Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Molti cercano solo di non essere esclusi, chiamati peter pan, oltraggiati... 

Perché poi lei riesce a metterti contro pure la tua famiglia "se non ti sai impegnare" "se scappi dai sentimenti" "se non vuoi smettere di essere peter pan" "se non capisci che comprare casa ad una che scopano altri per farti le seghe è il sogno del Vero Uomotm

Poi se hanno anche gli amici sbagliati, c'è caso che pure i maschi che hanno attorno comincino con 

"è ovvio che se la vuoi dieci anni più giovane devi pagare, è per i soldi che sta lì" "lei è bella, pensaci bene se la ritrovi una così bella a fare il cretino in giro" ecc. 

E si trova contro tutti. Gli amici, la sua stessa famiglia, lei che gli scassa il cazzo con le sue bugie e drammi ogni giorno per manipolarlo, le amicizie di lei che ha dovuto conoscere e che la pensano tutte così, e lei è un po' imbarazzata con loro per il comportamento di lui... 

A volte la gente si ficca in macelleria non perché non capisca che è sbagliato, ma perché non ha più come difendersi. 

triste ma vero.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sebino
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Chissa' come fai a passare da una suonata all'altra, come nulla fosse...

C'e' gente che ha inclinazione naturale per qursto

Ah ah figa veramente...

Almeno la notte del mio compleanno mi sono divertito...

Le mie disavventure non passano inosservate..😅

Tutta expertise.

@^'V'^ come sempre provvidenziale. Sta cosa dell'epimeletico mi ha stupito. Ora capisco perché a volte è così difficile, pensavo di essere debole io. Ora sicuramente ho molta più consapevolezza. Grazie

Modificato da sebino
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 ore fa, lucerosa ha scritto:

Una donna con lutti familiari seri alle spalle, malattie, ecc, dovrà anche sentirsi dare della debole e insicura da quattro cretini con la vita in discesa? 

Se i tuoi sono seri, da un maschio dovrai solo preoccuparti di non sentirti troppo in balia del suo istinto protettivo tanto è permeante e rinvigorente. 

Loro stanno diquisendo dell intensità sempre più alta di donne che invece gonfiano o millantando problemi fasulli o di intensità molto minore. 

9 ore fa, lucerosa ha scritto:

Mi ricorda tanto un'affermazione di una provincialotta della mia città che diceva più o meno "no ma quella è sicuro squilibrata, ha avuto la mamma malata" 

9 ore fa, lucerosa ha scritto:

Dalla provincialotta posso anche accettare una tale generalizzazione, da un forum come questo no. 

Hai sovrapposto il ricordo di una donna, provincialotta, della tua città a dei maschi, che stanno scrivendo per esperienza, che potrebbero non abitare della tua città e che non hanno mai scritto qualcosa di simile.

Rileggiti ora, dopo il mio commento. 

Lo vedi l orrore in cui la tua stessa mente ti ha imprigionata? 

Sento tanta sofferenza aggratis soprattutto per te stessa. Qualcuno forse ti deve aver ridicolizzato o sminuito nel periodo in cui avevi bisogno di conforto per questi problemi seri. Non voglio infierire. 

Prova a dubitare della tua stessa mente stavolta.

Ps. So che sto perdendo tempo, ma so anche che potrà servire ad altre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se inizio a parlare di maschi chiude il forum. 

Che tipo di maschio arriva qui?

Lo sai meglio di tutti.... Quello in ONE ITIS dopo aver cercato su google "come riconquistare la tua ex".......

Cita

Figurati che quando ho deciso per l'ennesima volta di andare in rimessa perché era urgentissimo che almeno qualcuno avesse un abbozzo di spina dorsale, e feci Escape Plan sapendo che avrei buttato tutti i soldi e sapendo che la gente voleva comprare stronzate come "Kino escalare straniere in autobus in sette semplici passi". "Le tre azioni che devi compiere nel presentarti ad una che potrebbe essere tua suocera per riuscire a svuotare la sacca scrotale gratis"... quando ho deciso di rimetterci ancora per dare vero valore e non quello che certa gentaglia avrebbe voluto comprare, invece di rendersi conto che era urgente ed importante perché ci provavano con le forummine in modi agghiaccianti, ridicoli,

C'era una volta il motto "non si sargia su IS"... Anche perché per sargiare su IS dovresti mettere una maschera taroccando i tuoi report ed il tuo pensiero, vanificando di fatto il motivo per cui sei arrivato qui...... Una volta risolta la ONE ITIS intendo.....

