Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174684 Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2015 Tengo davanti agli occhi sulla libreria, di fronte a me, un bellissimo cuore con la foto mia e di una ragazza sullo sfondo, se lo rovesci cadono i cuoricini come quelle palle di vetro in cui cade la neve sui monumenti. Dietro, una bellissima dedica d'amore con la data di un San Valentino. Lo aveva fatto a mano con dedizione e insieme a quel regalo me ne aveva fatto un altro a mano, mettendoci un giorno intero, un vero e proprio gioiello. Alcune ragazze, vedendo che tengo quel cuore davanti agli occhi credono che io debba voltare pagina, che sia legato a persone del passato, insomma, le solite cazzate che pensano. Io lo so perché è lì. C'è perché mi lasciai andare ad un San Valentino romantico, e mi commossi davanti ai suoi regali al ristorante, come quei bambini che quando a scuola arriva un signore del paese vestito da babbo natale, si emozionano. Lo tengo lì per ricordare che quando in seguito entrai nel suo profilo facebook... Quel giorno, quel 14 febbraio, a distanza di tre ore dalla mia commozione, lei ci stava provando con tre tipi su fb, aprendoli lei, e uno di questi solo e soltanto per la bella macchina. Non tengo quel cuore per ricordare un amore finito e stantio, lo tengo per non dimenticare l'orrore. E nonostante questo...ancora a volte mi trovo ad emozionarmi come un bambino davanti al vecchio del paese vestito da babbo natale. Forse l'unico lato giusto della barricata è vestirsi da babbo natale e giocare con i sogni della gente... Perché i pipistrelli, signor Waine? Perché mi fanno paura. Che li temano anche i miei avversari. E' passato quasi un anno da questo scritto, e ne sono passati tre da quando quel cuore mi fu donato. Un'altra ragazza, come altre convinta che tenessi quel cuore per incapacità a voltare pagina, per un amore ancora pulsante, mi ha regalato un cuore identico, stesso identico modello, stessi cuoricini che cadono, con la nostra foto, in modo da poter essere anche lei nell'olimpo dei miei pensieri. Le ho spiegato, che quel cuore era per ricordare, per non dimenticare l'orrore. Mi ha detto che questo nuovo, identico cuore, darà un nuovo significato di bellezza e amore al simbolo. Dopo soli due mesi dal suo dono... un orrore più grande di quello del cuore precedente, di una chirurgia e tempismo da far gridare alla cospirazione, al complotto. Ora l'ho messo vicino all'altro. E noto che due stanno male appaiati. Temo che arriverà il terzo. E ho paura. Cliff Burton, mp3, Connor e 9 altri ha reagito a questo 9 3
marco92 [Élite] 125 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 E' passato quasi un anno da questo scritto, e ne sono passati tre da quando quel cuore mi fu donato. Un'altra ragazza, come altre convinta che tenessi quel cuore per incapacità a voltare pagina, per un amore ancora pulsante, mi ha regalato un cuore identico, stesso identico modello, stessi cuoricini che cadono, con la nostra foto, in modo da poter essere anche lei nell'olimpo dei miei pensieri. Le ho spiegato, che quel cuore era per ricordare, per non dimenticare l'orrore. Mi ha detto che questo nuovo, identico cuore, darà un nuovo significato di bellezza e amore al simbolo. Dopo soli due mesi dal suo dono... un orrore più grande di quello del cuore precedente, di una chirurgia e tempismo da far gridare alla cospirazione, al complotto. Ora l'ho messo vicino all'altro. E noto che due stanno male appaiati. Temo che arriverà il terzo. E ho paura. E no cazzo! Stavolta un consiglio voglio dartelo io (!) Prendi quel Cuore e... Brucialo! Se hai un caminetto sarebbe l'ideale. Tenendolo/i lì, sicuro che arriva il terzo. E se li toglierai arriverà comunque, ma almeno la ragazza di turno non si masturberà pensando di entrare "nell'olimpo". "Non sono mica da meno, ihihihihi" vojvoda e mp3 ha reagito a questo 2
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 Brividi. Un abbraccio.
^'V'^ [Aivia Demon] 174684 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Cos'ha fatto? Scusa, troppo fresca, non riesco nemmeno a scrivere. Tra l'altro per comprenderne la forza, l'angolazione e il punto d'impatto dovrei dare cento premesse noiose. Tutti abbiamo un tallone d'Achille, o più d'uno. I miei sono stati messi in fila a domino e colpiti con l'arma peggiore e con la forza peggiore che potessi temere. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Aivia, scusa, ma se hai già quelle 2-3 donne da tenere in cima alla piramide come puoi avere attenzioni reali anche per altre?
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Merda non so come fai, ti ammiro ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174684 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 Cos'ha fatto? Sicuro di voler vivere questo racconto? http://www.italianseduction.club/forum/t-48633-dura-lex-sed-lex/
JDI [Partecipante] 52 Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Aivia, i tuoi consigli/post mi sono sempre stati molto utili, quindi voglio provare a renderti il favore, in minima parte. Da buon newbie, di bastonate ne ho prese, e non poche. Il mio è un consiglio onesto, forse non condividerai quello che scrivo, ma è dato in tutta sincerità. Credo che dovresti voltar pagina. Butta via adesso 'sti benedetti cuori - o se vuoi tenerne UNO a memoria di quello che è successo con entrambi - e poi prosegui. E se proprio quel singolo devi tenerlo, mettilo in un posto dove non sia sotto agli occhi ogni istante. Hai insegnato a mezzo forum a superare i propri limiti in 100 modi diversi. Adesso vuoi davvero che l'attaccamento ad un regalo/simbolo diventi uno dei tuoi? Capisco che possano avere un certo valore e non sia facile, ma non credere che tu sia l'unico che si trova davanti certe cose. Il sostegno lo hai - te lo stanno dimostrando in 100 - usalo e riprenditi. Se arrivasse il 3° potrebbe essere il tuo colpo del KO? Bene, alza la guardia da buon lottatore e torna a combattere. I punti deboli vanno protetti, non esposti
^'V'^ [Aivia Demon] 174684 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 Aivia, i tuoi consigli/post mi sono sempre stati molto utili, quindi voglio provare a renderti il favore, in minima parte. Da buon newbie, di bastonate ne ho prese, e non poche. Il mio è un consiglio onesto, forse non condividerai quello che scrivo, ma è dato in tutta sincerità. Credo che dovresti voltar pagina. Butta via adesso 'sti benedetti cuori - o se vuoi tenerne UNO a memoria di quello che è successo con entrambi - e poi prosegui. E se proprio quel singolo devi tenerlo, mettilo in un posto dove non sia sotto agli occhi ogni istante. Hai insegnato a mezzo forum a superare i propri limiti in 100 modi diversi. Adesso vuoi davvero che l'attaccamento ad un regalo/simbolo diventi uno dei tuoi? Capisco che possano avere un certo valore e non sia facile, ma non credere che tu sia l'unico che si trova davanti certe cose. Il sostegno lo hai - te lo stanno dimostrando in 100 - usalo e riprenditi. Se arrivasse il 3° potrebbe essere il tuo colpo del KO? Bene, alza la guardia da buon lottatore e torna a combattere. I punti deboli vanno protetti, non esposti Non so se puoi già accedere al Racconto che ho postato, è in zona riservata, serve un certo numero di post attivi. Appena puoi, leggilo e poi dimmi se sei ancora convinto che debba buttare i miei trofei più importanti.
Messaggi raccomandati