Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

Boulevard
37 minutes ago, Maldoner said:

Chissà oggi, nel 2019 come se la passa questo tizio.

 

Spoiler

Si sarà infilato anch'esso un evidenziatore in culo.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Credo il rimorso, la relazione con me stesso, poiché quando da bambino andai con mio cugino a pescare nel laghetto dove non si poteva, in seguito mi sentii così male che volevo costituirmi, ma avrei messo nei guai anche lui e non era giusto, per cui evitai ma evitai anche di espormi di nuovo a quella sensazione terribile che si ha quando si cammina al di fuori di una mulattiera solcata dagli allevatori.... 

 

 

Sorpreso, pensavo fosse per amore perché in caso di arresto o morte non avresti potuto più aiutare i tuoi fratelli e sorelle o comunque per rispetto al tuo Piano da portare al termine, insomma per rispetto alle tue idee.

Io per esempio non sono diventato un criminale, delinquente o altro per paura. Paura di giocarmi il futuro che mi sto costruendo un mattone alla volta. E anche perché riesco bene o male a mordere e mangiare una fetta di felicità ogni tanto quindi non ne ho mai davvero avuto intenzione. Però ero curioso di te, a volte bisogna legarsi all'albero maestro della nave per non farsi fottere dalle sirene. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Io per esempio non sono diventato un criminale, delinquente o altro per paura.

Prendo solo questo tuo passaggio per raccontare un po la storia su mio padre. Non è per forza rivolto a te, ma a chi avrà voglia di leggerlo. Per cui puoi anche ignorare da qui in poi. 

Mio padre viveva più fuori strada che in casa. È cresciuto fra maschi ed usciva a capire la vita coi maschi. 

Sapeva già come recuperarsi le vivande. Insomma ... vivi praticamente per strada e torni a casa forse solo per dormire ... una certa astuzia la fai su. 

Poteva di certo imboccare quella strada citata nel passaggio. Chi più di lui, dopotutto, ha conosciuto la fame, il freddo e l assenza di una famiglia vera da poterlo condurre ad una vita dissoluta ed illegale?

Nello stesso modo in cui ha scoperto come ingegnarsi per la fame ed il freddo, il sesso lo ha imparato vivendo. Non ha chiesto a suo fratello o suo fratello ha spiegato lui. Erano troppo innocenti, mio padre un bambino e suo fratello poco più che un adolescente, ed hanno cercato di stare a galla. 

Quando alcuni vivevano nelle loro case, stretti ai loro cari, magari andando in Chiesa la domenica ed insegnando ai pargoli educazione e rispetto delle regole, mio padre scopava ed imparava a non morire di fame. 

Lo salvò il fatto di essersi sempre fatto accompagnare da maschi che gli davano sempre strumenti necessari a non avere paura. Ed il servizio militare. 

Il nonnismo li dentro fu feroce. Me lo raccontò. Ma lui ... ah se ci penso ancora mi vengono le lacrime agli occhi dall orgoglio ... lui riuscì a farsi rispettare nonostante il grado inferiore. La prima volta che tentarono di lanciargli secchi d acqua gelata per farlo svegliare fece capire che lui non era un bersaglio loro bensì il contrario, se solo lo avesse voluto. 

Poi scelse di essere la guida di mia madre. A lei piace tutt ora credere che non lo teme e che non la comanda nessuno (si, le piace fare un po di teatro), ma la osservo quando lui la guida. Le piace. La fa sentire al sicuro. 

Quest estate è morta mia zia. D aspetto è praticamente identica a mia madre. In un discorso che facemmo mio padre ed io da soli mentre lei non c era, a proposito del fatto che per la sua sanità è meglio farle tagliare i ponti con la sua famiglia disastrata, mi rispose queste parole: "Se non c ero io, tua madre faceva una brutta fine. Se non hai una guida, non finisci bene". 

Fu li che ebbi la conferma di essere figlia di un maschio. Lui si toglieva il pane di bocca per darlo a noi figlie. Si è costruito una famiglia dopo anni vissuti con un surrogato di essa. Quando in un momento molto critico della nostra famiglia gli chiesi perché quella volta non volle agire andando subito dalle forze dell ordine, ma in secondo momento, mi rispose che aveva paura per noi donne, perché stava iniziando ad invecchiare e non sapeva cosa avrebbero potuto fare loro e quanto ci si potesse fidare dei carramba. 

Mio padre non è diventato un criminale o un delinquente non per paura, ma proprio perché si sarebbe sentito in colpa a diventarlo dopo tutto quello che gli era stato insegnato. 

