213328 [Banned] 1171 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) La tua ex, non si è limitata a tradirti, ti ha pisciato proprio in testa nel peggiore dei modi, senza nemmeno avvertire il bisogno di avvertirti......purtroppo trovo che tu abbia ragione. e la telefonata al tipo, aivia, proprio non me la sarei aspettata. man the fuck up, freeze totale, 21 giorni per uscire dalla oneitis, burnout e 11 orgasmi con swamy o chi per essa. e non dobbiamo essere io e mastermind a dirtelo. Prova a usare queste tecniche con donne chirurgo o manager, magari ricchissime di famiglia e bellissime oltre che con un quoziente intellettivo superiore e vediamo quanto funzionano le tue tecniche!!!ecco io ho tra le mie amiche - un'ingegneressa - due dottoresse (una gastroenterologa e una chirurga toracica) - due architette - diverse avvocatesse (sigh) - una traduttrice (laureata in lingue) poi ho - una contabile - una fisioterapista - un'estetista - una parrucchiera senza voler estrapolare intellighenzia dal lavoro (spesso grandi menti fanno lavori umili e lapo elkann è AD della FCA) ma just for you to know... le tecniche, la PNL, le montagne russe emotive, funzionano MEGLIO con le laureate che con le 'decerebrate'. forse perché hanno una soglia dell'attenzione più alta. o magari perché capiscono quel che dici loro. o perché amano giocare. o ancora, in ultimo, perché le tipe "umili" risultano più "a basso investimento" e hanno un'infinità di altri pappagalli che girano loro intorno, mentre molti si segano via da soli per timore di quelle intelligenti. Modificato 18 Febbraio 2014 da 213328 angela28 ha reagito a questo 1
life and light [Partecipante] 176 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 le tecniche, la PNL, le montagne russe emotive, funzionano MEGLIO con le laureate che con le 'decerebrate'. forse perché hanno una soglia dell'attenzione più alta. o magari perché capiscono quel che dici loro. o perché amano giocare.. Lo studio sviluppa il pensiero astratto, ma il metodo di comunicazione attuale dei sistemi di istruzione non sviluppa anche la capacità di controllarlo (Flyn). Semplicemente sfrutti una bug insito nella loro mente.
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 E'...davvero difficile fidarsi di un uomo nudo, con le mani in vista, che accenna un sorriso... lo capisco. Insomma, sei nel bronx...è notte. Davanti a te ci sono due delinquenti che sorvegliano una casa, uno spacciatore, una puttana che discute col pappone, un tizio col cappuccio sulla testa che corre via da qualcosa, e..c'è una bambina di 9 anni in vestaglia che viene verso di te. A chi spari? Alla bambina, certo. Perché se può stare in vestaglia a 9 anni in quella jungla notturna...deve custodire un terribile segreto. La bambina può custodire un terribile segreto, o forse no. Non sei stato ancora aggredito. Hai voglia di sparare. Altrimenti cosa ci fai nel Bronx, nel cuore della notte? Appoggio la voglia di sparare (meglio il Bronx di notte che Mirabilandia di giorno), quello che metto in discussione è la specifica motivazione che ne dai
^'V'^ [Aivia Demon] 173733 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Inviato 18 Febbraio 2014 Il nostro destino è ammazzarci a vicenda, cercare di possedere il prossimo e dannarci. Non è neanche una questione culturale, è proprio un discorso di gioco a somma zero. Certo, ma piccoli gruppi tribali coesi ammazzano a vicenda in modo più funzionale di famiglie mononucleari o single. Riguardo al fatto che l'harem sia naturale, certo che lo è come tendenza maschile, ma siccome la tendenza femminile è opposta, (come ben sai non esisterà mai armonia tra i sessi siccome hanno tendenze opposte nel perseguire lo stesso scopo col massimo guadagno individuale), in natura non troveremmo mai un maschio con 300 mogli, è qualcosa reso possibile dalla cultura, ovvero dall'accumulo di capitale, e secondo me non risponde alle stesse "leggi" di ciò che accade quando tra te che vuoi 1000 donne e loro che vogliono il principe azzurro però etero, si trova il compromesso naturalmente accettabile di averne 3 o 5 (che non è una mia utopia, ma ciò che già fanno i maschi di successo, solo che lo fanno a carte quasi sempre coperte). Credo che il problema nella competizione femminile strenua riguardo i figli del loro maschio avuti con altre donne sia dovuto al fatto che nella nostra cultura di solito hai una donna e ti scappa un figlio con l'amante, che non abita con voi e quindi l'altra donna non contribuisce alla crescita di entrambi i figli e delle due distrae tempo e risorse verso il suo nucleo. Stiamo comunque parlando di valchirie cannibali mascherate da angeli, chi non ha la forza e la padronanza di sé per allevare mostri cannibali farebbe bene a stare single o monogamo, perché le donne sono la peggior razza di predatori mai comparsa sul pianeta, bisogna sviluppare la spettralità e diventare invisibili a loro che fiutano la tua paura e sono cieche. (sono cieche perché non si vede bene che col cuore, e loro... credono sia un'emoticon di whatsapp). CVA666CVA, lovedrop22 e 213328 ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 173733 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) Ad essere sinceri in sociologia si può tranquillamente adattare delle osservazioni fatte in gruppi più piccoli, proiettando delle ipotesi di comportamento su gruppi simili ma più grandi. Farebbero bene ad essere meno sinceri allora, perché il nostro cervello può tenere traccia delle emozioni e delle storie di vita di 150 individui al massimo (Numero di Dunbar), quello che accade in gruppi di meno di 150 individui è diversissimo alle interazioni sistemiche di gruppi più grandi. No...non credo. Da quel che so la comunità scientifica non è decisamente orientata su queste posizioni. Farebbero bene ad orientarsi, visto che basano le proprie supposizioni sulla bisessualità maschile sulle interviste di Kinsey, il famoso entomologo che sfondò il muro del silenzio sul sesso intervistando migliaia di persone nella metà del '900. Ed è abbastanza noto che quando intervistate su questioni sessuali le donne e i gay tendono a mentire un bel po'... ancora di più in quegli anni in cui le ragazze temevano di rimanere incinte con un bacio e i maschi di perdere la vista con le seghe. Tanto per citarne una, fecero uno studio sull'orgasmo che alcune donne provano durante il parto, cosa che le fa sentire in colpa perché devono menarla con sta storia che fa male e che sono le vittime del mondo ecc. Non ricordo se lo zero % o il 2% ammisero di essere venute partorendo nel questionario ufficiale. Poi da chiacchiere informali successive, nella stanza in cui le fecero sistemare, emerse che il 30% di loro aveva avuto un orgasmo, ma si erano vergognate a scriverlo in un questionario anonimo. Se la comunità scientifica continua a credere di essere disorientata su argomenti contrapponendo questionari a fatti, so che al Mc Donanld's assumono sempre. Ho lavorato sette anni in un locale a grande frequentazione gay, e non so quante centinaia di volte un gay mi ha raccontato di essere bsx e di farci una sua amica insieme. Non ci sono mai cascato. Ma conosco un bel po' di polli che ci sono cascati: Risultato: La figa era l'esca per addolcire l'etero e provare a tirarlo a riva. Nessuna interazione tra il maschio sedicente bsx e la figa. Certo, l'esperienza mia e di tutti quelli che conosco riguardo all'argomento, benché sia supportata da prove scientifiche basate sui fatti, lascia comunque disorientati gli scienziati perché la gente intervistata davanti ad una telecamera negli anni 40... Bah. Questi son pazzi. Stiamo parlando di un campione di 100 persone. Cercherò di leggere anche questo articolo per farmi un'idea informata...ma dubito che si possa proiettare il risultato di questo studio sull'intera nostra specie.E poi...non dicevi poco più su che adattare le "regole" di sistemi ridotti a realtà più grandi non si dovrebbe fare? Le regole di interazione tra gli elementi di un sistema tendono ad essere diverse tra sistemi e macrosistemi, ma in questo caso parliamo di interazione sistemica, ovvero delle relazioni tra gli elementi. Se però su 100 individui che hanno la compulsione per mangiare carta scopriamo che il 99% ha una grave carenza di ferro e l'1% è matto e scollegato dalla realtà, possiamo tranquillamente affermare la stessa percentuale su larga scala, perché non stiamo puntando il focus sulle interazioni, ma sui singoli. Se su 100 donne, tutte quelle a cui piace molto il sesso piace anche la figa, (che lo sappiano o meno, che rispondano affermativamente ad un questionario o meno), e tutte quelle a cui non piace la figa sono anche un po' frigide, beh, non stiamo studiando le loro interazioni. Certo, il modo in cui interagiscono tra loro 100 donne è differente dal modo in cui interagiscono 10'000'000 di donne. Modificato 18 Febbraio 2014 da ^'V'^ CVA666CVA, 213328 e lovedrop22 ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 173733 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) La bambina può custodire un terribile segreto, o forse no. Non sei stato ancora aggredito. Hai voglia di sparare. Chi può custodire un terribile segreto, lo farà. Quando hai il minimo dubbio, non ci sono dubbi. Quest'ultima frase, tratta dal film ronin, merita di essere spiegata. Significa che quando hai un dubbio hai sempre ragione? No. Se parliamo di rapporti tra umani normali, se dubiti che l'altro ti dica la verità hai ragione nel 50% dei casi. Ma se parliamo di situazioni di vita o di morte, se tentenni quando hai un dubbio sei morto nel 50% dei casi. Ovvero ti và fatta bene al massimo una volta. Nel mio lavoro vale lo stesso concetto. Uno che ti sta minacciando porta una mano in tasca. Lo devi fermare. Poi magari vedi che non aveva armi. Ma se aspetti di capire se ha un cacciavite o un telefono prima di attaccare, sei cacciavitato in gola un bel po' di volte l'anno. Ovvero morto. Chiedi cosa ci faccio nel Bronx? Lavoro, o ci vivo. Ma non sono io che devo giustificare la mia presenza lì. È la bambina che mi viene contro e che non ha senso nel contesto. Affermi che ho voglia di sparare... Se è l'unico modo per trombare anche domani sì. Purtroppo per il buonismo garantista dell'opinione pubblica, i nostri soldati muoiono per regole d'ingaggio assurde. Hanno sparato su un civile. Cattivi. Civile? In situazioni di guerra asimmetrica il nemico non porta divise, quel civile perché é a suo agio accanto ad uno stabile dal quale gli insurgens sparano? Non deve essere lì. Se può nascondere un kalash nel 30% dei casi significa il 100% se parliamo di vita o morte. E se fosse lì solo perché non possiamo ricevere copertura aerea se ci sono civili perché l'opinione pubblica insorge col suo buonismo da salotto? Allora i nostri sono morti grazie alla sua presenza che é una deliberata azione di guerra asimmetrica. Modificato 18 Febbraio 2014 da ^'V'^ CVA666CVA, lovedrop22 e angela28 ha reagito a questo 3
213328 [Banned] 1171 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) non dirlo ad angela28. io sono stato aspramente redarguito dalla stessa (la scusa della quale era 'proteggermi da rogne') per aver marcato platealmente il territorio - le mie due ragazze della sera - dinnanzi a un coglioncello il quale, non pago di aver visto che le baciavo entrambe e che entrambe erano con me, alla prima occasione in cui mi sono allontanato, ha visto bene di verbalizzare ad angela28 "mi interessi, mo' ti rompo i coglioni". tornato al mio set dopo aver scambiato qualche parola con altre persone - a caccia di altri set - arrivo e lo vedo cercare kino sulla seconda mia hb. arrivo, mi inframmezzo, lo taglio fuori di body language e lo estrometto dalla conversazione. "oh, ma stai tranquillino, non te le rubo mica" due passi avanti (beninteso, con un mio sorriso smagliante) a segnare il possesso dell'ambiente, ovviamente il fuscellino impasticcato si sposta e si mette a parlare con me di tutt'altro. --- ora che la bella angela28 caghi il cazzo a me, e' la chiara dimostrazione che anche le donne liturgiche e intelligenti NON CI ARRIVANO. ho *dovuto* usare un'escalation fisica, per evitare che quello *in seguito* ci mettesse entrambi nella condizione di non poter evitare piu' un conflitto. la prima volta te la spiego, la seconda te lo dimostro, alla terza controllo che non ti muova piu'. per quanto riguarda angela28 - la prossima volta che non ti liberi immediatamente di un pappagallo impasticcato alto 20cm meno di te, me ne vado seduta stante. almeno abbi la compiacenza di farti aprire da maschi alla mia altezza. ---- tornando a quanto dici tu aivia... non so se lo dicano ancora oggi nelle scuole di guerra. ai tempi del mio auc ci insegnavano "meglio un brutto processo di un bel funerale, spara per primo e per uccidere". Modificato 18 Febbraio 2014 da 213328 Connor ha reagito a questo 1
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) ?!?!?!?!?! -.-' almeno abbi la compiacenza di farti aprire da maschi alla mia altezza. NESSUNO lo è PS: nel tuo racconto mancano molteplici, RILEVANTI dettagli, ma nessuno è qui per seguire il nostro PERSONALISSIMO "Beautiful" Modificato 18 Febbraio 2014 da angela28
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173733 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2014 ?!?!?!?!?! -.-' NESSUNO lo è PS: nel tuo racconto mancano molteplici, RILEVANTI dettagli, ma nessuno è qui per seguire il nostro PERSONALISSIMO "Beautiful" Io sì. E aggiungo qualcosa del mio, beautiful. Non mi piace uscire con la selvaggina portata da casa, ma sono romantico. Vado a ballare con due mie amanti, e pur senza dare spettacolo con balli strani o baci a tre, era chiaro fossero mie. Lo era per i miei colleghi all'ingresso, per i miei colleghi dentro, per la gente che conosco dentro e per quelli che mi conoscono e io non so chi siano. Vanno in bagno insieme e le aspetto tantissimo tempo perché devono mettersi a parlare con un gruppo di ragazzi che ci prova. Io aspetto con una mezza voglia di andarmene. Poi mi raggiungono e mentre saluto un'amico una si mette a parlare con dei tizi che passavano di lì e non fa nulla per levarseli di torno, loro allora tirano in mezzo anche l'altra e lei ci sta. Quelle due non si rendono conto che mi stanno mancando di rispetto in una maniera agghiacciante, e che potrei spazzare via dalla faccia della terra quei tre coglioni nel tempo che gli cadono i bicchieri, e che i miei colleghi farebbero finta di non aver visto. Soprattutto perché i tre coglioni lo stanno facendo apposta come sfida. Mi allontano e vado a ballare in pista da solo. Approccio un set di donne, una delle mie mi raggiunge mentre l'altra rimane a farsi raccontare cazzate. Poi si danno il cambio (!!!!!) l'altra mi raggiunge (mi tenevano marcato perché non trovassi da far bene?) e quella con me va a farsi raccontare cazzate da quelli. Dopo un po', dopo lo scambio di contatti fb, suppongo, mi raggiungono entrambe per rovinarmi il game con il set. Sta per chiudere il locale, le precedo andando a salutare i colleghi all'ingresso e... loro non arrivano! Erano ancora a farsi raccontare cazzate da quei tre. Nel frattempo bevevano come non ci fosse un domani. Aspetto tra l'incazzato e l'assassino per venti minuti davanti allo sguardo irripetibile dei miei colleghi, loro arrivano finalmente con quei tre, e... cadono per terra (una si inciampa e tira giù l'altra) e subito quei tre ad aiutarle e chiedere se si sono fatte male e massaggiare il ginocchio... Io mi avvicino mentre le tirano su, e dico loro di lasciarle in terra, si alzeranno se ne saranno capaci o verranno lasciate indietro. Le due mi si aggrappano come fossi dio e spiego loro che non è il momento, di darsi un contegno e che c'era tutta la sera per farmi sentire se non importante, almeno esistente. In quel modo stavo solo passando per coglione cornuto. Una si può aggrappare al fidanzato davanti a quello che l'ha giocata tutta sera? Beh, ce ne andiamo, e quando in seguito ho spiegato loro che mai più le porterò fuori, sono cadute dalle nuvole e hanno detto che non lo sapevano ed hanno capito e che in effetti ho ragione ma con me è difficile sapere come comportarsi. Ma che cazzo! Ci vuole un manuale per capire il rispetto? Che quando una sconosciuta carina mi si è lanciata addosso per ballare strusciandosi davanti alla sua amica mentre ero con una di loro, le ho fatto lo sgambetto e l'ho buttata su un tavolo, perché stava mancando di rispetto alla mia donna? E lo so benissimo che se fossi stato solo avrei accettato volentieri le avances, come so che se fossi stato solo non ci sarebbero state, in quanto erano unicamente finalizzate a ferire lei. Rispetto, non chiedo altro, se ne ricevessi la metà di quello che dono, sarei più rispettato di un boss della mafia. Ma ma ne basta meno. Sembra di chiedere la luna. Come quando vengono in un locale dove lavoro e... davanti ai miei occhi... lasciamo stare, sedia e frusta, questo ci vuole. E il fatto è che se tutti chiedessero rispetto, lo imparerebbero, cos'è. Ma sono così abituate a gente che si fa pisciare in testa che credono sia il modo normale per avere a che fare coi maschi. 213328, CVA666CVA, what_else e 12 altri ha reagito a questo 14 1
Messaggi raccomandati