Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

curious
Inviato
30 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Mai sentita questa frase!

Mai!

Ahahahaha! Soprattutto detta da una donna!

Come si fa a dire che codesta persona è giusta o no? Può essere giusta ora ma domani? Tra 10 anni?

A volte penso di essere un'aliena con lo stile di vita che conduco!

Apollodoro
Inviato

Non esistono generalmente parlando... le donne giuste. Sei tu che devi essere giusto (con le donne con le quali ti relazioni e non solo). 

Si vede che l'omone di colore per lui è ... la donna giusta. 

• 2 settimane dopo...
justromeo
Inviato
Il 29/12/2016 alle 15:16 , ^'V'^ ha scritto:

Ehm... Mi innamoro perdutamente due volte all'anno. 

Ma frasi del genere in condizioni di salute ormonale non mi vengono nemmeno in mente. 

Se mi venissero in mente non avrei problemi a dirle, dato che uso davvero pochi filtri (evito solo discorsi offensivi su lutti in famiglia) ma poi un controllino lo andrei a fare. 

Per qualche motivo le donne vanno dal ginecologo con cadenza regolare mentre i maschi, che schiacciamento testicolare da incidente a parte, vivono in un periodo storico in cui ogni fonte di inquinamento li riempie di estrogeni e gli distrugge o inibisce il testosterone, credono che l'andrologo sia qualcuno da cui andare con imbarazzo passati i sessant'anni. 

A San Valentino scorso ero più innamorato che al tempo di quel post. 

Eravamo al ristorante e lei mi stava spiegando di aver lasciato modelli internazionali e imprenditori di successo perché non erano monogami, e che però per la prima volta nella vita era così innamorata da essere disposta ad accettare che scopassi in giro a patto che non facessi le coccole. 

La mia risposta è stata:

Stavi andando benone, ma per te San Valentino finisce qui. 

Le coccole sono la base delle nostre relazioni e tu non vorresti mai che non ti abbracciassi perché una tizia non vuole. 

Ma soprattutto, tu non vorresti farti scopare da me se fossi così frocio da farmi dare delle regole da una figa. 

Poi ho pagato e me ne sono andato, mi ha seguito e siamo andati a scopare. 

E non l'ho coccolata. Spiegando: le coccole a qualsiasi scappata di casa ma non a te. 

Non ero meno innamorato. 

Lo ero di più. 

Ma si può essere innamorati con le palle che funzionano. 

Un mese e mezzo dopo non ero meno innamorato. 

Ma mi ha scritto una frase sbagliata su WhatsApp e l'ho bloccata. 

Allora mi ha scritto sull'altro numero e l'ho bloccata pure lì. 

Allora mi ha mandato una email e ad oggi non ho ancora avuto voglia di leggerla. 

Non ero meno innamorato. 

Avevo gli occhi a cuoricino. 

Ma fare la parte del buono per avere approvazione non era un'opzione. 

Il buono lo faccio se devo inculare qualcuno. 

"Sembrare buono".

Ma di lei ero innamorato, non volevo fregarla. 

E allora sono me stesso. 

E me stesso non fa finta che una figa gli possa parlare con toga e martelletto in mano. 

404 not found 

Lei sta cercando un livello di interlocuzione che non esiste.

ma perche essere così drastici?

hai le palle là sotto? te le tocchi ? sai che ci sono? se non ne sei sicuro stringi bene e vedi che ci sono

io mi trovo in una situazione simile, se lei si vuole sentire "l'unica nel tuo cuore" la accontento, 1) perche al momento non ci sono altre ragazze di cui me ne freghi qualcosa 2) non mi sento meno uomo per questo, forse un giorno ci sarà un altra... forse lei se ne renderà conto e FORSE mi dirà qualcosa e come quando mi disse che lei non vuole passare per cornuta e io le dissi "ho 22 anni, mi voglio divertire e scoparmi il mondo, e onestamente non mi va di cambiare ora per te" così quel giorno le dirò che ciò che provo per le altre donne non ha niente a che fare con lei e di certo non cambia ciò che provo per lei, se lo capirà mi farà piacere altrimenti perderà quel posto nel mio cuore (ma ho molta fiducia nel forse scritto in maiuscolo)

in tutto ciò bisogna anche ricordarsi che la cosa piu importante e non farla sembrare puttana (agli occhi della società, agli occhi tuoi e agli occhi suoi)

insomma il suo "non devi fare le coccole alle altre "è un po come quando ti dicono "sono fidanzata"

è un compito del uomo non far sembrare la propria donna troia

quindi ricordati che è una donna, piena di seghe mentali, che dice mille cose sbagliate ma vuole quella giusto, apri quella mail e vedi come prendere in mano la situazione

Ma di lei ero innamorato, non volevo fregarla. 

non la stai fregando... per usare una delle tue metafore, devi solo far stare zitta la miss

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
Il 29/12/2016 alle 15:37 , ^'V'^ ha scritto:

Beh, non è una cosa che si studia. 

