Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Edo ha scritto:

La diminuzione del testosterone dipende dall'inquinamento, secondo gli esperti. Ah i nuovi maschi sono più alti, hanno meno testosterone, sono più femminei e presentano anche più problemi di infertilità secondo gli studi degli endocrinologi.

Quindi in sostanza sì, i maschi saranno sempre più bisex

Interessante la cosa del calo del testosterone ne avevo letto e se ne è parlato molto anche qua su is, però ti faccio una domanda sicura che ci sia questa correlazione testo basso tendenza bisex?

Perchè ok testo basso bassa libido lo capisco già ma testo basso interesse maggiore verso il proprio sesso lo correlo già di meno...

@^'V'^ tu ne sai qualcosa (ti cito visto che sei uno dei più esperti in queste cose)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dici che prima o dopo ci piacerà a tutti prenderlo nel culo?

Se ti gonfi di estrogeni e ti castri questo non cambia la tua preferenza di genere hardwired. 

Diminuiscono di molto i tuoi tentativi di ottenere femmine e la proattività intrusiva degli stessi. 

A livello di sensazione pura, priva della persona collegata, infilare cose nel culo piace in media più ai maschi, per la presenza della prostata che tra l'altro porta all'orgasmo. 

Anche se è un orgasmo strano e diverso, che non parte dal cervello ma appunto dalla prostata. 

Tuttavia, il sesso anale prevede un chiaro rituale di dominazione e sottomissione che non è possibile subire ad un maschio etero a meno che non sia prima sottomesso con la violenza, ad esempio in galera. 

Non è un fatto culturale poiché vi sono 354 altre specie che usano il sesso anale per umiliare lo sconfitto ed è stata vista una scimmia femmina avere la meglio in uno scontro contro un maschio debole e poi lei pur non avendo il pene mimava il gesto di fotterlo da terga per sfregiargli l'anima. 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
28 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dici che prima o dopo ci piacerà a tutti prenderlo nel culo?

Già, in realtà, piace a quasi tutti.

È anatomia maschile.

Il problema è culturale, molto, e questioni associate che possono essere molto complicate da gestire, motivo per il quale vanno, più delle donne, le trans con il cazzo, tanto per dire.

Ma questa è solo una piccola complicanza, metti ad esempio la resistenza ad essere "passivi" nell'atto e/o ad abbandonarsi ad esso che non è molto tipico dell'esperienza maschile.

Il senso di inferiorità che può essere associato all'essere penetrato.

E molte altre questioni di cui questi sono solo esempi spiccioli, ma che nascondono un insieme di significati.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Se ti gonfi di estrogeni e ti castri questo non cambia la tua preferenza di genere hardwired. 

e appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Già, in realtà, piace a quasi tutti.

È anatomia maschile.

Ma infatti da un punto puramente anatomico non è che se una tipa ti mette un dito nel culo e tu godi allora hai tendenze omo...

La cosa della reticenza all'atto in se è si molto più culturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

Interessante la cosa del calo del testosterone ne avevo letto e se ne è parlato molto anche qua su is, però ti faccio una domanda sicura che ci sia questa correlazione testo basso tendenza bisex?

Perchè ok testo basso bassa libido lo capisco già ma testo basso interesse maggiore verso il proprio sesso lo correlo già di meno...

@^'V'^ tu ne sai qualcosa (ti cito visto che sei uno dei più esperti in queste cose)?

Ci scrissi un articolo nel 2010 mi pare, sul vecchio blog in disuso. 

Riguardo a studi, tra cui qualcosa condotto dalla Meredith Civers che è una mia paladina, per cui era emerso che la donna ad alta libido avrà molti amanti di entrambi i sessi. 

L'uomo ad alta libido avrà molte amanti, ma tutti di un sesso, M o F.

In particolare veniva sfatato il mito, messo in giro in buona fede dal buon vecchio Kinsey (basandosi su dichiarazioni spontanee e neppure anonime ma di presenza ad intervista), sul maschio bsx. 

A kinsey gli sposati che però andavano coi maschi o li desideravano raccontavano di essere bsx. 

In realtà se la figa ti fa schifo, dici che fa odore, ti sposi perché bisogna, e poi passi la tua vita a cercare cazzi su bakeka incontri, la racconti giusto a Kinsey e assistenti che sei bsx. 

Con analisi strumentali e non dichiarazioni, si vide che il 75% di chi, maschio, si dichiarava bsx era attratto solo dai maschi, il 15% dalle femmine. 

Non chiedermi cosa avesse in testa quel 15% per dichiararsi tale, posso solo supporre che a volte persone della left wing che hanno usato molte droghe pesanti nel fare orge, avendo attorno donne che si dicono bsx e che odiano il machismo perché credono che essere etero sia machismo, e che queste due cose siano di destra, si siano abituati a dirsi bsx per scopare ed essere approvati da queste tipe.

Tipe che di solito quando ci parlo nei loro 50 raccontano di aver sbagliato tutto da giovani e di aver capito tardi, di come si riempissero la vita di mezzi uomini che davano ragione a delle cretine, di come abbiano pena per quelle che se li sono sposati poi addio sesso e un divorzio dopo l'altro perché erano rapporti lesbici quelli dove un maschio dava loro ragione sui non sequitur, e di come poi abbiano trovato un uomo forte con cui va tutto bene. 

Riguardo ad abbassare il testo o anche alzare gli estrogeni e per questo cambiare preferenza di genere, non vi sono correlazioni. 

Il fatto che uno sia attratto dai maschi o dalle femmine si genera nell'ipotalamo in formazione nel grembo materno. 

Puoi castrarti con l'androcur e pinzarti di estradiolo fino a sentirti un po' donna, ma sentirti donna non significa che sarai attratta dai maschi. 

Significa che sarai attratta dalla figa ma pochissimo perché non hai testo, e che ti sentirai poco decisa, risk taker, virile, ecc. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

infilare cose nel culo piace in media più ai maschi, per la presenza della prostata che tra l'altro porta all'orgasmo. 

Già. Più d una volta mi venne chiesto l utilizzo dello strap on. Non ho da quantificarle, ma furono molte. Sempre in molte di queste specificano che:

22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Anche se è un orgasmo strano e diverso, che non parte dal cervello ma appunto dalla prostata. 

Al posto di strano sceglievano parole estatiche. Un po come la donna al suo primo orgasmo: quando lo scopre e sa cosa vuol dire, lo ricerca quasi ossessivamente e si frustra quando non viene. 

Ecco, nel loro caso rimanevano dispiaciuti quando declinavo. Non so se accadeva perché associavano l orgasmo anche a chi te lo procura, ma se non parte dal cervello, immagino che il dispiacere fosse più legato al fatto di dover cercare daccapo chi glielo infilasse.  

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

E meno male che era una battuta, ultimamente mi pare di essere preso un po' troppo sul serio. Sarà il calo di testosterone.

Si ma si apriva ad alcuni spunti interessanti quindi ben venga dai!

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il fatto che uno sia attratto dai maschi o dalle femmine si genera nell'ipotalamo in formazione nel grembo materno. 

Puoi castrarti con l'androcur e pinzarti di estradiolo fino a sentirti un po' donna, ma sentirti donna non significa che sarai attratta dai maschi. 

Significa che sarai attratta dalla figa ma pochissimo perché non hai testo, e che ti sentirai poco decisa, risk taker, virile, ecc. 

Si come la sapevo io 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...