Edo [Donna] 15318 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Perdonate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa, anzi forse dovrei rivolgermi solo a te @^'V'^: l'uomo (o almeno Aivia), può essere innamorato sinceramente di più donne pur essendo in "relazione" (LTR o che dir si voglia) con una. Lei, se ha capito come stanno le cose (e cioè la connaturata poligamia e necessità di varietà del 90% degli uomini), e lo ama, non dovrebbe essere portata a lasciarsi andare ad altri (anche "solo" k close), cosa che invece fa perché spinta dalla miss (?) per ripicca/gelosia nei confronti delle scappatelle/altre storie di lui, e non perché mossa dalla stessa forza che muove lui In sintesi: immagine del sole, lui il nucleo che torna alla base, lei il raggio principale/uno dei raggi ben contenta di esserlo, che è rivolta solo al "suo" nucleo (mentre il nucleo è circondato da più raggi più o meno stabili e importanti) Non credo che si possa parlare di lei che si deve annullare per il partner, penso possa essere possibile che lei sia felice, veramente felice (pur non essendo data per scontata e quindi non più attraente per lui) Ho capito bene? CrowBagger ha reagito a questo 1
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 11 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Vedo che ci sono persone che mettono like a questo post. Devo specificare la cosa più importante di quel periodo: causa frontale in moto con schiacciamento dei testicoli, mi funzionavano a singhiozzo ed avevo il testosterone di una vecchia in osteoporosi. Oggi che mi funzionano i testicoli, se leggessi questa sfilza di minchiate scritte da un altro, gli consiglierei di vedere un andrologo, un urologo o un endocrinologo. A me sembrano semplicemente parole di un uomo innamorato. Capita a tutti... :-)
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 Ma non esiste una Verità. Si può stare benissimo in una relazione a due e sapere che il mondo della natura o della biologia funziona diversamente. Scegliere di condividere la vita con un altra persona è un difatti una scelta del tutto personale che nessuno può imporre a nessuno ed è un fatto che si deve fare con tutta la "ragione" e non certo come fanno certi ventenni che si sposano prestissimo pensando che così avranno la "figa" tutti i giorni. Però saranno fortunati perché conosceranno la separazione abbastanza presto da poi forse potersi riprendere. Meglio scegliere di "unirsi" più tardi, più consapevoli. Esatto @EdoardoG ad un certo punto scegli di avere un nucleo, un punto di ritorno dai labirinti del mondo, ma non dovrà essere l'unico punto centrale a cui girare intorno.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174524 Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2016 5 ore fa, Massimo12 ha scritto: A me sembrano semplicemente parole di un uomo innamorato. Capita a tutti... :-) Ehm... Mi innamoro perdutamente due volte all'anno. Ma frasi del genere in condizioni di salute ormonale non mi vengono nemmeno in mente. Se mi venissero in mente non avrei problemi a dirle, dato che uso davvero pochi filtri (evito solo discorsi offensivi su lutti in famiglia) ma poi un controllino lo andrei a fare. Per qualche motivo le donne vanno dal ginecologo con cadenza regolare mentre i maschi, che schiacciamento testicolare da incidente a parte, vivono in un periodo storico in cui ogni fonte di inquinamento li riempie di estrogeni e gli distrugge o inibisce il testosterone, credono che l'andrologo sia qualcuno da cui andare con imbarazzo passati i sessant'anni. A San Valentino scorso ero più innamorato che al tempo di quel post. Eravamo al ristorante e lei mi stava spiegando di aver lasciato modelli internazionali e imprenditori di successo perché non erano monogami, e che però per la prima volta nella vita era così innamorata da essere disposta ad accettare che scopassi in giro a patto che non facessi le coccole. La mia risposta è stata: Stavi andando benone, ma per te San Valentino finisce qui. Le coccole sono la base delle nostre relazioni e tu non vorresti mai che non ti abbracciassi perché una tizia non vuole. Ma soprattutto, tu non vorresti farti scopare da me se fossi così frocio da farmi dare delle regole da una figa. Poi ho pagato e me ne sono andato, mi ha seguito e siamo andati a scopare. E non l'ho coccolata. Spiegando: le coccole a qualsiasi scappata di casa ma non a te. Non ero meno innamorato. Lo