Fatti di androcur per annichilire il tuo testosterone e nota in che modi da frocio reagisci, nota che puoi pensare frasi come "la donna della mia vita".

Scrivi le tue considerazioni. 

Poi torna a produrre testo e rileggi quel che hai scritto...

È come vedere un video imbarazzante che ti hanno fatto sotto ghb e alcool ad una festa gay di cui non ricordi nulla. 

Dico solo  che da quando ho cominciato a predendere sul serio la faccenda del testosterone, miei pensieri e stati d'animo di qualche mese fa mi chiedo come abbia fatto a produrli...

Quindi, Aivia, non hai più il mese di calo e quello di sovraproduzione?

Modificato da poiuyto
^'V'^
Inviato
9 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Dico solo  che da quando ho cominciato a predendere sul serio la faccenda del testosterone, miei pensieri e stati d'animo di qualche mese fa mi chiedo come abbia fatto a produrli...

Quindi, Aivia, non hai più il mese di calo e quello di sovraproduzione?

Il clima (credo) delle Canarie mi ha portato ad una situazione per cui all'interno di un periodo di 28-33 giorni ho entrambe le fasi.

Ho notato che da aprile ad oggi queste fasi si sono quasi sempre sovrapposte con le fasi lunari, da luna nera a piena ho i livelli alti, da piena a nera i livelli bassi.

Ma mi piace pensare che sia stato un caso.

Perché alimentare ulteriori superstizioni e subire ulteriori persecuzioni è l'ultima cosa che vorrei nel mio difficile cammino. 

Siccome però non ho nessuno che mi aiuti e sono solo contro tutto, non posso permettermi a livello mentale tutto lo spettro femminile della fase calante, non mentre devo prendere ogni giorno decisioni con conseguenze pesanti.

Quella è una fase in cui sono molto più bravo a studiare e mandare a memoria, ma non elaboro un concetto nuovo o sensato.

Così ho tamponato i recettori per gli estrogeni a livello farmacologico durante le fasi calanti, lasciandoli liberi di girare per il mio sangue ma impedendogli di agire efficacemente su di me.

Un giorno ci sarà qualcuno davanti a cui potrò addormentarmi sapendo che al mio risveglio avrà preso le giuste e necessarie decisioni.

E questo vale per una notte come per una fase di 14 gg.

C'è molta differenza, tuttavia, tra quello che succede al cervello quando alterna testo alto a testo basso, e quello che succede quando vivi mesi e mesi di testo basso.

Ci vogliono mesi di testo basso per sperimentare quella che in letteratura medica viene chiamata brain fog, quella nebbia mentale in cui parli parli e non capisci un cazzo.

Mi ci vollero mesi dopo lo schiacciamento dei testicoli, per iniziare a ragionare (!) in modo disorientato e privo di senso.

Condizione che una donna può capire per contrasto solo se si fà una pinza di testo ad azione lenta e poi si trova ad essere allibita quando le donne le fanno gli stessi discorsi che faceva lei stessa solo tre settimane prima.

Peccato che a fare così le cresca la barba in faccia.

Così... Sconsiglio alle donne di provare e consiglio loro di trovare qualcuno che abbia la barba e che sappia dov'è, che sia orientato e cosciente. 

Ma in fondo, ideologie a parte, di pancia lo sanno benissimo. 

• Mi piace! 2
justromeo
Inviato

premessa: faccio davvero fatica a leggerti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Just...

Non far sentire puttana una donna è come non far sentire uomo un uomo.

Se non si può sentire una zoccola ai tuoi occhi, sarà puttana più che può agli occhi di un altro.

forse mi sono spiegato male, intendevo darle un alibi in un certo modo

Mettere su muscoli non significa che hai preso tre kg di massa magra.

Significa che i processi catabolici te ne hanno bruciati 7 kg e i processi anabolici ne hanno costruiti 10 e così a fine anno ne vedi 3 in più.

Allo stesso modo, 3 grammi di felicità non scendono dal cielo.

Sono il risultato di una lotta continua in cui perdi 7 e se riesci a non impazzire e a prendere 10, alla fine dell'anno hai tre grammi di felicità.

non sono d'accordo con questa visione di fare un sacrificio per qualcosa di piu grande in cambio, quello è bisogno (dipendenza) da quella persona e non è per niente salutare, la morfina sarà anche buona ma non è una scusa per tagliarsi una gamba... in una relazione sana niente dovrebbe essere visto come un dare (un perdita)... poi certo se uno ha un carattere particolare ed è troppo rigido ci puo lavorare magari smussare angoli che per lui non sono molto importante ma alla fine tutto lo si deve fare con piacere

Anche se non posso fornire dettagli sui fatti gravi cui mi sto riferendo, la mia linea ricalca il solco di sempre.

La miss non mi può parlare.

Le fighe non mi possono parlare.

Possono o fare come dico o scegliersi un altro meglio di me.

why ? il fatto che loro ti parlino implica il fatto che devi anche darle retta ? la miss ma SOLO quello, parla

Sono disposto ad aiutarle a cercarlo.

Magari a te sembrano parole forti.

Magari leggi certi monologhi della vagina da certi maschipentiti su Fb.

E così ti pare che per essere uomini basti assicurarsi di avere le gonadi toccandosele.

Operazione possibile anche ai peggio infami del pianeta.

Ma queste tre lo hanno dovuto capire sulla loro unica vita, che non erano interlocutrici.

Sono loro che mi dicono che la miss non doveva poter votare sulle loro scelte.

Sono loro che mi dicono che a costo di rompergli una costola a calci avrei dovuto decidere per loro.

E se credi che questo mi faccia sentire figo o importante, sei lontano.

Per me è un peso. 

penso che tu sia uscito con delle fuori di testa, nessuna donna è in grado di capire questo concetto, e chi lo dice si sta solo costruendo castelli di sabbia per non ammettere i veri problemi... e onestamente non capisco come tu riesci a stare male per sta gente, a me sale un menefreghismo assurdo appena le fiuto

Faccio tutto il possibile per favorire l'empowerment personale e l'autonomia delle donne.

se la donna oggi è come è, è perché era geneticamente programmata per diventare cosi, la società non è "loro" la società siamo "noi", se la donna non è autonoma come la intendi tu è perche non vuole esserlo

Ma la loro miss è congegnata per livellarsi alla tribù in armonia.

La tribù non c'è.

E cosi la tribù percepita è una società contraddittoria, irrazionale quanto senza cuore, miope e di scarsa memoria storica, cieca alle forze che la muovono.

vedo questo tuo discorso come quello della gente che ha al massimo la terza media è dice "la politica in italia fa schifo"

La miss è fantastica.

E io la amo.

Ma sta servendo un falso padrone.

E quando mi parla, la società mi sta parlando.

rivedo il punto di prima e ti rifaccio la domanda di prima, perché essere così estremi ? perché vuoi così tante fare questa guerra alla società, si ci sono dei problemi ma basta scalciare un po introno e farsi il proprio spazio confortevole, si più egoista e pensa solo ai problemi tuoi e non a quelli di tutta la società

Non mi possono parlare perché la società democratica non è un interlocutore per un uomo libero.

Non lo è la massa belante.

E la società sfruttando un exploit della mente femminile fatta per armonizzarsi alla tribù, ha catturato il mio Dio per farne uno schiavo.

La società non mi può parlare.

nessuno ha ingannato nessuno, l'uomo per quanto guerriero forte a deciso da solo di diventare ciò che è oggi, hai detto bene la società è simile ad una donna, e tu dai sempre retta ad una donna ? io mai (o almeno so che non dovrei farlo mai)

Serve la condizione di esistenza per parlarmi.

Tu esisti.

Puoi pensarla diversamente da me, ma esisti e confrontarmi con te mi arricchisce.

Questa società non ha il riconoscimento di esistenza da parte mia.

Io non combatteró contro la società.

Gli umani devono essere lasciati liberi di fare tutti gli errori che gli servono e di crescere coi loro tempi. 

Ma quando entro in relazione con una donna, è la società che mi sta combattendo attivamente e vuole che io paghi per errori che conosco già e che veda lei buttare l'ennesima vita come carne da cannone per la lenta evoluzione che vivono i figli di Adamo.

Dico questo non perché sono buono.

Ma perché ho bisogno egoistico di essere felice.

Di nutrirmi di Bellezza. 

