso dalle donne che in un modo o nell'altro hanno il tuo stesso modo di vedere le cose. [CUT] Certe donne non vanno in discoteca (mai), non bevono (quasi mai), non vanno dallo psicologo perché bene o male non ne hanno bisogno. Magari hanno una sessualità normale, e molti altri interessi, senza essere necessariamente complessate. Ma sono convinto che ognuno di noi continui irrimediabilmente a cercare ed attrarre certi tipi di persone, ovvero: quelli che risuonano con lui / lei. Quelli che, già lo sappiamo, ci ridurranno a pezzi. Dato che è stato citato l'onnipresente piccolo principe, direi che l'essenziale è invisibile agli occhi. Che vedono, invece, solo ciò che vogliono vedere. C'è poi un motivo per cui l'ipersessualità, come tutte le altre incapacità di contenere i propri istinti lasciandosi dominare da essi (vedi "vizi capitali") è condannata da pressoché QUALSIASI tradizione, eccezion fatta per quelle in cui viene ritualizzata e sacralizzata. E senza cadere necessariamente nel dogma. Secondo l'energetica cinese (che io studio) nel momento che in questo thread viene definito "istintivo" dell'uomo, entrano in gioco tre fasi del pensiero: desiderio/piacere, rappresentazione/suggestione, proiezione/identificazione. Queste tre fasi di pensiero coinvolgono quattro delle dodici dimensioni dell'essere umano. Esistono poi altri due momenti, prima dell'azione... l'ultimo sono le maschere. Senza entrare nei dettagli in questa sede, c'è tanto che possiamo fare in quanto umani per... NON FARE quello che ci verrebbe "naturale". Perché noi umani NON siamo "naturali" e abbiamo una discontinuità dal mondo animale. Questa discontinuità, sempre secondo l'energetica, è stata data da un intervento genetico che ha coinvolto tre parti del nostro essere, una delle quali è il libero arbitrio. Il problema è che spesso e volentieri ci "concediamo" di fare le cose, e andando avanti, di volta in volta ci autoeduchiamo a farle... finché diventano vizi. Perché "concedersi" qualcosa è un'altra facoltà dell'essere umano. Anche il "gioco-sfida" lo è. E anche gli altri dieci "luoghi interiori"... ma interrompo qui il discorso, che si fa davvero complesso. Detto questo - Io conosco coppie felici che non hanno mai frequentato regolarmente discoteche e relativi parcheggi o villaggi turistici, non oltre una certa età almeno. Non so se tali coppie siano esenti da scappatelle, e non mi sembra importante... tutto ciò che reputo importante, è sentirsi aderenti con quello che si crede di essere. E se per giustificare quello che si crede di essere si passa la vita a studiare, trovare, elaborare teorie (artistiche/scientifiche) fino a costruire un quadro completo e convincente... meglio ancora! Soprattutto poi se si passa attraverso il confronto con gli altri. Questo per dire che stimo e rispetto profondamente il fortissimo orientamento di ^'V'^ e degli altri ricercatori. Ma dando questo per assunto, se pure (per assurdo) il "maschio poligamo" o la donna che tradisce per forza fossero assiomi dell'umanità, questa realtà potrebbe comunque SOVRASCRITTA da nuove strutture mentali. Sta a noi edificare tali "strutture forti" con la nostra volontà, e con il nostro percorso, e non lasciare che altri (o ... altre) lo facciano per noi. ...dobbiamo essere ricercatori, esploratori, non schiavi. A forza di cercare, troviamo l'orientamento. Capiamo cosa è giusto per noi, e la poligamia è UNA possibilità. Che poi sia il 90% o il 70% degli uomini poco importa. E infine... la volontà. Forte. [ON A SIDE NOTE: angela28: con rispetto parlando, i tuoi interventi mi incuriosiscono perché... scrivi come un uomo. In tutto e per tutto. La punteggiatura, l'uso degli spazi, altri dettagli.] Modificato 7 Marzo 2014 da Aldus Amon e GogeMagog ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173735 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 Ma sono convinto che ognuno di noi continui irrimediabilmente a cercare ed attrarre certi tipi di persone, ovvero: quelli che risuonano con lui / lei. Quelli che, già lo sappiamo, ci ridurranno a pezzi. Dato che è stato citato l'onnipresente piccolo principe, direi che l'essenziale è invisibile agli occhi. Che vedono, invece, solo ciò che vogliono vedere. Certo, è ovvio che se una ha una relazione con me tanto santa non lo è. O comunque lo è stata tutta la vita ma poi qualcosa