Cita

e non è riscrivendogli una frase che gli sistemi la spina dorsale, quelli in massa mi fecero sapere che avevo fatto bene, a fare un simile corso, perché molti altri ne avevano bisogno... 

Se continuo a parlare dei maschi il forum va a trenta iscritti. 

Non so perché usare il forum per cercare di scopare, nemmeno hanno le foto, meglio insta o tinder per questo tipo di esternazioni cattura like di femmine che non hanno capito cosa ci sia scritto. 

Se leggi bene, in fondo, ho dato dei pazzi peggio delle femmine a tutti i forummini maschi tranne direi un 2%.  Dove parlo del game che mi dà i brividi. 

Però, noi in questo thread parliamo dell'orrore della scoperta del femminile reale, rispondiamo a utenti che chiedono se siano malate a fare così, parliamo delle donne che abbiamo incontrato. 

Per cui pare ovvio che si parli di femmine e del loro modo di fare. 

Lo so che si prendono like in democrazia a dire che regali 80 euro (mentre gli togli da sotto la disoccupazione) o che si prendono like di femmine a dire "eh, ma anche dei maschi sono così, e poi io ho tre amiche che sono buone". 

Lo so, sono anni che vedo la gente fare "sei belisima game", mai ho visto qualcuno dire "eh, ma anche le femmine non hanno i coglioni, mica solo i maschi, io ho due amici con le palle", quando parlo di problemi maschili. 

Se uno ne ha incontrate tre che non sono così nella vita e ci ha fatto amicizia, o fossero anche cinque o dieci, far finta di non riconoscere lo schema e dire che si hanno amiche diverse... dai. 

Poi ripeto, le frasi che ho riportato, le api, il ghiaino, tutte quelle cose, non erano frasi di psycho, ma di persone che ho voluto accanto e che non erano affatto ossessionate o psycho. 

Non so quanti anni abbiano (rispetto al muro) le tue tre amiche ricche di sciagure che le hanno rese empatiche, né da quale cultura vengano, né se hanno avuto il mondo surreale di una  >7 giovane in cui tutto pare dovuto e concesso. 

Perché possiamo tutti stare a dire di non generalizzare perché le donne qui le donna là. Ma se la gente sta a pezzi per comportamenti psicotici, è probabile che lei fosse giovane e bella, molto attraente. 

Altrimenti non sarebbe qui a dire che è a pezzi, ma sarebbe qui a ridere che ha conosciuto un boiler over muro isterico. 

E sappiamo che parlare "di donne" non significa nulla, se alla bisogna calcoliamo anche le 40 enni sovrappeso madri divorziate sotto al sei, mentre stiamo parlando di trend psicografici tipici delle under muro over sette, con poche eccezioni. 

Il muro non esiste.... Forse esisteva in era pre-social.... Ma adesso anche una donna sotto al 6 gode di almeno 100 like a foto e può ambire a scopare regolarmente.....

Cita

Gradite, ma poche. 

Ma tanto siamo in un tale relativismo, che se devono dipingere un personaggio storico come cattivo e senza cuore diranno che è perché ha passato tante sofferenze che lo hanno reso spietato, se devono magnificare un amico politico diranno che era empatico e aveva cuore perché aveva passato tante sofferenze. 

Non so perché - le tue tre migliori amiche -  ti incontri in una situazione di calamita per persone che hanno sofferto tanto nella loro vita, non so se sei tu a cercarle e ne sei affascinato per come ti fanno sentire, o se siano loro a cercare persone come te, per cui te lo chiedo:

Come ti fa sentire stare vicino a chi ha sofferto molto, cosa ritieni stia cercando - o trovando - in te chi ha sofferto? 

 

Questa è una bellissima domanda.... Ma @Human ha gia detto tutto, con parole che solo in pochi (non di certo io) sanno usare.....

Modificato da OldPlayer
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

Davvero grazie di cuore per averlo scritto...  Davvero sono 2 righe dense di comprensione delle difficoltà che un uomo si sorbisce ogni giorno. 

E per di più a fine giornata , quando ti sei esaurito , ti sei rotto i coglioni , vuoi solo pace e un po' di sano sesso ... Lei si aspetta che ascolti le sue stronzate, i suoi problemi totalmente privi di valore economico  e remunerativo.

