Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Perdonate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa, anzi forse dovrei rivolgermi solo a te @^'V'^: l'uomo (o almeno Aivia), può essere innamorato sinceramente di più donne pur essendo in "relazione" (LTR o che dir si voglia) con una. Lei, se ha capito come stanno le cose (e cioè la connaturata poligamia e necessità di varietà del 90% degli uomini), e lo ama, non dovrebbe essere portata a lasciarsi andare ad altri (anche "solo" k close), cosa che invece fa perché spinta dalla miss (?) per ripicca/gelosia nei confronti delle scappatelle/altre storie di lui, e non perché mossa dalla stessa forza che muove lui

In sintesi: immagine del sole, lui il nucleo che torna alla base, lei il raggio principale/uno dei raggi ben contenta di esserlo, che è rivolta solo al "suo" nucleo (mentre il nucleo è circondato da più raggi più o meno stabili e importanti)

Non credo che si possa parlare di lei che si deve annullare per il partner, penso possa essere possibile che lei sia felice, veramente felice (pur non essendo data per scontata e quindi non più attraente per lui)

Ho capito bene?

• Mi piace! 1
Massimo12
Inviato
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Vedo che ci sono persone che mettono like a questo post. 

Devo specificare la cosa più importante di quel periodo: causa frontale in moto con schiacciamento dei testicoli, mi funzionavano a singhiozzo ed avevo il testosterone di una vecchia in osteoporosi. 

Oggi che mi funzionano i testicoli, se leggessi questa sfilza di minchiate scritte da un altro, gli consiglierei di vedere un andrologo, un urologo o un endocrinologo. 

A me sembrano semplicemente parole di un uomo innamorato. Capita a tutti... :-)

Apollodoro
Inviato

Ma non esiste una Verità. 

Si può stare benissimo in una relazione a due e sapere che il mondo della natura o della biologia funziona diversamente. Scegliere di condividere la vita con un altra persona è un difatti una scelta del tutto personale che nessuno può imporre a nessuno ed è un fatto che si deve fare con tutta la "ragione" e non certo come fanno certi ventenni che si sposano prestissimo pensando che così avranno la "figa" tutti i giorni. Però saranno fortunati perché conosceranno la separazione abbastanza presto da poi forse potersi riprendere.

Meglio scegliere di "unirsi" più tardi, più consapevoli. 

Esatto @EdoardoG ad un certo punto scegli di avere un nucleo, un punto di ritorno dai labirinti del mondo, ma non dovrà essere l'unico punto centrale a cui girare intorno.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma si può essere innamorati con le palle che funzionano. 

Tanto da imparare ancora....

Modificato da Ale92
  • Mi piace! 1
Inviato
Adesso, Ale92 ha scritto:

Tanto da imparare ancora....

1f43a.png

Beh, non è una cosa che si studia. 

Fatti di androcur per annichilire il tuo testosterone e nota in che modi da frocio reagisci, nota che puoi pensare frasi come "la donna della mia vita".

Scrivi le tue considerazioni. 

Poi torna a produrre testo e rileggi quel che hai scritto...

È come vedere un video imbarazzante che ti hanno fatto sotto ghb e alcool ad una festa gay di cui non ricordi nulla. 

• Mi piace! 8
Inviato
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, non è una cosa che si studia. 

Fatti di androcur per annichilire il tuo testosterone e nota in che modi da frocio reagisci, nota che puoi pensare frasi come "la donna della mia vita".

Scrivi le tue considerazioni. 

Poi torna a produrre testo e rileggi quel che hai scritto...

È come vedere un video imbarazzante che ti hanno fatto sotto ghb e alcool ad una festa gay di cui non ricordi nulla. 

Ahahahahah non lo farò mai.

Sappilo!

curious
Inviato

La storia del passerotto e del gatto mi ha ricordato l'ultimo  litigio con il mio ex.  Mi urlò: mi fai male comportandoti così, ed io gli urlai: e tu fai male a me cercando di obbligarmi ad essere fedele. 

Finì lì. Ora è sposato con un'amica in comune. L'ultima volta che l'ho vista aveva la frangetta alle gambe. E si lamentava di non ricevere più le attenzioni di una volta e che sta pensando di cornificarlo.

Lui fa il pollo con la barista ventitreenne del circolo. Ed è iscritto ad annunci69. Non ha avuto nemmeno l'intelligenza di coprire il mega tatuaggio.

• Mi piace! 1
Inviato
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

"Eh!  Ma questo perché tu non hai ancora trovato quella giusta."

Mai sentita questa frase!

Mai!

• Mi piace! 3