Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

Crescendo63
6 hours ago, ribes said:

gradirei opinione di @Crescendo63 .

Su che cosa?

Perché se per capirlo mi devo leggere 124 pagine di thread (!!!), non ne ho alcuna intenzione, sorry. A meno che vengo pagato davvero tanto! 😄

Ricorda che la qualità della risposta è direttamente proporzionale alla qualità della domanda :-)

 

Così a naso, leggendo solo questa pagina, ho l'impressione (come altri) che ti stai trascinando una vecchia "masturbazione mentale" senza molto senso reale. Qualche tuo fantasma interiore, vecchie paure mai risolte, insicurezzed proiettate su altri, non so.

Chiediti se questo è un modo costruttivo con cui impiegare il tuo tempo, e se invece ne puoi fare un uso migliore... In genere, una singola azione positiva ci porta più vita e felicità di cento menate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Su che cosa?

Perché se per capirlo mi devo leggere 124 pagine di thread (!!!), non ne ho alcuna intenzione, sorry. A meno che vengo pagato davvero tanto! 😄

Ricorda che la qualità della risposta è direttamente proporzionale alla qualità della domanda :-)

 

Così a naso, leggendo solo questa pagina, ho l'impressione (come altri) che ti stai trascinando una vecchia "masturbazione mentale" senza molto senso reale. Qualche tuo fantasma interiore, vecchie paure mai risolte, insicurezzed proiettate su altri, non so.

Chiediti se questo è un modo costruttivo con cui impiegare il tuo tempo, e se invece ne puoi fare un uso migliore... In genere, una singola azione positiva ci porta più vita e felicità di cento menate.

Intanto grazie.

Sai per tanti anni non mi sono fatto masturbazioni mentali. Oggi , sopratutto dopo aver letto tutti questi post su questo forum, mi sono soffermato a riflettere su dubbi ed avvenimenti del passato, più che altro con rivolgendo lo sguardo al presente ed al futuro... La sfida è sempre quella di migliorarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Grazie anche per il tuo intervento: è costruttivo. Io la fune ce l'ho sennò scriverei altrove in questo forum , in altro topic ....

Il fatto è che , forse sbagliando, ho indagato, ho scavato ma nulla di concreto, anzi certi dubbi iniziali si sono attutiti  , smorzati.... 

Questo non toglie che quanto hai scritto sopra è vero. Ti ringrazio per il non essere stato totalizzante nelle tue considerazioni, in fondo fino a prova contraria o certa, nessuno dovrebbe subire condanne. ("Qualcuno qui direbbe fino a prova contraria siamo tutti cornuti"). 

Mi piace questo vostro modo di affrontare la questione ( parlo di @Percival @Crescendo63 e @Gainsbourg )

Modificato da ribes
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
DeLaVega

@BANE

ciao zio

scusami se te lo chiedo solo ora, ma dopo una decina d'anni ho ripreso in mano il libro in questi giorni

il titolo del tuo post voleva essere una citazione della frase di kurtz?

Modificato da DeLaVega
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Samaras88

Thread illuminante, davvero.

Scoprire la password del suo profilo instagram e accedervi è stata la cosa migliore/peggiore che potesse capitarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, Samaras88 ha scritto:

Thread illuminante, davvero.

Scoprire la password del suo profilo instagram e accedervi è stata la cosa migliore/peggiore che potesse capitarmi

 

... keylogger ? raccontaci cazzo 🧐

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi, non guarderò più nello stesso modo gli evidenziatori.

Comunque internet ha di sicuro dato una botta alla piazza , ma non è che prima era il paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...