Per farti un esempio ieri sera ero con una , a una certa cominciai a chiedermi " ma io non lo so.. perché la sto ascoltando? Questa si lamenta del nulla cosmico , si lamenta dell'aria fritta, quando ho passato un'altra giornata a bestemmiare e litigare con banchieri, mediatori, periti , questo e quell'altro ,solo per farmi sganciare soldi che mi devono con tanto di atto notarile ...e questa pretende che io ascolti le sue stronzate sul suo gatto di cui mi frega un cazzo " 

Capisci diventa veramente difficile dal canto mio supportare queste menate dopo tutta la merda che mi sono sorbito in giornata. 

Veramente grazie di cuore x la comprensione

Aggiungo una cosa, dato che credevo che parlavi di tipe con cui già ti frequenti 

Ovviamente c'è la tipa più scassapalle e la tipa che sa stare zitta, o parlare un po' di cose anche interessanti solo dopo che è già un'ora che siete nel letto e stai meglio 

Però ci sono giornate in cui tutte devono sfogare e parlare di un cazzo 

Se coincidono con le giornate in cui te non puoi sentire pronunciare neanche più una lettera da un umano, schizzi 

A volte, mi è successo di uscire con due tipe, loro stavano a parlare, ridere, dire cose del nulla, urlare ecc, a me non mi parlavano mai, io dicevo una cosa ogni tanto, ma sentivo girare un'energia che mi faceva stare molto bene 

Poi andai a casa con una a dormire, lei era tutta carica e contenta, e siamo stati molto bene (anche se di default era sempre una ok) 

Feci questa cosa altre volte a casa mia, le chiamavo entrambe, mangiavamo in camera mia, poi quella con cui mi vedevo rimaneva da me, e l'altra andava via

 

O ad esempio ieri sera e oggi pomeriggio 

Son stato con tre 14enni, con nessuna ho fatto nulla di sessuale e nemmeno era quella la mia intenzione, però loro parlavano delle loro stronzate tra di loro, io le ascoltavo, le guardavo e ridevo, ma non processavo neanche una parola di quello che stavano dicendo, non mi rivolgevano mai la parola come fanno quando siete faccia a faccia da soli che la percepisci come che ti stanno dichiarando guerra guardandoti negli occhi, al massimo intervieni guardandole quando parlano, e così si rivolgono anche a te 

 

Se ci penso bene avrò sentito ore e ore di cose inutili di cui mi frega niente, ma mi sento molto bene 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
51 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se i tuoi sono seri, da un maschio dovrai solo preoccuparti di non sentirti troppo in balia del suo istinto protettivo tanto è permeante e rinvigorente. 

Loro stanno diquisendo dell intensità sempre più alta di donne che invece gonfiano o millantando problemi fasulli o di intensità molto minore. 

Hai sovrapposto il ricordo di una donna, provincialotta, della tua città a dei maschi, che stanno scrivendo per esperienza, che potrebbero non abitare della tua città e che non hanno mai scritto qualcosa di simile.

Rileggiti ora, dopo il mio commento. 

Lo vedi l orrore in cui la tua stessa mente ti ha imprigionata? 

Sento tanta sofferenza aggratis soprattutto per te stessa. Qualcuno forse ti deve aver ridicolizzato o sminuito nel periodo in cui avevi bisogno di conforto per questi problemi seri. Non voglio infierire. 

Prova a dubitare della tua stessa mente stavolta.

Ps. So che sto perdendo tempo, ma so anche che potrà servire ad altre. 

Leggendo i post successivi mi son resa conto di aver commentato un po' troppo di impulso e di non aver capito molto di quanto si stesse discutendo.

La mia reazione è stata scaturita da una mia insicurezza, ovvero il timore che gli uomini possano fuggire da una donna con un passato difficile perché magari la considerano a priori, proprio come la provincialotta di cui parlavo, instabile, psicopatica, insicura, piena di problemi ecc.

E il commento che ha preceduto il mio, ovvero quello di @Boulevard aveva confermato il mio timore. Ma son sicura che anche in questo caso ho interpretato male e non fosse sua intenzione affermare questo.

Tuttavia capisco quando un uomo si trova davanti una donna che ama fare la vittima rispetto a cose frivole e di poca importanza, ma non è questo il caso di cui stavo parlando.

 

 

 

Modificato da lucerosa
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Aggiungo una cosa, dato che credevo che parlavi di tipe con cui già ti frequenti 

Ovviamente c'è la tipa più scassapalle e la tipa che sa stare zitta, o parlare un po' di cose anche interessanti solo dopo che è già un'ora che siete nel letto e stai meglio 

Però ci sono giornate in cui tutte devono sfogare e parlare di un cazzo 

Se coincidono con le giornate in cui te non puoi sentire pronunciare neanche più una lettera da un umano, schizzi 

A volte, mi è successo di uscire con due tipe, loro stavano a parlare, ridere, dire cose del nulla, urlare ecc, a me non mi parlavano mai, io dicevo una cosa ogni tanto, ma sentivo girare un'energia che mi faceva stare molto bene 

Poi andai a casa con una a dormire, lei era tutta carica e contenta, e siamo stati molto bene (anche se di default era sempre una ok) 

Feci questa cosa altre volte a casa mia, le chiamavo entrambe, mangiavamo in camera mia, poi quella con cui mi vedevo rimaneva da me, e l'altra andava via

 

O ad esempio ieri sera e oggi pomeriggio 

Son stato con tre 14enni, con nessuna ho fatto nulla di sessuale e nemmeno era quella la mia intenzione, però loro parlavano delle loro stronzate tra di loro, io le ascoltavo, le guardavo e ridevo, ma non processavo neanche una parola di quello che stavano dicendo, non mi rivolgevano mai la parola come fanno quando siete faccia a faccia da soli che la percepisci come che ti stanno dichiarando guerra guardandoti negli occhi, al massimo intervieni guardandole quando parlano, e così si rivolgono anche a te 

 

Se ci penso bene avrò sentito ore e ore di cose inutili di cui mi frega niente, ma mi sento molto bene 

 

 

Te la butto lì, eri in assenza di rapporti sociali da un po'? 

Perché quando passi un periodo di vuoto in quel senso anche sentir parlar di niente ti fa bene 

Soprattutto se lo fanno delle graziose femmine 

Che poi tu non ascoltavi neanche, per te era white noise, era solo la loro presenza sensoriale ad allietarti 

Se sei in craving per scopare e stressato sentirle parlare del nulla non è piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, lucerosa ha scritto:

aveva confermato il mio timore. Ma son sicura che anche in questo caso ho interpretato male e non fosse sua intenzione affermare questo.

Esatto perché se rileggi quello che ha scritto dopo ...  

"Avranno anche empatia (...) ma col cazzo che ce l hanno con te, CHE SEI AL SUO FIANCO ..."

Dovresti capire che non sei stata al tuo posto perché ti bastava rileggere il suo intervento, senza citarlo. Invece hai osato. Ok, lui è un nick e tu pure. Ma prova a riportarlo in un contesto in Real ... 

Lo vedi che non ti sei neanche scusata? Che hai riproposto addirittura l utente che ti ha fatta scattare a trigger per puntargli ulteriormente il dito contro ("il post di bouvelard me lo ha confermato")? 

Una cosa te l ha confermata: sei stata insolente perché te lo puoi permettere. 

La tua insicurezza è perfettamente comprensibile, ma scaricarla ad un maschio non è la maniera più funzionale di chiedere attenzione e comprensione. 

Piuttosto prima rileggi anche tre volte e se ti sfugge qualcosa, chiedi. 

Ma non è con l insolenza e le offese che otterrai ciò che un maschio può darti fra le sue peculiarità. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Esatto perché se rileggi quello che ha scritto dopo ...  

"Avranno anche empatia (...) ma col cazzo che ce l hanno con te, CHE SEI AL SUO FIANCO ..."

Dovresti capire che non sei stata al tuo posto perché ti bastava rileggere il suo intervento, senza citarlo. Invece hai osato. Ok, lui è un nick e tu pure. Ma prova a riportarlo in un contesto in Real ... 

Lo vedi che non ti sei neanche scusata? Che hai riproposto addirittura l utente che ti ha fatta scattare a trigger per puntargli ulteriormente il dito contro ("il post di bouvelard me lo ha confermato")? 

Una cosa te l ha confermata: sei stata insolente perché te lo puoi permettere. 

La tua insicurezza è perfettamente comprensibile, ma scaricarla ad un maschio non è la maniera più funzionale di chiedere attenzione e comprensione. 

Piuttosto prima rileggi anche tre volte e se ti sfugge qualcosa, chiedi. 

Ma non è con l insolenza e le offese che otterrai ciò che un maschio può darti fra le sue peculiarità. 

Perdonami, ma non comprendo a quali offese tu ti stia riferendo. Ti invito a farmele presenti.

Ho citato Boulevard (che sa benissimo difendersi da solo laddove lo ritenesse necessario) per spiegare meglio il motivo della mia reazione, visto che è stata scaturita da un suo post. Non mi pare di averlo accusato/offeso.

E poi di cosa dovrei scusarmi? 

Ho spiegato perché ho reagito in quel modo. Punto.

 

Grazie per la tua lezioncina, comunque.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...