Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

Fabius king
Il 9/8/2019 alle 07:47 , Richelieu ha scritto:

Ho frequentsto una psycho di una dolcezza unica, di una sensibilità disarmante. Sembrava un angelo che aveva una necessità  di affetto....Sono stato per lei amante, fidanzato e padre.

 Poi l'essere demoniaco che era in lei mi raccontò cosa aveva fatto nel suo passato (Ho avuto conferme certe)...quasi a godere delle mie reazioni.

 

Mi ha distrutto...mentalmente...

Sesso spericolato (che ho sempre rifiutato, grazie a Dio), sesso a tre con ex e suo amico,bisessuale, tossica ed il fine settimana si ubriacava quando usciva "Per dimenticare la tragedia subita", in discoteca "era la donna" dei proprietari...ed andava quando a casa aveva il fidanzato che giustamente l'aspettava....Ed altre piccole cose...

Le piaceva il sesso ed era veramente brava a letto, la migliore con cui soni stato...ma allo stesso tempo amava far innamorare i maschi per distruggerli mentalmente.

Ecco, io mi sono innamorato dopo aver fatto molti mesi da pua incallito cercando e riuscendo a Non prendermi sentimentalmente...

Ora mi ritrovo senza più una anima.

Questo accade quando riponi tutte le tue energie aspettative e fiducia tutte nell altra persona .. dovevi rimanere un minimo sempre  distaccato .. 

spero ti riprendi presto !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 9/8/2019 alle 07:47 , Richelieu ha scritto:

Sesso spericolato (che ho sempre rifiutato, grazie a Dio), sesso a tre con ex e suo amico,bisessuale, tossica ed il fine settimana si ubriacava quando usciva "Per dimenticare la tragedia subita", in discoteca "era la donna" dei proprietari...ed andava quando a casa aveva il fidanzato che giustamente l'aspettava....Ed altre piccole cose..

E magari con te sesso monogamo e solo dopo una serata romantica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
Il 22/8/2019 alle 16:47 , Bozzarelly ha scritto:

E magari con te sesso monogamo e solo dopo una serata romantica.

Sesso monogamo. Ma raccontava cosa aveva fatto e cosa le avrebbe fatto piacere fare. Io che ero innamorato...morivo dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 28/8/2019 alle 22:25 , Richelieu ha scritto:

Sesso monogamo. Ma raccontava cosa aveva fatto e cosa le avrebbe fatto piacere fare. Io che ero innamorato...morivo dentro.

Scusa, ma come facevi a rimanere innamorato dato che il suo comportamento era in tutta evidenza patologico? Oppure riusciva a fartelo passare per normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
23 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma come facevi a rimanere innamorato dato che il suo comportamento era in tutta evidenza patologico? Oppure riusciva a fartelo passare per normale?

Mi sono semplicemente innamorato. Dopo 8 mesi di controllo totale su di lei. Appena mi sono accorto che ero innamorato....ero spacciato. Finito. Morto dentro. Ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 28/8/2019 alle 22:25 , Richelieu ha scritto:

Ma raccontava cosa aveva fatto e cosa le avrebbe fatto piacere fare. Io che ero innamorato...morivo dentro.

 

 

cosa, cosa, racconta :spiteful:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 8/9/2019 at 7:47 AM, Richelieu said:

ma allo stesso tempo amava far innamorare i maschi per distruggerli mentalmente.

Più che altro dovresti scrivere "amava far innamorare i maschi "fighi/alpha" (scusate ma non sapevo come dirlo...)

Non i maschi qualunque.

In questo caso, te.

Ma la domanda che mi pongo é: perché cazzo lo fanno? Perché sono in qualche modo "malate"? 

O è un modo per testarti? Per vedere se reggi abbastanza per essere il più adatto? 

Bo..

cioè probabilmente non lo fanno neanche consciamente o con cattiverai...ma lo fanno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...