Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Edo ha scritto:

se non ti è mai piaciuto in 40 anni di vita difficile che ti venga la voglia adesso

Poi ci sono quelli che un bel giorno vorrebbero svegliarsi gay per dire finalmente addio al ginepraio che è il rapportarsi con le donne

E invece ogni mattina ti ritrovi sempre fottutamente etero e maledici il signore

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Si come la sapevo io 👍

Tra l'altro senza nemmeno escludere le checche col nasino rifatto alla francese, basta fare un giro negli ambienti gay per vedere la gente piena di testo esogeno, molto più in forma muscolarmente degli etero (dato che le donne guardano i soldi, i maschi guardano il corpo), veri e propri culturisti che PROPRIO perché pieni di testo, sono più attratti dai maschi.

Proprio per il testo abbondante. 

Avessero meno testo in circolo sarebbero meno attratti dai maschi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Outsider ha scritto:

Poi ci sono quelli che un bel giorno vorrebbero svegliarsi gay per dire finalmente addio al ginepraio che è il rapportarsi con le donne

E invece ogni mattina ti ritrovi sempre fottutamente etero e maledici il signore

Certo, quella sarebbe una delle due benedizioni, o diventare gay o diventare milionario. 

Con il culo che abbiamo, Outsider, troveranno l'intervento combinato all'ipotalamo e di attivazione di un marcatore di un gene, per diventare gay e poter essere felici, e però... 

Costerà un milione. 

Mai 'na gioia 

  • Haha 7
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Poi ci sono quelli che un bel giorno vorrebbero svegliarsi gay per dire finalmente addio al ginepraio che è il rapportarsi con le donne

E invece ogni mattina ti ritrovi sempre fottutamente etero e maledici il signore

Si oddio... io ho sempre avuto sebbene condivida spesso i discorsi su quella che ci sembra illogicità femminile, rapporti complicati più con gli uomini, credo che involontariamente mi pongo/mi vedono come un competitor quindi c'è spessissimo diffidenza tendenza a non stare insieme in quanto ci si pesterebbe i piedi...

Sempre stato meglio in mezzo alle donne ma anche solo ad avercele intorno come amiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Edo ha scritto:

Non lo penso ma credo sia un dato di fatto. Leggevo tempo fa (se lo trovo lo linko) un articolo secondo cui le nuove generazioni sono molto più alte, in particolare l'altezza media maschile si è notevolmente alzata (provate a vedere i 2000-2001 quanto alti sono), se non erro dipende dal fatto che hanno meno testosterone in circolo, o comunque quel meccanismo che rallenta la crescita arriva molto più tardi (al contrario delle femmine per cui il ciclo arriva sempre prima e infatti smettiamo di crescere a 10-11 anni quando invece all'epoca di mia nonna il ciclo arrivava a 16 anni). La diminuzione del testosterone comporta che i giovani maschi in questione siano meno virili, non vedi gente barbuta in giro tra i giovanissimi, hanno pochi peli anche nel resto del corpo (schiena, braccia, gambe) e secondo le statistiche sono la metà del totale quelli che hanno avuto rapporti omo.

La diminuzione del testosterone dipende dall'inquinamento, secondo gli esperti. Ah i nuovi maschi sono più alti, hanno meno testosterone, sono più femminei e presentano anche più problemi di infertilità secondo gli studi degli endocrinologi.

Quindi in sostanza sì, i maschi saranno sempre più bisex. Ma senza aver studiato basta stare su Tinder (il mio campo di esperimenti preferito) e vedere quanti candidamente ammettono di aver avuto rapporti omosessuali o di volerli provare perché si sentono attratti dal loro stesso genere, il che non è nulla di male ma la cosa crea confusione e disturba la sottoscritta che preferisce gli uomini totalmente etero (mentre i maschi in questione si dichiarano etero anche se quando entri in argomento ti dicono quello che ti ho detto). Ma credo sia anche questa selezione naturale dato che, come dicevo, le nuove generazioni hanno sempre più problemi di infertilità. Io stessa ho beccato ben due bisex accertati, due che godono prenderselo in culo giusto per non lasciare spazio a fraintendimenti e considerando che la mia vita sessuale inizia praticamente nel 2017 cioè solo due anni fa, ti rendi conto del fenomeno. Anche tra gli stessi gay, i gay golden star cioè quelli che hanno avuto rapporti solo con gli uomini sono mosche bianche e vengono quasi venerati, ergo significa che gli altri hanno avuto rapporti con le donne e che si saranno presentati a quelle donne come etero curiosi o bisex. Beh ora che ci penso i primi due fidanzatini di una mia carissima amica, hanno chiuso con lei perché si sono scoperti gay.

https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/16/09/23/giornata-orgoglio-bisessuale

http://www.padovaoggi.it/cronaca/giovane-maschio-italiano-ricerca-padova-carlo-foresta.html

Senza offesa ma credo tu abbia fatto un ginepraio assurdo, utilizzando dati veri ma impastandoli a casaccio.

L'argomento è interessantissimo ma credo che sia talmente complesso che uscirne fuori sia veramente difficile.

La correlazione poco testosterone-altezza maggiore da dove l'hai tirata fuori?

Poi anche la cosa che non si vedono giovanissimi barbuti mi pare assurda.

Comunque mi rifacevo prevalentemente al discorso sociale, mi pare che la società stessa "spinga" verso una minore eterosessualità (anche se in realtà a me sembra che sia prevalentemente Internet a permettere ciò), basti pensare a pratiche come il pegging o comunque al  vasto mondo del Femdom. E' anche vero però, come dicevano altri utenti, che la caduta dei tabù culturali potrebbe aver permesso l'esplorazione di piaceri prima considerati osceni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

La correlazione poco testosterone-altezza maggiore da dove l'hai tirata fuori?

infatti ho esordito dicendo "se non erro", evidentemente ho errato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
21 minutes ago, Outsider said:

Poi ci sono quelli che un bel giorno vorrebbero svegliarsi gay per dire finalmente addio al ginepraio che è il rapportarsi con le donne

E invece ogni mattina ti ritrovi sempre fottutamente etero e maledici il signore

Il Signore lo maledici e ci sta

ci sta pure quanto ti tiri una martellata sul dito

 

ma le donne sono la cosa più bella del mondo

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Come amiche certo. 

Ma il succo di quella battuta non riguarda tanto il parlare più volentieri con competitor o non sequitur. 

Si era una mia constatazione diciamo laterale sullo stare bene con i maschi ma appunto restando etero quindi si era un filo ot, per la risposta del cameriere assolutamente capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Strano che non siano spuntati quelli che dicono che i 2000 sono alti perchè mangiano bene ed hanno migliori condizioni di vita. Come se negli anni 90 in iTalia ci fosse la fame 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...