E vedere le vite di chi amo rovinate non mi toglie quell'espressione di solenne, feroce tristezza di cui mi faccio carico da troppo, troppo tempo.

le loro vite non sono rovinate perche anche se in beata ignoranza loro vivono comunque i loro momenti di felicità (forse anche piu di te) 

ma alla fine quale il punto? giusto ... sbagliato... onore... rispetto... queste sono belle cose per holliwood, tutto questo discorso tuo è bellissimo per un libro, ma nel mondo reale l'unica cosa che conta sono i momenti di felicità, qualche giorno fà criticavo i metodi di zema ma lui vive benissimo così... magari un giorno la vedrà come me e allora sarà giusto che cambi atteggiamento, ma non dico che è giusto perche avrà un pensiero uguale al mio ma perche ora è questo il pensiero che lo porta alla felicità 

questo è tutto, non pretendo risposte a nessuna delle domande fatte 

questo è il mio pensiero, magari ti può essere utile, giusto o sbagliato che sia

^'V'^
Inviato

Just... Non faccio la guerra alla società.

L'avevo anche scritto.

Quando una donna mi parla è la società che sta muovendo guerra contro di me e contro di lei.

Se di lei non mi frega niente posso anche lasciare che si fotta con le sue mani.

Ma se sono in relazione con lei, la sua disperazione diventa poi la mia.

Vasi comunicanti.

Connessione.

Compassione.

Amore.

È vero solo per le donne?

Quasi tutti quelli della vecchia generazione del mio quartiere, che è un quartiere di poveri, sono al gabbio e tossici.

Gli altri se li è portati via la droga.

Solo che io amo le donne e parlo di donne.

Poi se vogliamo andare a spulciare quanti amici o conoscenti maschi ho perso perché invece di sequestrarli e forzarli ad agire solo sotto mio comando, li ho pensati in grado di autogestirsi, la lista è lunga.

Infatti quando uso il termine uomini liberi non mi riferisco a tutti i maschi cui basta tastarsi lo scroto per rassicurarsi di essere uomini.

Mentre esponi il tuo principio secondo cui uno ha fatto bene ad agire spinto da un momento di felicità volatile del momento, secondo cui ragazze che potevano avere tutto e si sono rovinate per seguire una farfalla sul momento...

Ti posso solo dire che anche farsi una pera rientra in questo schema femminile e puerile della sensazione bella subito e chissenefrega di domani.

Da qualche parte lessi che la differenza tra un uomo adulto e un bambino di 40 anni è la capacità di sopportare lo stress e la frustrazione dovuti alla differenziazione nel tempo della ricompensa.

Per intenderci, mangiare cinque torte oggi perché offrono una bella sensazione immediata è infantile. 

Non mi aspetto dalle donne la capacità di essere uomini adulti e di agire per una consistente soddisfazione duratura futura. 

Perché non sanno stare tre ore senza ammorbare qualcuno su WhatsApp, figuriamoci un anno a rimandare il piacere sotto stress.

Non me lo aspetto.

Ma conosco molti modi per alleviare il loro stress e dar loro piacere immediato e sano.

Li conosco e sono qualcosa che dono volentieri.

Per cui, se ci sono io al timone, non c'è nemmeno la scusa del dover sacrificare sensazioni piacevoli oggi in vista di un premio più grande. 

E siccome quella scusa non c'è, ogni lamentela che sento è chiacchiere, ideologie, politica.

Le donne mi possono parlare in due casi: 

1) ho fatto una domanda.

A questa segue una risposta fatta di bugie, razionalizzazioni al limite della distorsione cognitiva patologica, bullshit.

2) non ho chiesto niente.

Ma qualcuno pare avere paura del silenzio e lo riempie di bugie, sciocchezze, commenti senza utilità su persone non presenti, ideologie e opinioni politicizzate considerate opinioni per la loro ripetizione e condivisione sui social, parole sconnesse dai fatti, dalla realtà dell'esperienza e mai predittive di comportamenti reali propri.

Per cui... Non voglio sentir volare una mosca.

Per il resto... Capisco tutto ciò che il loro respiro, i loro occhi, il battito del loro cuore comunica, e rispondo col contatto fisico.

Non con parole che non sanno decifrare se non con i filtri distorti di una mente mangiata da un CDA di scimmie urlatrici.

• Mi piace! 7
Apollodoro
Inviato

Il testosterone può davvero giocare di "questi brutti scherzi?" Si possono trovare notizie al riguardo? 

Scusate se sono OT.