Grazie Alex per quella domanda. Anche se l hai fatta ad Aivia ed io c entro poco, avevo voglia di mettere nero su bianco la storia di mio padre da tempo immemore.

Avevo sempre intuito dai suoi discorsi che non era come molti soggetti la fuori. Ma non ero ancora in grado di capire bene. Da quando ho conosciuto determinate persone e fatto io determinate scelte, ora lo vedo meglio ed il nostro rapporto è diverso. Ci comprendiamo molto di più e per questo lui si lascia andare a discorsi che prima forse non poteva farmi perché mi vedeva più vulnerabile. 

La paura è principalmente nella nostra testa. Finché c è qualcuno che può mostrarti come gestirla, come nel caso di mio padre, l unico crimine è quello di averne così poche in giro ora, di queste guide, per far capire ai vertici fantocci che il bersaglio non siamo noi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Boulevard ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Si sarà infilato anch'esso un evidenziatore in culo.

 

Vedendo come vanno le cose e come l'orientamento sessuale si sta facendo sempre più fluido verso la bisessualità, non è affatto un'ipotesi remota

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Edo ha scritto:

Vedendo come vanno le cose e come l'orientamento sessuale si sta facendo sempre più fluido verso la bisessualità, non è affatto un'ipotesi remota

Pensi anche tu che l'ambiente circostante stia trasformando i maschi eterosessuali in omo/bisex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Pensi anche tu che l'ambiente circostante stia trasformando i maschi eterosessuali in omo/bisex?

Dici che prima o dopo ci piacerà a tutti prenderlo nel culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Pensi anche tu che l'ambiente circostante stia trasformando i maschi eterosessuali in omo/bisex?

Non lo penso ma credo sia un dato di fatto. Leggevo tempo fa (se lo trovo lo linko) un articolo secondo cui le nuove generazioni sono molto più alte, in particolare l'altezza media maschile si è notevolmente alzata (provate a vedere i 2000-2001 quanto alti sono), se non erro dipende dal fatto che hanno meno testosterone in circolo, o comunque quel meccanismo che rallenta la crescita arriva molto più tardi (al contrario delle femmine per cui il ciclo arriva sempre prima e infatti smettiamo di crescere a 10-11 anni quando invece all'epoca di mia nonna il ciclo arrivava a 16 anni). La diminuzione del testosterone comporta che i giovani maschi in questione siano meno virili, non vedi gente barbuta in giro tra i giovanissimi, hanno pochi peli anche nel resto del corpo (schiena, braccia, gambe) e secondo le statistiche sono la metà del totale quelli che hanno avuto rapporti omo.

La diminuzione del testosterone dipende dall'inquinamento, secondo gli esperti. Ah i nuovi maschi sono più alti, hanno meno testosterone, sono più femminei e presentano anche più problemi di infertilità secondo gli studi degli endocrinologi.

Quindi in sostanza sì, i maschi saranno sempre più bisex. Ma senza aver studiato basta stare su Tinder (il mio campo di esperimenti preferito) e vedere quanti candidamente ammettono di aver avuto rapporti omosessuali o di volerli provare perché si sentono attratti dal loro stesso genere, il che non è nulla di male ma la cosa crea confusione e disturba la sottoscritta che preferisce gli uomini totalmente etero (mentre i maschi in questione si dichiarano etero anche se quando entri in argomento ti dicono quello che ti ho detto). Ma credo sia anche questa selezione naturale dato che, come dicevo, le nuove generazioni hanno sempre più problemi di infertilità. Io stessa ho beccato ben due bisex accertati, due che godono prenderselo in culo giusto per non lasciare spazio a fraintendimenti e considerando che la mia vita sessuale inizia praticamente nel 2017 cioè solo due anni fa, ti rendi conto del fenomeno. Anche tra gli stessi gay, i gay golden star cioè quelli che hanno avuto rapporti solo con gli uomini sono mosche bianche e vengono quasi venerati, ergo significa che gli altri hanno avuto rapporti con le donne e che si saranno presentati a quelle donne come etero curiosi o bisex. Beh ora che ci penso i primi due fidanzatini di una mia carissima amica, hanno chiuso con lei perché si sono scoperti gay.

https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/16/09/23/giornata-orgoglio-bisessuale

http://www.padovaoggi.it/cronaca/giovane-maschio-italiano-ricerca-padova-carlo-foresta.html

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dici che prima o dopo ci piacerà a tutti prenderlo nel culo?

se non ti è mai piaciuto in 40 anni di vita difficile che ti venga la voglia adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...