fiorisce. Proprio perché il mio punto di vista è filtrato a monte, per non rimanerne schiavo ho passato molti anni ad osservare e studiare le altre persone, diverse da me. Il fatto che la scienza mi dia ragione può essere un cattivo accumularsi di punti di vista scientifici a suffragio di ciò che già si crede, ma è più solido del trovare conferme a ciò che si vuole credere nell'induismo o nella cartomanzia. C'è poi un motivo per cui l'ipersessualità, come tutte le altre incapacità di contenere i propri istinti lasciandosi dominare da essi (vedi "vizi capitali") è condannata da pressoché QUALSIASI tradizione, L'ipersessualità, essendo la sessualità la massima espressione di vita nelle forme biologiche carbon based a riproduzione sessuata, è l'indice della salute ormonale. Per i castrati dall'inquinamento è vista come ipersessualità quella che 50 anni fa era una normale condizione sessuale del maschio. C'è stato un crollo del 50% del testosterone in 60 anni per motivi legati all'inquinamento e se la gente iniziasse ad avere deficit ipofisari e a rimanere nana, credo non si potrebbe definire gigantismo o acromegalia la normale statura umana. Se hanno un problema si facciano curare. L'ipersessualità è condannata in ambito giudiziario come malattia per sostenere nelle cause per divorzio che l'adulterio sia stato consumato per dipendenza e non per scelta, negli USA questa separazione "mad or bad" crea una grande differenza sugli addebiti nei divorzi. Ma in campo medico non è presa sul serio, perché quanto più un maschio è sano quanto più è normale un appetito sessuale superiore alla media, media che è crollata del 50% in 60 anni per problemi di salute, non culturali. Se poi la chiesa condanna la fornicazione o l'adulterio, è un problema di chi recita il rosario. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano quelli che cercano il contatto telepatico con gli UFO, il fatto che nella setta cristiana ci siano più adepti ha radici politiche e culturali, non di maggiore scientificità delle convinzioni. Se altre "culture" considerano il sesso come un male, saranno gradite alla regina Vittoria, ma stiamo parlando di culture di massa che hanno lo stesso peso scientifico dei gruppi negli USA che corrono dietro ad un santone che dice di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Stiamo parlando di pazzi, di menomati mentali. Il fatto che siano tanti non conferisce alcun peso alle loro idee o convinzioni in ambito scientifico. In democrazia hanno peso, ma non sono argomenti, possono creare leggi e tendenze, ma non sono argomenti da dibattere, come non lo è l'astrologia, anche se la maggioranza della popolazione legge l'oroscopo. Secondo l'energetica cinese (che io studio) nel momento che in questo thread viene definito "istintivo" dell'uomo, ...dobbiamo essere ricercatori, esploratori, non schiavi. E' un non sequitur. O si studia l'energetica cinese, la riflessologia plantare e la lettura della mano o delle tazzine del caffè turco, o si fa ricerca. Però mi ritiro volentieri da ogni trattazione sulla poligamia et similia se devo vedervi opposti concetti dell'astrologia Karmica tibetana, di Scientology o dell'energetica cinese. Ad ognuno le sue convinzioni, per le mie ho bisogno di Evidence Based Approach. Ma guardandomi intorno mi rendo perfettamente conto che è un mio limite e di pochi altri. [ON A SIDE NOTE: angela28: con rispetto parlando, i tuoi interventi mi incuriosiscono perché... scrivi come un uomo. In tutto e per tutto. La punteggiatura, l'uso degli spazi, altri dettagli.] L'ho conosciuta ieri a Londra, è donnissima. Ora che si è avvicinata a questo mondo tramite un uomo, credo sia in una fase di ricalco in cui mentre scrive è come se rivivesse i discorsi di lui nella propria mente, sia quando li sostiene che quando li contesta. Probabilmente in futuro entrerà in una fase di guida nella quale avrà prodotto nuovi contenuti ed elaborato con nuove informazioni ed esperienze tutto ciò che sta imparando su questo mondo, ed in quella fase ci sarà di più della sua personalità. Succede anche a noi, ma essendo uomini non si nota lo switch stilistico. lovedrop22, Amon, Tony Stark e 2 altri ha reagito a questo 5
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Credo che tu non sappia cos'è l'energetica cinese. Anche perché non esiste su google. L'energetica ha un suo specifico ambito di applicazione che si colloca prima della fisica, che a sua volta viene prima della chimica, che a sua volta viene prima della biologia, e via dicendo. Per quanto riguarda me, seguo un gruppo di RICERCA (e non di stronzate new age, come sembra tu voglia far passare) insieme a biologi, PhD in fisica, psicologi di fama internazionale. La verità nel nostro caso viene costruita non in solitudine, ma tramite la discussione e dal confronto, dall'esperienza, e la modernizzazione di studi che generazioni di esseri umani compiono da oltre 2500 anni. Per cui l'accostamento alla tazzina di caffè o alla cartomanzia è molto improprio, ma inutile discuterne in questa sede. Se ti interessa sul serio, ne parliamo privatamente. Ti faccio però notare che lo "scientismo" ( il pretendere che la scienza sia detentrice della verità in ogni ambito e ogni contesto dell'esistenza, è un modo dell'essere umano per difendersi dalla propria incapacità di accedere alla verità relativa / assoluta (Aletheia / Episteme). E' una di altre figure del nichilismo. E non è meno dogmatico della religione o di quant'altro hai citato. Semplicemente, si prova terrore all'idea di non poter toccare con mano la verità, e si cerca di conseguenza qualcosa di più possibile isomorfo alla natura... la scienza nasce così, altrimenti, non sarebbe proprio esistita. [Ci sono tanti altri modi di difendersi, l'edonismo, il prassismo, la violenza, etc. - ognuno sceglie i suoi] Quello che fai, è perfetto: trovare conferme a quello che già pensi (tagliando via il resto più o meno consapevolmente) per avere una tua struttura forte e potente, e sentirti nel giusto. E ripeto ancora che ti stimo perché in questo processo osservi gli altri, studi, e costruisci idee. E va bene anche questa sorta di "messianismo" che accresce ulteriormente il tuo potere. Solo anche io ho passato la vita ad osservare e studiare gli altri, ad ascoltare le loro storie, ho una mia storia personale diversa dalla tua, un mio vissuto diverso, e ho notato... cose, persone, e situazioni diverse dalle tue. E anche alcune simili. Ad esempio... quanto più un maschio è sano quanto più è normale un appetito sessuale superiore alla media Sono COMPLETAMENTE d'accordo con te sull'esistenza di una malattia recente, e di un inquinamento che (immagino fosse sottinteso) è soprattutto culturale. Gli uomini non sentono più odore di donna, le donne non sentono più odore di uomo. Chi prova forti appetiti sessuali è veramente sano, più di chi non ne ha. Penso che metà degli utenti di questo forum rosichino quando sentono parlare delle tue erezioni e delle tue avventure anali. Ma chi è "sessualmente bulimico" (cit. BANE) potrebbe non essere altrettanto sano. Certo, fa una vita interessante, avvincente, invidiabile, come nel bel film "Shame". L'esclusività sessuale è una virtù NON NATURALE ma un semplice (INNATURALE ribadisco) accordo che può venire SANCITO tra due persone di specie umana, come qualsiasi altro accordo e come qualsiasi legge. Perché? Se per me è naturale darti un pugno perché mi hai urtato per strada, non lo faccio. Perché? Per chi vive come te (che tra le righe ti auto-definisci sano), è assurda una cosa simile, e certamente la tua soluzione è la migliore... PER TE. E per i tuoi iniziati. Ed è meraviglioso questo, veramente. Io sono affascinato da tutto ciò che scrivi, per quanto trovi che tu sia molto cocciuto e ostinato sui tuoi fondamenti (capricorno come gesù cristo?) E non stupisce nessuno che tu (o la gente che frequenti) incontriate delle squilibrate che vi danno la fregatura il giorno del vostro mesiversario. Tra due persone normalmente sessuate, un simile vincolo è meno assurdo. Perché io se mi faccio trovare in quel posto, in quel momento, e decido di andare con quella persona, è una mia scelta. Scelgo di violare una cosa a cui abbiamo NOI DUE assegnato un valore. Se anche senza trombare in giro vivo una vita meravigliosa, intensa, ricca, piena di emozioni e di scoperte... (magari perché a suo tempo già ho "dato" a sufficienza), posso viver bene anche rispettando questo accordo "non naturale". Forse anzi posso vivere... meglio. Personalmente ritengo che un simile legame sia possibile solo tra un uomo di 40-45 anni e una donna di 28-35 anni con le dovute (tante e variegate) esperienze alle spalle. Prima