ero di più. Ma si può essere innamorati con le palle che funzionano. Un mese e mezzo dopo non ero meno innamorato. Ma mi ha scritto una frase sbagliata su WhatsApp e l'ho bloccata. Allora mi ha scritto sull'altro numero e l'ho bloccata pure lì. Allora mi ha mandato una email e ad oggi non ho ancora avuto voglia di leggerla. Non ero meno innamorato. Avevo gli occhi a cuoricino. Ma fare la parte del buono per avere approvazione non era un'opzione. Il buono lo faccio se devo inculare qualcuno. "Sembrare buono". Ma di lei ero innamorato, non volevo fregarla. E allora sono me stesso. E me stesso non fa finta che una figa gli possa parlare con toga e martelletto in mano. 404 not found Lei sta cercando un livello di interlocuzione che non esiste. Zema, Kal-El, CrowBagger e 12 altri ha reagito a questo 15
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 (modificato) 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ma si può essere innamorati con le palle che funzionano. Tanto da imparare ancora.... Modificato 29 Dicembre 2016 da Ale92 Dream_ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174524 Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Inviato 29 Dicembre 2016 Adesso, Ale92 ha scritto: Tanto da imparare ancora.... Beh, non è una cosa che si studia. Fatti di androcur per annichilire il tuo testosterone e nota in che modi da frocio reagisci, nota che puoi pensare frasi come "la donna della mia vita". Scrivi le tue considerazioni. Poi torna a produrre testo e rileggi quel che hai scritto... È come vedere un video imbarazzante che ti hanno fatto sotto ghb e alcool ad una festa gay di cui non ricordi nulla. Barney2996, Lilian, Resilienza.... e 5 altri ha reagito a questo 8
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Beh, non è una cosa che si studia. Fatti di androcur per annichilire il tuo testosterone e nota in che modi da frocio reagisci, nota che puoi pensare frasi come "la donna della mia vita". Scrivi le tue considerazioni. Poi torna a produrre testo e rileggi quel che hai scritto... È come vedere un video imbarazzante che ti hanno fatto sotto ghb e alcool ad una festa gay di cui non ricordi nulla. Ahahahahah non lo farò mai. Sappilo!
curious [Partecipante] 96 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 La storia del passerotto e del gatto mi ha ricordato l'ultimo litigio con il mio ex. Mi urlò: mi fai male comportandoti così, ed io gli urlai: e tu fai male a me cercando di obbligarmi ad essere fedele. Finì lì. Ora è sposato con un'amica in comune. L'ultima volta che l'ho vista aveva la frangetta alle gambe. E si lamentava di non ricevere più le attenzioni di una volta e che sta pensando di cornificarlo. Lui fa il pollo con la barista ventitreenne del circolo. Ed è iscritto ad annunci69. Non ha avuto nemmeno l'intelligenza di coprire il mega tatuaggio. Big Brother ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174524 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 2017 Beh, io adesso ero a mangiare con un tizio che conosco da 13 anni. Il quale ha 40 anni ed è stato per tutto il pasto a piangere disperazione sessuale perché convive con una 40 yo sola, la quale inoltre è pure ingrassata. E tutto il tempo a dirmi che sta ogni giorno a cercare dei ripescaggi perché ha bisogno di trombare altre, a raccontarmi degli stress perché lei rompe le palle se lui spende in qualcosa, a dirmi che le tipe che conosceva o sono sposate o fidanzate e non sa dove pescare. Al che gli ho detto che io per due giorni a settimana mi sento un po' solo. Per cinque giorni invece bacio il pavimento per la gioia di non essere sotto assedio da una. E che mai mi ficcherei in una situazione contraria, ossia due giorni felice per cinque orribili, perché per me, gli ho spiegato, avere una sola donna dentro casa addosso per quei cinque giorni è come avere un omone di colore sopra che mi strozza con le mani e mi schiaccia lo sterno col ginocchio e mi dice che se me lo faccio solo appoggiare un po', solo la punta, mi toglie il ginocchio. E lui cosa mi ha risposto? "Eh! Ma questo perché tu non hai ancora trovato quella giusta." PostFataResurgo, gold86, frank00 e 7 altri ha reagito a questo 10
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: "Eh! Ma questo perché tu non hai ancora trovato quella giusta." Mai sentita questa frase! Mai! Tony Stark, CrowBagger e curious ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati