Vai al contenuto

MULTIORGASMO MASCHILE!!!


Broly

Messaggi raccomandati

mr.mojo.risin

io dopo una prima eiaculazioni dopo un rapporto , finisco la mia riserva ... per fare il secondo match dovrei aspettare mezz'ora , che metodo si può usare per diminuire il tempo refrattario?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

io dopo una prima eiaculazioni dopo un rapporto , finisco la mia riserva ... per fare il secondo match dovrei aspettare mezz'ora , che metodo si può usare per diminuire il tempo refrattario?

non c'è. al limite puoi chiudere gli occhi e pomparti visioni di fantasia, ma considerando che hai la bella accanto, nuda e sorridente (si spera per quanto accaduto poco prima) o allunghi le mani e aspetti che il tuo amico si entusiasmi oppure, eccolo il trucco:

la prima deve essere così intensa che la seconda non esiste. perchè pagare una lavatrice a rate se sei così benestante da saldare tutto subito, senza aver bisogno di riaprire il portafogli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maury911

studi dicono che ci vogliono in media 20 minuti all'uomo per riprendersi dopo aver fatto l'amore, dopo che vieni il desiderio sessuale chiaramente a 1 calo.

A me dipende da chi è la partner ci son state molte volte in cui appena venuto la prima volta, son rientrato dentro e son andato come 1 treno..dipende sempre da chi è la puledra..

......"CONTINUARLA A SCOPARE PER ORE è DIVERTENTE".......mate dopo 30/40 minuti continui fidati che nn vedi l'ora di venire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gingillo

ma solo io riesco a non perdere l'erezione e a continuare anche dopo? E' un po' più faticoso mantenerla e noto che non ho molto controllo del mio corpo e delle sensazioni ma altri 20min li reggo senza problemi e poi posso anche non venire tanto mi sento soddisfatto comunque :)

basta non lasciar passare troppo tempo e lasciare che si afflosci del tutto!

Modificato da gingillo
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Io riesco a controllar il reflesso eiaculatorio senza problemi, ma di multi-orgasmi neanche l'ombra LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...