Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

Ergh... ora, kipling a parte, se ci trattano di merda è perchè hanno il modo di farlo.

In particolare, in questo periodo storico hanno parecchio potere contrattuale. Le HB intendo.

Non è questione di lupi e lepri. anche perchè la preda alla fine siamo noi, tranquilli che siamo noi.

Ora, io accoglierei anche il suggerimento di mordere, ma devo mordere il Pino che mi da buca per biliardo?

Io avrei anche un pò schifo. Cioè, il pino credo che c'abbia l'herpes. O altro.

E poi potrebbe piacergli.

E la tizia di cui raccontavo, poi, se la mordo penso che mi denunci.

Non so, non mi convince.

Io proporrei una cosa diversa - aspettiamo che figlino, che tanto figliano tutte, poi gli trombiamo le figlie una volta ventenni. Le figlie, dico, che io ventenne ormai sarò nella prossima vita. E consenzienti, sia chiaro.

E facciamo il filmino del gesto. Con la figlia che fa "ciao mamma" con nell'inquadratura me ed Abdul. Che non è che ci si distingua molto, devo dire. O ciao papà, fosse la figlia di Pino.

Però Pino è grosso. Come un Pino, appunto.

Non è che dopo me mena?

Capite perchè preferisco perdonare? E' meglio per la mia prostata.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Però Pino è grosso. Come un Pino, appunto.

Non è che dopo me mena?

Capite perchè preferisco perdonare? E' meglio per la mia prostata.

Se segui il codice non sei solo.

Pino può essere 200 kg ma è solo, e anche con 30 amici è solo, non solo in quel senso figo e solitario. Solo nel senso che ogni sorriso è falso, ogni stretta di mano una trappola, ogni porta aperta un macello.

Se Pino riceve una telefonata di chi segue il codice nella sua contea, Pino viene vestito da donna a farti le pulizie in casa.

Sai, mio caro vecchio Lupo...

Qui molti maschi adulti si sono dimenticati che abbiamo demandato il nostro potere ad un governo centrale per il bene comune, ma lo abbiamo solo dato in prestito.

Se il potere centralizzato lo usa per farci cagare in testa, allora lo abbiamo riposto in mani sbagliate ed è il momento di riprendercelo.

Dico...ma ce la immaginiamo una democrazia fatta di 30 corvi e 70 colombe?

Ho giurato di non giocare con le colombe, ma non sia mai che senta una colomba legiferare sulla mia testa o mancarmi di rispetto.

A ognuno il suo posto, e i corvi che non rispettano i corvi siano rimessi sui binari dai corvi, non dalle colombe.

Le colombe che stanno al loro posto siano sostenute, siano realizzati i loro desideri e sia loro permesso di baciare la terra dove camminiamo, se non possono farne a meno.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
life and light
Inviato

Sapete, continuo a non capire il perchè di tutti questi problemi. Per l'amor di cristo, ci sono passato anche io e ci passerò ancora probabilmente. Ma non è molto più semplice scavalcare.

Nel senso una tipa mi manca di rispetto... ci si dimentica di lei e della mancanza di rispetto. Mi pare di aver letto che bisogna punire gli atteggiamenti che non ci piacciono con l'indifferenza. Più indifferenza di dimenticarsi di lei. Non è in nostro potere cambiare una persona. Perchè lei, uomo o donna che sia, cercherà sempre conferme di ciò che pensa. Solo quando capirà che sta male allora, forse, inizierà a cambiare strada.

Ma non è una cosa che spetta a noi, non siamo mica dei papà con delle bambine a cui bisogna insegnare a stare al mondo. E neanche loro ci considerano tali. Quindi è molto più semplice cambiare "preda". L'unica cosa su cui possiamo agire è domandarsi: "perchè sono attratto da ragazze deficienti?"" E' una questione naturale o semplicemente una conseguenza di una cattiva influenza da parte di qualcosa nei tempi passata?". Ognuno poi si trovi la sua risposta che credo sia soggettiva per ciascuno di noi. Ma ripeto, non possiamo cambiare il modo con cui una persona ragiona se già lei in cuor suo non dubita di quello che fa.

Se invece si è in ltr la questione credo sia diversa. Ma non sono in ltr e quindi non posso esprimere strategie in proposito.

underscore
Inviato

Tempo fa uscii con sta tipa. Doveva presentarsi alle 21. Arrivo alle 22, avvisandomi per tempo del ritardo. In quel giorno, era andata al lavoro, a farsi le terapie al braccio che si era rotta in moto qualche mese prima, 400km in macchina per la sua amica che aveva bisogno, ma trovo anche il tempo di rovistare nelle sue scatole(stava traslocando) per trovare qualcosa di carino ed appropriato per l'incontro. Rimanemmo in giro fino alle 2 di notte, e lei il giorno dopo lavorava. Non le dissi nulla del ritardo, fu una serata di sorrisi e chiacchere, stammo bene entrambi. La seconda uscita arrivo con 30 minuti di ritardo. Questa volta le spiegai, con garbo e gentilezza, che il suo tempo non valeva n'è più ne meno del mio, e di rispettare gli orari, la proxa volta. La risposta fu che io cercavo di incastrarla, ingabbiarla, facendole notare il ritardo.... Scoppiai a riderle in faccia... Allorché mi disse che mi avrebbe dato appuntamento tra 2 settimane.... Risi ancora più forte... Deve essersela presa... Non l'ho più vista ne sentita....

L'altro ieri avevo appuntamento con una 35 rumena, separata da 10 mesi, con tre figli. Molto carina e sorridente... Arrivó con 45 min di ritardo, causa lavoro(vero e appurato). Le feci notare la cosa, ma dato che mi piaceva le dissi, che sarebbe stato gentile da parte sua offrire il caffè. Mi disse di no, che l'avevo invitata io, e quindi toccava a me pagare. La portai al bar e le pagai il caffè e me ne andai. Non aspettai neanche che lo bevesse.

L'ultimo episodio l'ho raccontato ad una amica e mi ha detto che sono stato troppo stronzo.... Ma io mi sento bene così, che posso farci?

• Mi piace! 5
Inviato

Tempo fa uscii con sta tipa. Doveva presentarsi alle 21. Arrivo alle 22, avvisandomi per tempo del ritardo. In quel giorno, era andata al lavoro, a farsi le terapie al braccio che si era rotta in moto qualche mese prima, 400km in macchina per la sua amica che aveva bisogno, ma trovo anche il tempo di rovistare nelle sue scatole(stava traslocando) per trovare qualcosa di carino ed appropriato per l'incontro. Rimanemmo in giro fino alle 2 di notte, e lei il giorno dopo lavorava. Non le dissi nulla del ritardo, fu una serata di sorrisi e chiacchere, stammo bene entrambi. La seconda uscita arrivo con 30 minuti di ritardo. Questa volta le spiegai, con garbo e gentilezza, che il suo tempo non valeva n'è più ne meno del mio, e di rispettare gli orari, la proxa volta. La risposta fu che io cercavo di incastrarla, ingabbiarla, facendole notare il ritardo.... Scoppiai a riderle in faccia... Allorché mi disse che mi avrebbe dato appuntamento tra 2 settimane.... Risi ancora più forte... Deve essersela presa... Non l'ho più vista ne sentita....

L'altro ieri avevo appuntamento con una 35 rumena, separata da 10 mesi, con tre figli. Molto carina e sorridente... Arrivó con 45 min di ritardo, causa lavoro(vero e appurato). Le feci notare la cosa, ma dato che mi piaceva le dissi, che sarebbe stato gentile da parte sua offrire il caffè. Mi disse di no, che l'avevo invitata io, e quindi toccava a me pagare. La portai al bar e le pagai il caffè e me ne andai. Non aspettai neanche che lo bevesse.

L'ultimo episodio l'ho raccontato ad una amica e mi ha detto che sono stato troppo stronzo.... Ma io mi sento bene così, che posso farci?

Sono abituate troppo bene

angela28
Inviato
STORIA DI UN WEEKEND COME TANTI ALTRI:

Sabato ore 13

Lui: Nel pomeriggio vedo X, poi stasera vado a caccia da solo. Ci vediamo domani verso le 10.30/11. Facciamo una gita.

Io: Ok. Vado a caccia anche io, poi ci aggiorniamo

Mezzanotte

Lui: (che chiaramente stava ancora con X altrimenti mi avrebbe cercato prima) Che fai tata?

Io: Son crollata. Tu? A che ora ci vediamo domani?

Lui: Ti texto quando mi sveglio

Domenica ore 8.30

Io: (vedendolo online) Buongiorno

Mi chiama: Sono ancora con X (era chiaro come il sole, ergo: niente caccia). Mi riappisolo un po', ci vediamo verso mezzogiorno.

Io: Ok. A dopo.

Ore 12:40

Io: Caffè e sigaretta, poi esco. Evito di allontanarmi. Mezz'ora prima di arrivare fammi sapere.

Ore 13:20

Lui: Ok. Pranzato?

Io: No, speravo di farlo con te dato che avevi detto alle 12. Non fa niente. (Ma mi viene in mente quel post sul "rispetto" di Aivia: fino a che non ti ho cercato io, nemmeno un messaggio per dire che avresti tardato)

Ore 14:40

Ancora SILENZIO.

E se lo conosco bene quanto credo, si presenterà verso le 16 dicendo che la colpa del ritardo è la mia...perché gli ho fatto notare che era in ritardo.

(Il fatto che il giorno prima avesse detto 10:30/11 - questo significa che mi sono svegliata alle 7:30 per organizzare le mie cose ed essere pronta per l'orario stabilito -, che alle 8:30 fosse sveglio posticipando a mezzogiorno, che alle 13:20 non si sia minimamente preoccupato di scusarsi...sono questioni di secondaria importanza)

Ecco, nemmeno voi uomini siete poi così perfetti, a prescindere dal vostro valore. Ma non sto qui a generalizzare.
  • Mi piace! 2
rubix_
Inviato
Sabato ore 13
Lui: Nel pomeriggio vedo X, poi stasera vado a caccia da solo. Ci vediamo domani verso le 10.30/11. Facciamo una gita.
Io: Ok. Vado a caccia anche io, poi ci aggiorniamo
Mezzanotte
Lui: (che chiaramente stava ancora con X altrimenti mi avrebbe cercato prima) Che fai tata?
Io: Son crollata. Tu? A che ora ci vediamo domani?
Lui: Ti texto quando mi sveglio
Domenica ore 8.30
Io: (vedendolo online) Buongiorno
Mi chiama: Sono ancora con X (era chiaro come il sole, ergo: niente caccia). Mi riappisolo un po', ci vediamo verso mezzogiorno.
Io: Ok. A dopo.
Ore 12:40
Io: Caffè e sigaretta, poi esco. Evito di allontanarmi. Mezz'ora prima di arrivare fammi sapere.
Ore 13:20
Lui: Ok. Pranzato?
Io: No, speravo di farlo con te dato che avevi detto alle 12. Non fa niente. (Ma mi viene in mente quel post sul "rispetto" di Aivia: fino a che non ti ho cercato io, nemmeno un messaggio per dire che avresti tardato)
Ore 14:40
Ancora SILENZIO.
E se lo conosco bene quanto credo, si presenterà verso le 16 dicendo che la colpa del ritardo è la mia...perché gli ho fatto notare che era in ritardo.
(Il fatto che il giorno prima avesse detto 10:30/11 - questo significa che mi sono svegliata alle 7:30 per organizzare le mie cose ed essere pronta per l'orario stabilito -, che alle 8:30 fosse sveglio posticipando a mezzogiorno, che alle 13:20 non si sia minimamente preoccupato di scusarsi...sono questioni di secondaria importanza)
Ecco, nemmeno voi uomini siete poi così perfetti, a prescindere dal vostro valore. Ma non sto qui a generalizzare.

E non è aumentata la tua attrazione nei suoi confronti? :D

life and light
Inviato
....

Da quanto lo conosci?

Scusa la domanda, ma perchè a leggervi mi che sembra che siate due che si conoscono da poco, ma mi sembra di intuire di no.

angela28
Inviato

E non è aumentata la tua attrazione nei suoi confronti? :D

In più di un anno me ne ha fatte vedere di TUTTI I COLORI...dubito che l'attrazione possa ancora aumentare.

A mente lucida ti direi che può solo mantenerla stabile, ma la storia è di oggi e sono ancora in attesa... :D

rubix_
Inviato

In più di un anno me ne ha fatte vedere di TUTTI I COLORI...dubito che l'attrazione possa ancora aumentare.

A mente lucida ti direi che può solo mantenerla stabile, ma la storia è di oggi e sono ancora in attesa... :D

Però hai continuato a sentirlo e volere vederlo per più di un anno...