mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Caro V, io ti conosco, io non ti giudico per quello che fai......sono cazzi tuoi, c'e' gente che ama farsi pisciare addosso e la cosa non mi impressiona minimanete!!! La cosa che mi stupisce è il tuo aver cercato l'approvazione di una donna, che mai potrà accettare una cosa simile, il non essere la tua principessa che non ucciderai il drago per lei, che terrai la tua spada nel fodero con le altre ecc.ecc.ecc.!!! A te puo' sembrar strano, vuoi fare il fenomeno e quello che ha visto cose che noi umani.........., be' non sai che lavoro faccio io:-)))!!! Probabilemente ne ho visto qualcuna di piu'......!!!! Detto cio', il tuo discorso non fa una piega, ti trovi due turiste e te le vuoi trombare???? Ci mancherebbe altro........potrei caderci anche io, ma subito dopo mi sentirei una merda totale e cercherei di tirare lo sciacquone ( leggasi rimozione)!!! Ma dimmi un po' dopo che sei andato al cesso tu raccogli i tuoi escrementi gli metti un fiocchettino rosso e li porgi come un regalino d'amore???
^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 V, mi metti davvero in crisi. c'è quel non so che di perfezione nei tuoi ragionamenti e nel tuo eloquio, che alla fine mi appari distante, immateriale, astratto. è la prima volta, che "a pelle", non riesco a capire se fidarmi delle parole che leggo sul forum oppure no. non vuole essere nè un complimento nè una critica. quel che è certo è che mi piace molto come scrivi le cose, a prescindere da quel che scrivi. E'...davvero difficile fidarsi di un uomo nudo, con le mani in vista, che accenna un sorriso... lo capisco. Insomma, sei nel bronx...è notte. Davanti a te ci sono due delinquenti che sorvegliano una casa, uno spacciatore, una puttana che discute col pappone, un tizio col cappuccio sulla testa che corre via da qualcosa, e..c'è una bambina di 9 anni in vestaglia che viene verso di te. A chi spari? Alla bambina, certo. Perché se può stare in vestaglia a 9 anni in quella jungla notturna...deve custodire un terribile segreto. BANE, Cliff Burton, Tony Stark e 4 altri ha reagito a questo 7
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 .......il re è nudo!!!!......dunque non interessa a nessuno:-)))!!!!
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2012 Detto cio', il tuo discorso non fa una piega, ti trovi due turiste e te le vuoi trombare???? Ci mancherebbe altro........potrei caderci anche io, ma subito dopo mi sentirei una merda totale e cercherei di tirare lo sciacquone ( leggasi rimozione)!!! La rimozione fu un abbaglio che prese Freud perché usando l'ipnosi le persone ricordavano cose, traumi, violenze, che da conscie non ricordavano. Oggi sappiamo che: i traumi si ricordano benissimo, fin troppo bene. il modo di porre domande ad un soggetto sotto ipnosi può suggestionarlo e fargli riportare esperienze mai vissute, ma "sognate" al momento. Insomma, il concetto di rimozione tanto caro a 100 anni di psicologia è fallace. Io non mi sentirei una merda totale perché ho accettato da un bel pezzo la mia natura e le mie esigenze. Se tu ti ci sentiresti, allora la tua precedente frase "fai pace con la tua natura" mi sento, senza alcuna aggressività o senso di rivalsa o altro, di porgerla anche a te col massimo rispetto. E con la consapevolezza che ho, come te e come gli altri umani, 10'000 travi nell'occhio cui devo pensare prima di indicarti la tua pagliuzza. Questo 3d è anche il mio tentativo di digerire una delle travi che avevo nell'occhio, cioè la sensazione di essere in gamba se dicevo la verità. Ora sento di essere in gamba se regalo rispetto anche mediante piccole bugie. Tutto qui. :-) lovedrop22, Barney2996, caporex e 7 altri ha reagito a questo 9 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Il 8/6/2012 alle 17:50 , mastermind ha scritto: Caro V, io ti conosco, io non ti giudico per quello che fai......sono cazzi tuoi, c'e' gente che ama farsi pisciare addosso e la cosa non mi impressiona minimanete!!! Nel senso che mi conosci nella vita reale? Ehm...sì, la pioggia dorata non mi dispiace e sono contento che la cosa non ti impressioni. Il 8/6/2012 alle 17:50 , mastermind ha scritto: A te puo' sembrar strano, vuoi fare il fenomeno e quello che ha visto cose che noi umani.........., be' non sai che lavoro faccio io:-)))!!! Probabilemente ne ho visto qualcuna di piu'......!!!! Ehm...lavori in Vaticano? :-D Ho visto cose che molte persone non hanno visto, e ci sono molte persone che hanno visto cose che io non ho visto. Se invece di fare la gara ci confrontassimo, insieme scopriremmo che abbiamo visto molte più cose e punti di vista. E...il tuo punto di vista sicuramente mi arricchirebbe molto. Ti va di esporlo, al di là delle critiche a quello di altri? A me interessa, davvero. Se no invece di scrivere su un forum scriverei su pezzi di carta per poi gettarli nella spazzatura. Sono qui anche per questo. :-) lovedrop22, Cliff Burton, Tony Montana e 6 altri ha reagito a questo 8 1
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 .....Caro V, non sono uno psicologo anche se qualche libro di jung l'ho letto:-)!!!.....tu hai appena fatto ritorno da wikipedia????......scherzi a parte, il senso del mio post è che puoi servire un boccone di merda anche con il cucchiaio d'oro della tua verità, ma il sapore rimarrà ugualmente sgradevole!!! ......a mio avviso cercavi l'assoluzione o di tacitare la tua coscienza con lo strumento "verità", ma non funziona cosi', premesso che un uomo non ha il potere di assolvere nè giudicare nessuno!!! Vivi sereno con le tue convinzioni........forse sarà la vita a fartele cambiare!!!! Ps: non sei piu' un bambino, puoi anche continuare a fare il cattivo.......persino di continuare a credere di agire correttamente:-))!!! In bocca al lupo...
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Caro V, ti chiedo in qualche modo scusa per l'aggressività delle mie risposte!!! Per dare un taglio costruttivo al mio intervento, volevo far presente che al di là dei diversi punti di vista e di modus vivendi, la grave pecca che ho riscontrato nel tuo agire, consiste nella ingenuità con cui ti sei comportato con la tua donna!!! Ho trovato altresi' sciocco chiedere consiglio a riguardo ad un'altra donna, magari rivale della tua bella!!! Detto cio' rispetto le opinioni di tutti!!!!!!! ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 Ho trovato altresi' sciocco chiedere consiglio a riguardo ad un'altra donna, magari rivale della tua bella!!! Detto cio' rispetto le opinioni di tutti!!!!!!! Sì ma...devi sapere che io le davo consigli sugli uomini con cui usciva, mi raccontava praticamente tutto, eravamo molto complici su alcune cose, purtroppo però di questa in particolare fu gelosa, stette molto male.
^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 Sì ma...devi sapere che io Questo inizio di frase suona un po' di unghie di gatto sugli specchi... :-D
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Non è che se qualcosa è definito dalla biologia debba rimanerlo tale. Altrimenti, non parliamo di evoluzione. Quello che non accetto è che si generalizzi. A te piacciono le MLTR, a me no. Non c'è del giusto, e del sbagliato. Poi sul fatto della sincerità, a me sinceramente sembra una sciocchezza, ma dove sta scritto che bisogna esserlo. La biologia ci insegna anche questo?
Messaggi raccomandati