Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' passato quasi un anno da questo scritto, e ne sono passati tre da quando quel cuore mi fu donato.

Un'altra ragazza, come altre convinta che tenessi quel cuore per incapacità a voltare pagina, per un amore ancora pulsante, mi ha regalato un cuore identico, stesso identico modello, stessi cuoricini che cadono, con la nostra foto, in modo da poter essere anche lei nell'olimpo dei miei pensieri.

Le ho spiegato, che quel cuore era per ricordare, per non dimenticare l'orrore.

Mi ha detto che questo nuovo, identico cuore, darà un nuovo significato di bellezza e amore al simbolo.

Dopo soli due mesi dal suo dono... un orrore più grande di quello del cuore precedente, di una chirurgia e tempismo da far gridare alla cospirazione, al complotto.

Ora l'ho messo vicino all'altro.

E noto che due stanno male appaiati.

Temo che arriverà il terzo.

E ho paura.

E no cazzo!

Stavolta un consiglio voglio dartelo io (!)

Prendi quel Cuore e... Brucialo!

Se hai un caminetto sarebbe l'ideale.

Tenendolo/i lì, sicuro che arriva il terzo.

E se li toglierai arriverà comunque, ma almeno la ragazza di turno non si masturberà pensando di entrare "nell'olimpo".

"Non sono mica da meno, ihihihihi"

• Mi piace! 2
IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Brividi.

Un abbraccio.

^'V'^
Inviato

Cos'ha fatto?

Scusa, troppo fresca, non riesco nemmeno a scrivere.

Tra l'altro per comprenderne la forza, l'angolazione e il punto d'impatto dovrei dare cento premesse noiose.

Tutti abbiamo un tallone d'Achille, o più d'uno.

I miei sono stati messi in fila a domino e colpiti con l'arma peggiore e con la forza peggiore che potessi temere.

• Mi piace! 1
Inviato

Aivia, scusa, ma se hai già quelle 2-3 donne da tenere in cima alla piramide come puoi avere attenzioni reali anche per altre?

JDI
Inviato

Aivia, i tuoi consigli/post mi sono sempre stati molto utili, quindi voglio provare a renderti il favore, in minima parte.

Da buon newbie, di bastonate ne ho prese, e non poche. Il mio è un consiglio onesto, forse non condividerai quello che scrivo, ma è dato in tutta sincerità.

Credo che dovresti voltar pagina.

Butta via adesso 'sti benedetti cuori - o se vuoi tenerne UNO a memoria di quello che è successo con entrambi - e poi prosegui. E se proprio quel singolo devi tenerlo, mettilo in un posto dove non sia sotto agli occhi ogni istante. Hai insegnato a mezzo forum a superare i propri limiti in 100 modi diversi.

Adesso vuoi davvero che l'attaccamento ad un regalo/simbolo diventi uno dei tuoi?

Capisco che possano avere un certo valore e non sia facile, ma non credere che tu sia l'unico che si trova davanti certe cose. Il sostegno lo hai - te lo stanno dimostrando in 100 - usalo e riprenditi.

Se arrivasse il 3° potrebbe essere il tuo colpo del KO?

Bene, alza la guardia da buon lottatore e torna a combattere. I punti deboli vanno protetti, non esposti ;)

^'V'^
Inviato

Aivia, i tuoi consigli/post mi sono sempre stati molto utili, quindi voglio provare a renderti il favore, in minima parte.

Da buon newbie, di bastonate ne ho prese, e non poche. Il mio è un consiglio onesto, forse non condividerai quello che scrivo, ma è dato in tutta sincerità.

Credo che dovresti voltar pagina.

Butta via adesso 'sti benedetti cuori - o se vuoi tenerne UNO a memoria di quello che è successo con entrambi - e poi prosegui. E se proprio quel singolo devi tenerlo, mettilo in un posto dove non sia sotto agli occhi ogni istante. Hai insegnato a mezzo forum a superare i propri limiti in 100 modi diversi.

Adesso vuoi davvero che l'attaccamento ad un regalo/simbolo diventi uno dei tuoi?

Capisco che possano avere un certo valore e non sia facile, ma non credere che tu sia l'unico che si trova davanti certe cose. Il sostegno lo hai - te lo stanno dimostrando in 100 - usalo e riprenditi.

Se arrivasse il 3° potrebbe essere il tuo colpo del KO?

Bene, alza la guardia da buon lottatore e torna a combattere. I punti deboli vanno protetti, non esposti ;)

Non so se puoi già accedere al Racconto che ho postato, è in zona riservata, serve un certo numero di post attivi.

Appena puoi, leggilo e poi dimmi se sei ancora convinto che debba buttare i miei trofei più importanti.