di quest'età, si dovrebbe vivere il più possibile, e sbagliare il più possibile. Anche la circoncisione non è naturale, e veniva fatta per limitare il piacere della masturbazione e del sesso anale tra uomini (non si deve sapere) - e il piacere delle donne, in generale, per quanto riguarda quella femminile. Una violenza, un'esagerazione? oppure CULTURA, che va per definizione contro natura E qui siamo agli estremi, ma dico solo che se il sesso è tutto (e viene prima di tutto) ci mettiamo al livello di quel tale J-LIVE che sosteneva che i soldi sono l'unica cosa importante nella vita e tutto il resto vale merda. E' stato (fortunatamente) bannato di recente. Modificato 7 Marzo 2014 da Aldus Barney2996, Frankso, lovedrop22 e 4 altri ha reagito a questo 7
^'V'^ [Aivia Demon] 173735 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Aldus non fraintendermi, ce ne fossero, come te. J-live non voleva davvero dire che i soldi fossero tutto. Essi sono un mezzo. J-live voleva dire che da ricco avrebbe scopato e viaggiato per scopare in posti migliori come fanno gli uomini che hanno avuto la fortuna di trovare quei soldi che non interessano davvero agli uomini, ma alle donne. Nelle forme di vita a riproduzione sessuata la sopravvivenza è funzione del sesso, si sopravvive per potersi riprodurre, si vive per avere più potere, successo, affiliazione, ma solo perché queste corrispondono ad accesso a migliori e più numerosi uteri. Che poi mi vada a genio o no, non ho scelto di essere su questa giostra, non so perché siamo qui e già il fatto di mettere nelle premesse "perché" è fallace, perché presuppone uno scopo, colpa del nostro cervello che deve calcolare cause ed effetti e quindi vede cause ignote negli effetti, anche quando cause potrebbero non essercene. Sappiamo che non vi è verità assoluta e la filosofia, nata per indagarla, è morta con la comprensione della verità soggettiva, dell'indeterminazione e della relatività. Essendo cresciuto a kung fu ed essendo stato appassionato di cultura cinese fin da piccolo, ho incontrato studi di MTC e derivate da molto tempo, ed il mio mondo è stato intrecciato con il loro per molto tempo. Fui tra i primi, a leggere the body electric in inglese, quando ancora dovevo usare il dizionario ad ogni pagina. Magari i tuoi studi ti porteranno a scoprire che non sono 2500 anni che i cinesi si dannano dietro aghi e meridiani, dietro chi kung e simili, ma molti molti meno, magari potresti scoprire che è stato un francese pochi decenni fa ad inventare i meridiani, magari potresti scoprire che le supposte prove storiche della MTC sono aghi grossi come i nostri utensili per incidere ascessi e che nulla hanno a che vedere con i sottili aghi che ora la tecnologia permette di costruire. Potresti scoprire che il primo riferimento scritto non è di 3000 anni fa come vuole la tradizione, ma del 90 a.c. e si riferisce, parlando di trattamento con aghi, all'uso di salassi e spuntoni per spurgare ascessi, potresti incontrare informazioni secondo cui la medicina cinese fu ben nota da noi nel 13 esimo secolo e in nessuno dei testi si facesse riferimento a meridiani, qi come lo intendiamo oggi, agopuntura, ecc. Ci si riferiva al qi come ai vapori del cibo ingerito che davano energia al corpo, che è poi il motivo per cui il tan tien sarebbe il centro di produzione del qi, infatti ci si accorgeva che mangiando succedeva qualcosa lì, per cui se non mangiavi non avevi energie e se mangiavi ne avevi e il cibo usciva diverso e depredato, per cui non conoscendo i meccanismi chimici di produzione dell'energia si parlava di vapori del cibo nella pancia. Potresti scoprire tante cose, o potresti anche continuare come io non ho fatto sulla via cinese ed arrivare a compiere miracoli su di te e sugli altri, in ogni caso ti auguro di goderti totalmente e pienamente il risultato delle tue ricerche, che sia di un tipo o dell'altro, perché sicuramente parlando con me di MTC puoi entrare in conflitto di opinioni, ma c'è un mondo di donne là fuori che non vede l'ora di darla a chi gli parla di medicine alternative, energie, e questo anche senza sprofondare nella new age. Ti auguro con tutto il cuore di godere fino in fondo del tuo interesse e della tua conoscenza. Modificato 7 Marzo 2014 da ^'V'^ lovedrop22 e Aldus ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati